-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi tecniche di comunicazione telefonica e front office
- Corso
- Online
- Scegli data
..., la fatturazione, le abilità comunicative, l’attenzione telefonica, la gestione delle risorse umane nel departimento deo ricevimento, la formazione, le politiche... Impara:: Struttura funzionale, Contributo previdenziale, Turismo responsabile...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 150h - 6 Settimane
...Il corso Tecniche di accoglienza e front office, offerto da Immaginazione e Lavoro, è ora disponibile sul portale di Emagister Italia. Tale percorso... Impara:: Comunicazione telefonica, Relazioni professionali, Organizzazione Aziendale...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 313h - 15 Settimane
... tipologie di telefonata e i diversi tipi di interlocutori Tecniche di ascolto attivo La comunicazione assertiva, negoziale e motivazionale Il fronte office... Impara:: Gestire cliente al telefono, Gestire reclami, Informare su prodotti/servizi...
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... gestione del servizio ricettivo, gestione delle prenotazioni, tecniche di relazione e accoglienza del cliente, tecniche di benvenuto e commiato e sulle... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione non verbale, FRONT OFFICE...
... gestione del servizio ricettivo, gestione delle prenotazioni, tecniche di relazione e accoglienza del cliente, tecniche di benvenuto e commiato e sulle... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione non verbale, FRONT OFFICE...
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
-
????????✌
← | →
- Corso
- Castellammare di Stabia
- Scegli data
- 200h - 2 Mesi
..., clienti, fornitori; la gestione della corrispondenza, il protocollo e la tenuta degli archivi; la comunicazione telefonica ed interpersonale. CENNI... Impara:: Paghe e contributi, Assistente di direzione, Consulenza amministrativa...
..., clienti, fornitori; la gestione della corrispondenza, il protocollo e la tenuta degli archivi; la comunicazione telefonica ed interpersonale. CENNI... Impara:: Paghe e contributi, Assistente di direzione, Consulenza amministrativa...
-
????????✌
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il centro di formazione corsiecorsi amplia l'offerta formativa su Emagister.it presentando il corso Addetto alla Reception e Portineria Front e... Impara:: Back office...
- Corso
- Firenze
- 80h
...Centralino e Front Office (30 Ore) La comunicazione dell’immagine aziendale: la comunicazione verbale, non verbale e para verbale; l’importanza...
- Corso
- Milano
- 80h
... del Segretario / a in un contesto aziendale, amministrativo e commerciale . · Mansioni nel lavoro d’ufficio: attività di Front Office e Back Office. · Competenze...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 413h - 20 Settimane
... della comunicazione telefonica: fasi e modalità di comunicazione al telefono Evoluzione della telefonia e delle tecniche di trasmissione telefonica anche mobile Cenni... Impara:: Gestire il cliente al telefono, Ausili per non vedenti, Lingua inglese...
- Corso
- Firenze
- 120h
...Obiettivo del corso: Il percorso formativo fornisce conoscenze e competenze di front office, di prima accoglienza e di orientamento dei clienti...
- Corso
- Treviso
- 811h
... o domiciliati in Veneto che abbiano assolto l'obbligo scolastico (Diploma preferibilmente tecnico industriale) con buona conoscenza della lingua inglese.... Impara:: Amministrativo contabile, Ausiliaro amministrativo, Addetto back office...
- Corso
- Padova
- 40h - 9 Settimane
...Principi di comunicazione --‐ Tecniche di comunicazione efficace e ascolto attivo --‐ Accoglienza telefonica e front office* --‐ Gestione contatti... Impara:: Gestione delle relazioni, Operazioni amministrative e contabili, Accoglienza dei pazienti...
- Corso
- Lecco
- 40h - 16 Giorni
... Accoglienza telefonica e front office Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro Relazione con i colleghi e gestione dei conflitti... Impara:: Addetto front office, Comunicazione esterna, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Bologna
- 40h - 10 Giorni
... per verificare il corretto apprendimento. • La comunicazione in azienda (10 ore) - Principi di comunicazione - Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo... Impara:: Comunicazione efficace, Addetto front office, Assistente di direzione...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 70h - 1 Mese
... e l’efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell’organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri... Impara:: Amministrazione contabile, Reception d'ufficio, Segretaria amministrativa...
- Corso
- Pordenone
- 32h - 4 Giorni
... clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L’ampia importanza riservata alla cura della comunicazione... Impara:: Ausiliaro amministrativo, Assistenza telefonica, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
- Livello base
- 8 Settimane
... telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti Problem Solving; La comunicazione scritta; L’importanza... Impara:: Partita doppia, Diritto commerciale, Impresa artigiana...
-
Entusiasta! Non appena ho effettuato il login ho letto alcuni contenuti del corso e mi sono da subito appassionata. Sono davvero entusiasta!
← | →
-
Corso completo. Ringrazio lo staff e la dottoressa Rosalba per la
professionalità e la proattività.
← | →
-
Il programma del corso mi è piaciuto molto e ho studiato tante cose nuove utili per il mio lavoro.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 6 Mesi
... passo già al termine dell’iscrizione, tramite assistenza telefonica, e-mail e chat (Il prezzo include già tutti questi tipi di servizio)... Impara:: Consulenza amministrativa, Segretaria amministrativa, Assistenza tecnica...
... passo già al termine dell’iscrizione, tramite assistenza telefonica, e-mail e chat (Il prezzo include già tutti questi tipi di servizio)... Impara:: Consulenza amministrativa, Segretaria amministrativa, Assistenza tecnica...
-
Entusiasta! Non appena ho effettuato il login ho letto alcuni contenuti del corso e mi sono da subito appassionata. Sono davvero entusiasta!
← | → vedi tutte
-
Corso completo. Ringrazio lo staff e la dottoressa Rosalba per la
professionalità e la proattività.
← | → vedi tutte
-
Il programma del corso mi è piaciuto molto e ho studiato tante cose nuove utili per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... con cui ci si relaziona Sviluppare una comunicazione idonea alla tipologia di cliente Individuare la positività e l’utilità del Front Office. Rivolto... Impara:: Assistenza telefonica, Tecniche di vendita, Comunicazione la telefono...
- Corso
- Cremona
- Livello intermedio
- 80h - 7 Mesi
..., consulenti • Comunicazione verbale, non verbale e telefonica : dizione, volume, velocità, pause, modulazione della voce; ascolto ed empatia; assertività... Impara:: Comunicazione non verbale, FRONT OFFICE, Prima nota...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti