Albero del Kiri

Albero del Kiri

Descrizione

L’Albero del Kiri è una cascina immersa nel verde nelle colline del Monferrato nel comune di Cavagnolo in provincia di Torino. E’ situata in un luogo isolato per offrire ospitalità a tutti coloro che hanno il bisogno di trovare un momento di silenzio e tranquillità in uno spazio olistico che si occupa della cura dei propri ospiti.
Il luogo è circondato da prati e boschi ed è adatto per la pratica di tutte quelle attività che hanno la necessità di non essere inquinate da rumori che arrivano dalla frenesia della vita quotidiana.
Può essere utilizzato da singoli o coppie per una vacanza in completo relax dove, chi lo desidera, potrà sperimentare tecniche di rilassamento e meditazione o semplicemente per fare delle passeggiate nei boschi o per visitare le splendide colline del Monferrato con la loro ricca tradizione culturale ed enogastronomica.
Questa struttura si presta perfettamente a gruppi, organizzazioni, aziende che hanno la necessità di un luogo dove svolgere le loro attività di incontro, di formazione o semplicemente per conoscersi meglio.
Il ricco calendario di attività, rivolto a persone sane, ha lo scopo di porsi quale punto di riferimento per quanti stiano vivendo una situazione di disagio personale, relazionale e sociale o semplicemente sentono il bisogno di conoscersi meglio, sia in forma individuale che di gruppo promuovendo e diffondendo le discipline orientate allo sviluppo biofisico, psicologico, spirituale degli individui.
Valentino Satyaprem Zamara e Chiara Deepti Tinti sono felici di curare l’ospitalità, l’organizzazione ed il sostegno a tutti coloro che ci onoreranno della loro visita.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Michele Galgani
Michele Galgani
Psicoterapeuta

psicologo, psicoterapeuta e psicòmico Nato a Lucca nel 1975, laureato in psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso l’Università degli Studi di Padova, specializzato in psicoterapia presso l’Istituto Gestalt di Firenze. Diplomato nel Master di 2° livello in Cure Palliative per psicologi presso l’Università di Bologna diretto dal prof. Francesco Campione. Da 10 anni svolge l’attività di formatore e di psicoterapeuta per individui, coppie, famiglie e gruppi.
 Collabora con l’Istituto Gestalt di Puglia, l’Istituto Gestalt di Firenze e con l’I.B.G.W di Cagliari.