-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi segmentazione target
- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
... Il linguaggio dei prodotti e delle imprese Target Group Segmentazioni Posizionamenti sociali Posizionamenti di prezzo e qualità Vantaggio competitivo Beneficio... Impara:: Valore aziendale, Social media marketing, Brand positioning...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
... potenziato: Pensa. Sintonizza. Agisci Analisi di mercato e analisi del cliente Segmentazione, targeting e posizionamento Essenza del brand: variabili chiave... Impara:: Basi di Marketing, Marketing strategico, Segmentazione clienti...
-
Azioni concrete da implementare in azienda dopo il corso: Rivisitazione di alcune procedure alla luce dei concetti appresi
← | →
- Corso
- Milano
- 11 lug 2024
- 2 Giorni
... e calcolo affidabile dei costi di prodotto attuali e a target. La corretta attribuzione dei costi e il calcolo il prezzo corretto permette di orientare... Impara:: Process cost, Strategie di product pricing, Analisi di mercato...
... e calcolo affidabile dei costi di prodotto attuali e a target. La corretta attribuzione dei costi e il calcolo il prezzo corretto permette di orientare... Impara:: Process cost, Strategie di product pricing, Analisi di mercato...
-
Azioni concrete da implementare in azienda dopo il corso: Rivisitazione di alcune procedure alla luce dei concetti appresi
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- 1 Mese
... social con riferimento al target aziendale e attraverso la conoscenza e l’analisi dei dati statistici. Il corso, oltre alla formazione relativa alla figura... Impara:: Social network, Web marketing, Social media marketing...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
- 13 Settimane
... di posizionamento sul mercato, strategie e comportamenti adottati; Modulo 4. Realizzare la segmentazione e definire il mercato obiettivo (targeting): Conoscenze... Impara:: Definire il targeting, Analisi di mercato, Piano di marketing...
- Corso
- Bari
... modelli di segmentazione del target Vecchi e nuovi media a confronto - Il superamento dei media classici - New Media: potenzialità - il nuovo Marketing...
- Corso
- Bari
... il target di riferimento CONTENUTI DIDATTICI: ORIENTAMENTO AL MERCATO E MARKETING IL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE CUSTOMER SATISFACTION...
- Corso
- Rieti
- Livello avanzato
... competitive nei mercati esteri. Modulo III:Strategie di Segmentazione.(25 ore). Lezione e momenti esperenziali.le variabili e criteri...
- Corso
- Negrar
- 1 Giorno
... e profilare i target attuali per avviare azioni di cross-selling e up-selling. Rivolto a: Titolari di imprese artigiane, piccole e medie aziende, personale...
- Laurea Triennale
- Pisa
- Scegli data
... e verifica di ipotesi su percentuali, totali e medie per il target di riferimento. Uso delle variabili ausiliarie nella stima: lo stimatore rapporto...
- Corso
- Milano
... statistici e di geo-data mining; Costruire un sistema di KPI e benchmarking, definire livelli target e migliorare i GAP con priorità sui fattori chiave... Impara:: Channel management...
- Corso
- Bresciae1 altra sede.
- Bozzolo
- Livello base
- 3 Mesi
..., La segmentazione del mercato- Il marketing e la globalizzazione. Approccio al mercato estero, scelta del mercato in cui entrare- Concetto di Brand e Brand identity...
- Corso
- Busto Arsizio
... si configura la Segmentazione Strategica per definire il Target Obiettivo 16.45 - Il posizionamento competitivo, le logiche del Marketing Strategico...
- Corso
- Orvieto
... I mercati e la segmentazione (con esercitazione) Leggere le tendenze in atto (con esercitazioni) Le politiche commerciali e gli strumenti del...
- Corso
- Verona
... e mass customization; la segmentazione, il target, il posizionamento; gli elementi dell’offerta di un museo: collezioni, ambiente, materiale informativo...
- Corso
- Latina
...; Analisi di comportamento d’acquisto; I target di riferimento; Le Segmentazione del mercato e posizionamento; Advertising - Messaggio e Visual; Direct...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per la propria campagna Target e uso avanzato delle audience Strumenti avanzati per i Facebook ADS Come ottimizzare una campagna su Facebook Introduzione a Google...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 5 Mesi
... di riferimento La segmentazione del mercato, il positioning Criteri e metodi per la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing Il Marketing... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Ottimizzare l'orientamento al mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... a partire dall’analisi della percezione esterna dell’impresa e della sua offerta da parte dei diversi target di riferimento. Trasferire gli elementi...
-
Ho scelto di fare questo corso tramite l’università IED di Roma, partendo senza nessuna base sulle materie trattate, seguendo il corso in didattica a distanza, e devo essere sincera che a parte alcune difficoltà iniziali perché per me era un mondo sconosciuto, mi sento di aver acquisito delle competenze tali da poter andare avanti ed approfondire ancora di più.. il professor Bazzoffia è un leader, un vero coordinatore, empatico, preparato, divertente.. Ha portato avanti le sue lezioni con costanza e ci ha trasmesso ogni singolo concetto che ci ha spiegato; assolutamente una persona professionale e preparata che per chi volesse affacciarsi al suo mondo, ne rimarrebbe entusiasta.
← | →
-
Il corso di Comunicazione Pubblicitaria si è dimostrato uno dei corsi più utili e attuali all'interno del percorso formativo offerto dall'Accademia. Il Prof. Bazzoffia, oltre a tenere un corso decisamente interessante, si è poi dimostrato sempre disponibile e attento al coinvolgimento dei suoi studenti.
← | →
-
Questa esperienza di studio si è rivelata una scoperta interessante. Personalmente non ho mai avuto modo di cimentarmi in questo mondo ed ero timorosa della novità, ma con il Professor Bazzoffia mi sono sentita capace di gestire dinamiche e nozioni con serenità e curiosità. Ci ha trasmesso l'amore per il proprio lavoro con dedizione e pazienza. Grazie per questa avventura costruttiva!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...; Piano di marketing digitale e comunicazione digitale aziendale; Dal breaf all concept della campagna di comunicazione per i social media e il web; Target... Impara:: Pubblicità creativa on-line, Brand management, Brand communication...
...; Piano di marketing digitale e comunicazione digitale aziendale; Dal breaf all concept della campagna di comunicazione per i social media e il web; Target... Impara:: Pubblicità creativa on-line, Brand management, Brand communication...
-
Ho scelto di fare questo corso tramite l’università IED di Roma, partendo senza nessuna base sulle materie trattate, seguendo il corso in didattica a distanza, e devo essere sincera che a parte alcune difficoltà iniziali perché per me era un mondo sconosciuto, mi sento di aver acquisito delle competenze tali da poter andare avanti ed approfondire ancora di più.. il professor Bazzoffia è un leader, un vero coordinatore, empatico, preparato, divertente.. Ha portato avanti le sue lezioni con costanza e ci ha trasmesso ogni singolo concetto che ci ha spiegato; assolutamente una persona professionale e preparata che per chi volesse affacciarsi al suo mondo, ne rimarrebbe entusiasta.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Comunicazione Pubblicitaria si è dimostrato uno dei corsi più utili e attuali all'interno del percorso formativo offerto dall'Accademia. Il Prof. Bazzoffia, oltre a tenere un corso decisamente interessante, si è poi dimostrato sempre disponibile e attento al coinvolgimento dei suoi studenti.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza di studio si è rivelata una scoperta interessante. Personalmente non ho mai avuto modo di cimentarmi in questo mondo ed ero timorosa della novità, ma con il Professor Bazzoffia mi sono sentita capace di gestire dinamiche e nozioni con serenità e curiosità. Ci ha trasmesso l'amore per il proprio lavoro con dedizione e pazienza. Grazie per questa avventura costruttiva!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... trattati sono: il target, il posizionamento, l’immagine coordinata, i mezzi, il linguaggio, la pianificazione, come misurare i risultati delle iniziative... Impara:: Segmentazione del pubblico, Il target della comunicazion, Comunicazione pubblica...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
...gli strumenti e i servizi per il lavoro, tramite l'approfondimento di attività come l'orientamento, il bilancio di competenze, la ricerca e la selezione del personale... Impara:: Gestione clienti, Tecniche di vendita, Acquisto collettivo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti