-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Preparazione ai concorsi Concorrenza
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... societarie pubbliche -affidamenti diretti di appalti pubblici, società in house uni e pluripersonali, tutela della concorrenza nel TU -costituzione di società... Impara:: Tutela dei consumatori, Diritto societario, Partecipazioni societarie pubbliche...
- Evento
- Blended a Roma
- 1 Giorno
... di Giustizia sull’affidamento diretto dei servizi sociali con convenzione: il bilanciamento tra il principio di solidarietà e di concorrenza; Il coordinamento... Impara:: Contratti Pubblici, Servizi sociali, Beni e servizi...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... partnership pubblico-privato e tutela della concorrenza controlli della Corte dei conti e ruolo dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato quotazione... Impara:: Società in house, D.LGS. 175/2016, Governance societaria...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Mi sento di consigliare sicuramente il MASTER DI II LIVELLO IN DIRITTO ANTITRUST, MERCATI E BIG DATA, ma assolutamente non presso UnitelmaSapienza in quanto, nonostante i molti lati positivi, come la competenza degli insegnanti e la modalità online che concilia perfettamente studio e lavoro, ho trovato davvero poca professionalità da parte del personale di segreteria e dell'ufficio amministrativo.
← | →
-
La piattaforma è chiara e i contenuti esaurienti. Pienamente consigliata
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
... della concorrenza e del consumatore, regolazione pubblica dei mercati, privacy e comunicazioni elettroniche. Inoltre, l’alunno studierà l’importanza del pluralismo... Impara:: Regolazione dei mercati, Intelligenza artificiale, Economia digitale...
... della concorrenza e del consumatore, regolazione pubblica dei mercati, privacy e comunicazioni elettroniche. Inoltre, l’alunno studierà l’importanza del pluralismo... Impara:: Regolazione dei mercati, Intelligenza artificiale, Economia digitale...
-
Mi sento di consigliare sicuramente il MASTER DI II LIVELLO IN DIRITTO ANTITRUST, MERCATI E BIG DATA, ma assolutamente non presso UnitelmaSapienza in quanto, nonostante i molti lati positivi, come la competenza degli insegnanti e la modalità online che concilia perfettamente studio e lavoro, ho trovato davvero poca professionalità da parte del personale di segreteria e dell'ufficio amministrativo.
← | → vedi tutte
-
La piattaforma è chiara e i contenuti esaurienti. Pienamente consigliata
← | → vedi tutte
- Master
- Online
.... Risorse e capacità dell'azienda 2. Fornitori 3. Intermediari 4. Clienti 5. Concorrenza UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DELLA CONCORRENZA 1. Identificazione... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
-
Con questo master ho potuto ampliare le mie nozioni. I docenti sono molto preparati e di alto profilo professionale; inoltre, hanno una grande esperienza sul campo e questo ha reso ancora piùinteressanti le lezioni. Oltre ad aver avuto l'ooportunità di apprendere nuovi conoscimenti ho instaurato dei bei rapporti di amicizia con i colleghi del corso, che sono tutti dei professionisti competenti e specializzati in differenti aree e provengono da diverse parti d'Italia e anche dall'estero. Il master è anche ben organizzato e ha un buon rapporto qualità/prezzo; ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
← | →
-
Grazie a questo master adesso ho ancora più voglia di continuare ad accrescere le mie conoscenze nel campo del diritto. I docenti sono autorevoli, hanno un comprovata esperienza e sanno rispondere adeguatamente a tutte le domande e dubbi che chiediamo loro di chiarirci. Probabilmente questo corso sarà per me un tranmpolino di lancio anche grazie allo stage.
← | →
-
Trovo che sia un ottimo master, specialmente si hanno già una buona conoscenza di base e una buona esperienza lavorativa. I docenti sono molto preparati e competenti. Il programma svolto è molto utile. Questo master ti dà la possibilità di gestire lo studio con i tuoi tempi e fornisce una forte specializzazione che per altro è molto richiesta sul mercato
← | →
- Master
- Romae3 altre sedi
- Roma, Napoli, Milano
- 20 Settimane
- Stage / Tirocinio
... IL MARCHIO IL NOME A DOMINIO IL SEGRETO COMMERCIALE Il BREVETTO PER INVENZIONE IL SOFTWARE CONCORRENZA ED ANTITRUST CONSUMATORI E MERCATO... Impara:: Proprietà intellettuale e industriale, Diritto tributario, Rapporto con gli investitori...
... IL MARCHIO IL NOME A DOMINIO IL SEGRETO COMMERCIALE Il BREVETTO PER INVENZIONE IL SOFTWARE CONCORRENZA ED ANTITRUST CONSUMATORI E MERCATO... Impara:: Proprietà intellettuale e industriale, Diritto tributario, Rapporto con gli investitori...
-
Con questo master ho potuto ampliare le mie nozioni. I docenti sono molto preparati e di alto profilo professionale; inoltre, hanno una grande esperienza sul campo e questo ha reso ancora piùinteressanti le lezioni. Oltre ad aver avuto l'ooportunità di apprendere nuovi conoscimenti ho instaurato dei bei rapporti di amicizia con i colleghi del corso, che sono tutti dei professionisti competenti e specializzati in differenti aree e provengono da diverse parti d'Italia e anche dall'estero. Il master è anche ben organizzato e ha un buon rapporto qualità/prezzo; ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo master adesso ho ancora più voglia di continuare ad accrescere le mie conoscenze nel campo del diritto. I docenti sono autorevoli, hanno un comprovata esperienza e sanno rispondere adeguatamente a tutte le domande e dubbi che chiediamo loro di chiarirci. Probabilmente questo corso sarà per me un tranmpolino di lancio anche grazie allo stage.
← | → vedi tutte
-
Trovo che sia un ottimo master, specialmente si hanno già una buona conoscenza di base e una buona esperienza lavorativa. I docenti sono molto preparati e competenti. Il programma svolto è molto utile. Questo master ti dà la possibilità di gestire lo studio con i tuoi tempi e fornisce una forte specializzazione che per altro è molto richiesta sul mercato
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso con insegnanti molto preparati
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
... DI CONCORRENZA SLEALE ART. 11 - Imitazione del lavoro altrui Sono vietati l’imitazione, lo sfruttamento sistematico, abusivo o privo di titolo, dei risultati... Impara:: Etica professionale...
... DI CONCORRENZA SLEALE ART. 11 - Imitazione del lavoro altrui Sono vietati l’imitazione, lo sfruttamento sistematico, abusivo o privo di titolo, dei risultati... Impara:: Etica professionale...
-
Ottimo corso con insegnanti molto preparati
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
... di acquisto •La conversione dei bisogni rilevati in argomentazioni di vendita •Casied esercitazioni II LEZIONE L’ANALISI DEL MERCATO, DELLA CONCORRENZA... Impara:: Marketing mix, Internet marketing, Analisi di mercato...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... strategica per definire il valore differenziante di un’azienda rispetto alla concorrenza, il tutto in funzione dei bisogni del consumatore. METODO DI STUDIO... Impara:: Brand positioning, Marketing strategico, Analisi di mercato...
- Corso
- Online
- Scegli data
..., affittacamere etc.) che vogliono conoscere e sfruttare le strategie di marketing disponibili per: - conoscere la propria concorrenza e sfruttare al massimo...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... e Outsourcing Organizzazione aziendale & Execution Fiscalità, Legalità & Controllo di gestione Digitalizzazione Brand concorrenza & differenziazione Presenza... Impara:: Social network, Logistica aziendale, Marketing aziendale...
- Master
- Online
- Scegli data
... di alcune regole o principi principalmente desumibili dall’ordinamento europeo in materia di mercato interno e trasparenza e di concorrenza. Di qui parte... Impara:: Concorrenza commerciale, Autorità nazionali, Istituzioni europee...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... la concorrenza; leggere e interpretare i dati sui nuovi mercati; definire le caratteristiche del proprio target; la configurazione dell’offerta; la lettura... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi di mercato, Analisi mercato...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... nell’ambito dei brevetti, è fondamentale per impedire che la concorrenza crei o sfrutti in maniera non lecita il proprio prodotto. Con “Proprietà Intellettuale... Impara:: Proprietà industriale, Creazione di impresa, Proprietà intellettuale...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
.... Il progetto formativo vuole consentire di applicare strategie finalizzate a saper analizzare il mercato e la concorrenza, individuare i clienti prospect... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione di impresa, Marketing mix...
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
... e strumenti di analisi strategica 6. Basi e strumenti di segmentazione del mercato 7. Basi e strumenti di analisi della concorrenza 8. Il concetto... Impara:: Direzione commerciale, Market access, Key Account...
... e strumenti di analisi strategica 6. Basi e strumenti di segmentazione del mercato 7. Basi e strumenti di analisi della concorrenza 8. Il concetto... Impara:: Direzione commerciale, Market access, Key Account...
-
.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... e opportunità; Distinguersi dalla concorrenza; il Brand Positioning; Web marketing e social media marketing; La fidelizzazione dei clienti. Il materiale... Impara:: Business model canvas, Brand positioning, Swot analysis...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 1 Giorno
...L'importanza delle emozioni Progettare una user-experience vincente. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi...
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
...previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Il docente vanta un iter... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per riuscire a emergere rispetto alla concorrenza. Per la realizzazione del piano strategico di comunicazione occorre aver ben chiaro il ruolo della concorrenza... Impara:: Comunicazione aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti