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Corsi segreteria reception
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Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
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- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Milano, Varese
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
...hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo non è uno step obbligatorio del percorso ma dipende dal discente e dalle opportunità... Impara:: Contabilità aziendale, Contabilità paghe, Amministrazione contabile...
...hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo non è uno step obbligatorio del percorso ma dipende dal discente e dalle opportunità... Impara:: Contabilità aziendale, Contabilità paghe, Amministrazione contabile...
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Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Torino
- Gennaio
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Lavoro in team, Comunicazione orale, Relazioni con il pubblico...
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 15 set 2024
- 2 Mesi
...AREA SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO Gestione del front office Gestione dell'agenda appuntamenti Ricevute e Fatture AREA IGIENICO-SANITARIA Cenni... Impara:: Segretaria amministrativa, Assistente medico, Assistente anziani...
...AREA SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO Gestione del front office Gestione dell'agenda appuntamenti Ricevute e Fatture AREA IGIENICO-SANITARIA Cenni... Impara:: Segretaria amministrativa, Assistente medico, Assistente anziani...
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Mod. 1 ELEMENTI GENERALI DI SEGRETERIA PRESSO L’AZIENDA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE INTERNO ED ESTERNO • COMUNICAZIONE CON I CLIENTI: Funzioni... Impara:: Comunicazione efficace, Time management, Ascolto attivo...
- Corso
- Online
- 5 Mesi
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, ANNULLARE PRENOTAZIONI, Accoglienza alberghiera...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
...Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze di base per lavorare allla reception di un albergo occupandosi di vari aspetti: la comunicazione... Impara:: Settore alberghiero, Comunicazione turistica, Hotel management...
- Corso
- Milano
- Ottobre
...body, conclusion. Direct and getting the point across Emails – informal/formal/neutral language – Type of language used Abbreviations Brief overview of...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Ottobre
- 2 Mesi
...ll percorso è orientato allo sviluppo di abilità relative al ruolo di assistente front office, per formare un tecnico in grado di svolgere le attività... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Venezia
... o reception di un'azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
... dell'Addetto/a alla segreteria, analizzandone le attività, le competenze e l’aspetto linguistico. Non sono richiesti requisiti particolari se non forte... Impara:: Contabilità economica...
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Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
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Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
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Tutto ok
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, CLIENT SERVICE...
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, CLIENT SERVICE...
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Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
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Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
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Tutto ok
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- Corso
- Roma
- Scegli data
... turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza... Impara:: Problem solving, Gestione amministrativa...
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L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
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Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
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Interazione con il docente
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- Corso
- Eboli
- Scegli data
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Segretaria amministrativa, Archivio della documentazione, Gestione appuntamenti e riunioni...
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Segretaria amministrativa, Archivio della documentazione, Gestione appuntamenti e riunioni...
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L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
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Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
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Interazione con il docente
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Ottimo corso
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Corso molto interessante per chi vuole farsi un’idea introduttiva sull ruolo del segretario.Grazie è stato davvero utile.
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Mi sono trovato a mio agio e ho arricchito le mie esperienze in materia. Il personale docente è preparato e paziente. Sono davvero soddisfatta.
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- Corso
- Bologna
- Settembre
- 7 Settimane
... a supporto dell’organizzazione Rapporto diretto con il cliente Front-office: gestione reception Centralino: gestione della telefonata Email: basi... Impara:: Organizzazione appuntamenti, Gestione paghe, Segretaria amministrativa...
... a supporto dell’organizzazione Rapporto diretto con il cliente Front-office: gestione reception Centralino: gestione della telefonata Email: basi... Impara:: Organizzazione appuntamenti, Gestione paghe, Segretaria amministrativa...
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Ottimo corso
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Corso molto interessante per chi vuole farsi un’idea introduttiva sull ruolo del segretario.Grazie è stato davvero utile.
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Mi sono trovato a mio agio e ho arricchito le mie esperienze in materia. Il personale docente è preparato e paziente. Sono davvero soddisfatta.
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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- Qualifica professionale
- Torino
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di segreteria e semplici documenti amministrativi. Per conoscere tutti i dettagli, contatta lo staff di Emagister, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni... Impara:: Addetto back office, Segreteria commerciale, Tecniche di formazione...
... di segreteria e semplici documenti amministrativi. Per conoscere tutti i dettagli, contatta lo staff di Emagister, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni... Impara:: Addetto back office, Segreteria commerciale, Tecniche di formazione...
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... International propone, sul portale emagister.it, il corso per gestione di reception volto ad affinare le tecniche comunicative e le capacità organizzative... Impara:: Reception d'ufficio, La motivazione, Problem solving...
... International propone, sul portale emagister.it, il corso per gestione di reception volto ad affinare le tecniche comunicative e le capacità organizzative... Impara:: Reception d'ufficio, La motivazione, Problem solving...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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????????✌
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- Corso
- Castellammare di Stabia
- Scegli data
- 2 Mesi
... al lavoro di segreteria, e fornisce una adeguata conoscenza dei principali strumenti informatici... Impara:: Amministrazione aziendale, Ausiliaro amministrativo, Gestione amministrativa...
... al lavoro di segreteria, e fornisce una adeguata conoscenza dei principali strumenti informatici... Impara:: Amministrazione aziendale, Ausiliaro amministrativo, Gestione amministrativa...
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????????✌
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso propone i seguenti contenuti: Area Segreteria di studio medico - gestione agenda, front office, fatture e ricevute. Area Igienico Sanitaria... Impara:: Studio dentistico, Relazioni con il pubblico, Studio medico...
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L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
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Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
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Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 7 Settimane
.... Il corso per Assistant Manager/Segretaria è pensato per studenti, diplomati o laureati che intendono proporsi per lavorare nell’ambito della segreteria... Impara:: Contabilità finanziaria, Segreteria aziendale, Sicurezza informatica...
.... Il corso per Assistant Manager/Segretaria è pensato per studenti, diplomati o laureati che intendono proporsi per lavorare nell’ambito della segreteria... Impara:: Contabilità finanziaria, Segreteria aziendale, Sicurezza informatica...
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L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
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Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
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Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
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- Corso
- Perugia
...Obiettivo del corso: Il corso permette di formare addette alla gestione del front office che sappiano adeguatamente coordinare la segreteria...
- Corso
- Capannori
- Livello base
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per ricoprire tale incarico e consente di utilizzare gli strumenti per svolgere mansioni di Front-office e Reception, preparare la documentazione necessaria... Impara:: Collegamenti e costruzione ROM, Reception d'ufficio, Segreteria commerciale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza... Impara:: Gestione amministrativa, Problem solving...
Domande e risposte
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21/09/2022
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Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
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