Academy

Academy

Descrizione

L' Academy è una associazione sportiva dilettantistica, indipendente, riconosciuta dall'ACSI, nata con lo scopo di promuovere e diffondere le arti mariziali, con particolare riferimento a quelle filippine ed indonesiane e con l’intento di trasmettere il proprio amore per le arti marziali a chiunque condivida questa passione.

La filosofia dell'Academy è quella di far apprendere ai suoi associati un sistema di difesa personale e combattimento che sia di estrema efficacia sia in fase difensiva che in quella offensiva, con tecniche che siano praticabili da ogni persona indipendentemente dalla loro età e/o corporatura fisica, cercando di insegnare un metodo pratico e realistico di autodifesa difesa istintiva e reale attraverso la pratica e l'allenamento.

All'interno dell'Academy, sono attualmente presenti i seguenti settori:

- Kali Filippino (con particolare riferimento al Balintawak Escrima);
- Silat;
- Muay Thay;

In ognuna di esse, gli insegnanti e gli allievi cercano di lavorare con la massima serieta' e professionalita', grazie anche all'organizzazione di eventi con importanti docenti sia nazionali che internazionali. Operando in questo modo e' possibile perseguire e mantenere un alto standard qualitativo.
Tale sistema e' comunque in continua evoluzione e sempre pronto ad arricchirsi delle nuove esperienze che i nostri insegnanti hanno modo di fare tramite allenamenti federali di gruppo nonchè tramite corsi, seminari e lezioni private con importanti docenti internazionali di queste discipline, con cui si collabora; tutto questo in una visione multi stilistica e mentalmente non rigida tipica di tante arti marziali.

La ns. Associazione è aperta a tutte quelle persone che amano le Arti Marziali e hanno voglia di imparare ed insegnare, con dediazione, sacrificio e serietà.

"Se due persone che s'incontrano conoscono mezza verità, dopo aver parlato conosceranno entrambe la verità".

Oggi collaborano attivamente, in armonia, atleti e maestri di differenti discipline, in un contino scambio di esperienze, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo di tutte le discipline, rafforzare i legami di amicizia e scambi culturali, per meglio promuovere e trasmettere la cultura e la pratica delle arti marziali, e siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, con altri praticanti, scuole ed associazioni purche' contraddistinti da serieta', onesta', umilta' e rispetto per il prossimo.
- Tactical Combat Systems (baraw).

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

I vantaggi di studiare qui

professionalità, divertimento

Argomenti in cui è specializzato

arti marziali