Asd Ch'ien TaijiQuan

Asd Ch'ien TaijiQuan

Descrizione

L’ASD Ch’ien (traducibile come “Il Cielo”, oppure “Il Creativo”) accoglie i praticanti e gli appassionati di Taijquan e Qi Gong delle province di Como e Lecco.
È nata per passione, come organizzazione no-profit, con il progetto di diffondere la conoscenza e la pratica delle arti marziali interne (Taijiquan, Ba Gua, Hsing Yi), del Qi Gong, della filosofia taoista.
Questo non per coltivare in modo fine a sé stesso una tradizione esotica, ma per coglierne gli aspetti più vitali, inserirli nel contesto in cui viviamo e utilizzarli per trarne energia, armonia, pace interiore, capacità di trasformazione.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Fernando Chieregato
Fernando Chieregato
Maestro 4° Duan (CONI)

Fernando Chieregato è massofisioterapista, osteopata, naturopata, riflessologo, iridologo e insegnante di arti marziali. Maestro riconosciuto dalla F.I.W.u.K. (C.O.N.I.) dal 1993. Il Maestro Nando Chieregato ha iniziato la pratica delle arti marziali nel 1980 sotto la guida del Maestro Shin Dae Woung, e nel suo percorso ha perfezionato gli stili interni, concentrandosi in particolare sullo studio del Tai Ji Quan e del Qi Gong.