-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi amministrazione personale parma
-
Edificio storico però ben mantenuto. Oltretutto si trovava vicino casa mia.
← | →
- Laurea Triennale
- Parma
...-economiche e legali, sia nel sistema delle amministrazioni pubbliche che nel mondo delle imprese e delle organizzazioni private.Nel rispetto del vincolo...
...-economiche e legali, sia nel sistema delle amministrazioni pubbliche che nel mondo delle imprese e delle organizzazioni private.Nel rispetto del vincolo...
-
Edificio storico però ben mantenuto. Oltretutto si trovava vicino casa mia.
← | →
-
Impressionato positivamente per la competenza, la professionalità e la disponibilità dei docenti. Il corso Modulo C per RSPP è stato ben strutturato ed i vari argomenti sono stati trattati con totale interattività e concretezza focalizzando l’attenzione sugli aspetti più importanti con l’ausilio di numerosi esempi pratici.
← | →
- Corso
- Parmae95 altre sedi
- Milano, Roma, Napoli, Palermo, Torino, Bari, Perugia, Cagliari, Biella, Vercelli, Novara ...
- Livello avanzato
- Scegli data
... di lavoro. Successivamente, si passerà all’analisi dei rischi e all’illustrazione dei dispositivi di sicurezza personale per poi dirigere l’attenzione verso... Impara:: Normative di prevenzione incendi, Ingegneria della sicurezza, Prevenzione infortuni...
... di lavoro. Successivamente, si passerà all’analisi dei rischi e all’illustrazione dei dispositivi di sicurezza personale per poi dirigere l’attenzione verso... Impara:: Normative di prevenzione incendi, Ingegneria della sicurezza, Prevenzione infortuni...
-
Impressionato positivamente per la competenza, la professionalità e la disponibilità dei docenti. Il corso Modulo C per RSPP è stato ben strutturato ed i vari argomenti sono stati trattati con totale interattività e concretezza focalizzando l’attenzione sugli aspetti più importanti con l’ausilio di numerosi esempi pratici.
← | →
-
Parma è molto costoso città
← | →
- Laurea Triennale
- Parma
... per classi di aziende dei vari comparti (manifatturiero, commerciale, dei servizi, della pubblica amministrazione); possedere adeguate conoscenze del sistema...
... per classi di aziende dei vari comparti (manifatturiero, commerciale, dei servizi, della pubblica amministrazione); possedere adeguate conoscenze del sistema...
-
Parma è molto costoso città
← | →
- Qualifica professionale
- Parma
- 300h - 6 Mesi
... (amministrazione, contabilità, marketing, rapporti con i fornitori). L’attività è pensata per coloro che abbiano già maturato tre anni di esperienza come dipendente... Impara:: Taglio del capello, Amministrazione del personale, Colore e tinta del capello...
"amministrazione personale parma"
-
corso molto professionale e ottima formazione
← | →
-
L'ho acquistato basandomi sulle recensioni positive e sono contenta e soddisfatta anche io così come gli altri.
Grandi!
Erika
← | →
-
Nulla da invidiare a corsi più lunghi e più cari che trovi in internet. E' stringato ma congruo, chiaro e facile da seguire. Consigliatissimo!
Rosilina
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...è un compito molto importante perché il capitale umano dell’azienda stessa è un valore aggiunto imprescindibile. Una corretta gestione di queste risorse... Impara:: Gestione del personale, Amministrazione del personale, Adempimenti burocratici...
...è un compito molto importante perché il capitale umano dell’azienda stessa è un valore aggiunto imprescindibile. Una corretta gestione di queste risorse... Impara:: Gestione del personale, Amministrazione del personale, Adempimenti burocratici...
-
corso molto professionale e ottima formazione
← | → vedi tutte
-
L'ho acquistato basandomi sulle recensioni positive e sono contenta e soddisfatta anche io così come gli altri.
Grandi!
Erika
← | → vedi tutte
-
Nulla da invidiare a corsi più lunghi e più cari che trovi in internet. E' stringato ma congruo, chiaro e facile da seguire. Consigliatissimo!
Rosilina
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il percorso con Sabrina e Barbara, che hanno reso il tutto assolutamente perfetto. Ho iniziato il corso dopo un colloquio formale a marzo 2021. Avevo già esperienza nel settore, ma grazie a questa formazione ho colmato tutte le mie lacune e ho avuto modo di diventare una professionista. Non appena ho terminato il corso ho avuto la possibilità di fare due colloqui lavorativi a Torino. Questa esperienza mi ha donato tanto sia dal punto di vista personale che professionale, soprattutto per l’ambiente cordiale e positivo dal quale si è circondati. Ciliegina sulla torta, l’ottimo rapporto instaurato all’interno della classe.
← | →
-
Complimenti a Monica e Nadia, persone stupende sia personalmente che professionalmente. Mi hanno guidato costantemente ed è proprio grazie al loro aiuto che ho potuto iniziare il alvoro dei miei sogni. Professioniste da prendere come esempio.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...rischio, danno, prevenzione, danno – prevenzione - protezione - Organizzazione della prevenzione aziendale - Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali... Impara:: Diritto del lavoro, Paghe e contributi, Adempimenti e scadenze fiscali...
...rischio, danno, prevenzione, danno – prevenzione - protezione - Organizzazione della prevenzione aziendale - Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali... Impara:: Diritto del lavoro, Paghe e contributi, Adempimenti e scadenze fiscali...
-
Ho iniziato il percorso con Sabrina e Barbara, che hanno reso il tutto assolutamente perfetto. Ho iniziato il corso dopo un colloquio formale a marzo 2021. Avevo già esperienza nel settore, ma grazie a questa formazione ho colmato tutte le mie lacune e ho avuto modo di diventare una professionista. Non appena ho terminato il corso ho avuto la possibilità di fare due colloqui lavorativi a Torino. Questa esperienza mi ha donato tanto sia dal punto di vista personale che professionale, soprattutto per l’ambiente cordiale e positivo dal quale si è circondati. Ciliegina sulla torta, l’ottimo rapporto instaurato all’interno della classe.
← | → vedi tutte
-
Complimenti a Monica e Nadia, persone stupende sia personalmente che professionalmente. Mi hanno guidato costantemente ed è proprio grazie al loro aiuto che ho potuto iniziare il alvoro dei miei sogni. Professioniste da prendere come esempio.
← | → vedi tutte
-
Dopo un'attenta analisi del piano di studi ho deciso di iscrivermi al Master in Amministrazione del Personale sicura di trovare quanto richiesto, ovvero docenti preparati e materiale didattico davvero ottimo, superiore ad ogni manuale in quanto arricchito dalle nozioni dei docenti. Inoltre il percorso formativo ha avuto un taglio pratico e questo mi è stato davvero utile per la mia professione! Docenti preparati e disponibili ad ogni chiarimento e classe davvero stimolante!
← | →
-
Ho scelto questo master per il prezzo davvero allettante. Le mie aspettative non sono state tradite, ottima formazione, orari compatibili con il mio lavoro attuale, materiale didattico completo.
← | →
-
Grazie a questo percorso ho perfezionato le mie competenze nel settore dell’amministrazione del personale, molto utili i case study e il dettagliato materiale didattico. Il prezzo è in linea ad altri master dello stesso genere.
← | →
- Master
- Online
- 06 apr 2024
- 6 Mesi
...i corsisti saranno in grado di padroneggiare tutte le tematiche proprie dell'Amministrazione del Personale, sia nell'ambito degli Uffici HR in azienda... Impara:: Politiche retributive, Consulente del lavoro, Paghe e contributi...
...i corsisti saranno in grado di padroneggiare tutte le tematiche proprie dell'Amministrazione del Personale, sia nell'ambito degli Uffici HR in azienda... Impara:: Politiche retributive, Consulente del lavoro, Paghe e contributi...
-
Dopo un'attenta analisi del piano di studi ho deciso di iscrivermi al Master in Amministrazione del Personale sicura di trovare quanto richiesto, ovvero docenti preparati e materiale didattico davvero ottimo, superiore ad ogni manuale in quanto arricchito dalle nozioni dei docenti. Inoltre il percorso formativo ha avuto un taglio pratico e questo mi è stato davvero utile per la mia professione! Docenti preparati e disponibili ad ogni chiarimento e classe davvero stimolante!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto questo master per il prezzo davvero allettante. Le mie aspettative non sono state tradite, ottima formazione, orari compatibili con il mio lavoro attuale, materiale didattico completo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo percorso ho perfezionato le mie competenze nel settore dell’amministrazione del personale, molto utili i case study e il dettagliato materiale didattico. Il prezzo è in linea ad altri master dello stesso genere.
← | → vedi tutte
"amministrazione personale parma"
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Parmae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di specializzazione segretaria d'azienda Corso di specializzazione segretaria commerciale estero Corso di specializzazione segretaria impresa edile Corso... Impara:: Amministrazione sanitaria, Comunicare con il paziente, Studio medico...
...di specializzazione segretaria d'azienda Corso di specializzazione segretaria commerciale estero Corso di specializzazione segretaria impresa edile Corso... Impara:: Amministrazione sanitaria, Comunicare con il paziente, Studio medico...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Quando si arriva c'è da fare parecchia burocrazia. La qualità degli esami è elevata, ma il profilo professionale dei docenti lo è ancor di più. Esperienza che consiglio a qualsiasi studente.
← | →
- Laurea Triennale
- Parma
...istituzionali ai fini della promozione di azioni collettive - Capacità di valutare il rilievo delle politiche di carattere ambientale e di politiche antidiscriminatorie...
...istituzionali ai fini della promozione di azioni collettive - Capacità di valutare il rilievo delle politiche di carattere ambientale e di politiche antidiscriminatorie...
-
Quando si arriva c'è da fare parecchia burocrazia. La qualità degli esami è elevata, ma il profilo professionale dei docenti lo è ancor di più. Esperienza che consiglio a qualsiasi studente.
← | →
-
Il corso è stato splendido, apre la strada per molte opportunità lavorative. Ti aiuta a crescere ti aiuta a capire il mondo del lavoro e la gestione delle aziende.
← | →
-
I docenti sono molto professionali e competenti. Sono soddisfatto del corso frequentato. Tuttavia nessun rimpianto, soldi spesi bene e mie aspettative centrate in pieno
← | →
- Corso
- Parmae1 altra sede.
- Ferrara
- Scegli data
- 30h - 5 Settimane
...ad un certo OBIETTIVO DI UTILE Come si Calcola il FATTURATO DI PAREGGIO ed il FATTURATO DI SICUREZZA - PRODUTTIVITA’, REDDITIVITA’ & INDICI... Impara:: Controllo di gestione, Conti aziendali, Contabilità aziendale...
...ad un certo OBIETTIVO DI UTILE Come si Calcola il FATTURATO DI PAREGGIO ed il FATTURATO DI SICUREZZA - PRODUTTIVITA’, REDDITIVITA’ & INDICI... Impara:: Controllo di gestione, Conti aziendali, Contabilità aziendale...
-
Il corso è stato splendido, apre la strada per molte opportunità lavorative. Ti aiuta a crescere ti aiuta a capire il mondo del lavoro e la gestione delle aziende.
← | → vedi tutte
-
I docenti sono molto professionali e competenti. Sono soddisfatto del corso frequentato. Tuttavia nessun rimpianto, soldi spesi bene e mie aspettative centrate in pieno
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti