-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Assistenza telefonica
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e il percorso è stato assolutamente in linea con le mie aspettative. Ottima la modalità online, ben strutturata e con docenti preparati e competenti. Video lezioni registrate interessanti e con ottimi contenuti. Sicuramente consiglio sia il corso che il centro educativo.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e sono molto soddisfatta. Ottima modalità online, ben strutturata e con insegnanti davvero molto preparati. Conoscenze acquisite in linea con le mie aspettative, sicuramente consiglio sia il corso che il centro.
← | →
-
Ho frequentato il master e mi sono trovata davvero molto bene. Materiale didattico molto buono e completo, ho acquisito delle ottime conoscenze. Video lezioni con insegnanti competenti e preparati. Ogni tanto si bloccava il collegamento ma non so se per problemi con la piattaforma della scuola o per la mia connessione. Mi sento di consigliare ad altri studenti questo master.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... DI ASSISTENZA TELEFONICA IN INGLESE... Impara:: Emergenze sanitarie, Gestione sanitaria, Prevenzione rischi sanitari...
... DI ASSISTENZA TELEFONICA IN INGLESE... Impara:: Emergenze sanitarie, Gestione sanitaria, Prevenzione rischi sanitari...
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e il percorso è stato assolutamente in linea con le mie aspettative. Ottima la modalità online, ben strutturata e con docenti preparati e competenti. Video lezioni registrate interessanti e con ottimi contenuti. Sicuramente consiglio sia il corso che il centro educativo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e sono molto soddisfatta. Ottima modalità online, ben strutturata e con insegnanti davvero molto preparati. Conoscenze acquisite in linea con le mie aspettative, sicuramente consiglio sia il corso che il centro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master e mi sono trovata davvero molto bene. Materiale didattico molto buono e completo, ho acquisito delle ottime conoscenze. Video lezioni con insegnanti competenti e preparati. Ogni tanto si bloccava il collegamento ma non so se per problemi con la piattaforma della scuola o per la mia connessione. Mi sento di consigliare ad altri studenti questo master.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso e suggestivo, impari in fretta ed entri subito nel mondo del lavoro! Ho fatto davvero un'ottimo percorso orientato soprattutto a te, Bravissimi.
← | →
-
Corso molto interessante e formativo.
Insegnante disponibile, competente e chiara nell'esposizione.
← | →
-
È un corso che mi sta dando la possibilità di imparare tutto il necessario per avere un futuro lavorativo in un settore a me fino a poco tempo fa sconosciuto. La docente è super preparata e pronta ad aiutarti e a spiegarti tutto quando c’è qualcosa che magari non mi è chiara.
Grazie ArteFormazione
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Apr-2024
- 1 Mese
...Capacità da acquisire Tecniche di segreteria e organizzazione del lavoro Organizzazione archivi cartacei e informatici Pianificazione e ottimizzazione... Impara:: Impiegato amministrativo, Documenti aziendali, Posta elettronica...
...Capacità da acquisire Tecniche di segreteria e organizzazione del lavoro Organizzazione archivi cartacei e informatici Pianificazione e ottimizzazione... Impara:: Impiegato amministrativo, Documenti aziendali, Posta elettronica...
-
Ottimo corso e suggestivo, impari in fretta ed entri subito nel mondo del lavoro! Ho fatto davvero un'ottimo percorso orientato soprattutto a te, Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e formativo.
Insegnante disponibile, competente e chiara nell'esposizione.
← | → vedi tutte
-
È un corso che mi sta dando la possibilità di imparare tutto il necessario per avere un futuro lavorativo in un settore a me fino a poco tempo fa sconosciuto. La docente è super preparata e pronta ad aiutarti e a spiegarti tutto quando c’è qualcosa che magari non mi è chiara.
Grazie ArteFormazione
← | → vedi tutte
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Agente di vendita, Call center, Gestione delle vendite...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Agente di vendita, Call center, Gestione delle vendite...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... da momento aggressivo a modalità costruttiva di recupero di immagine aziendale; Esercitazioni pratiche: role playing. Accoglienza telefonica e front office... Impara:: Assistente di direzione, Comunicazione efficace, Colloquio di lavoro...
-
sto frequentando da circa una settimana il corso per segretaria di studio medico, interamente digitale.
trovo molto positivo poter accedere al corso in qualsiasi momento della giornata e poter eventualmente rivedere la lezione. il tempo da dedicare lo decido in base ai miei impegni e trovo il tutto abbastanza fluido.
unico neo, l'impossibilità di poter interagire con altri per verificare un testo poco chiaro, ma risolvo autonomamente controllando sui siti relativi.
Il prezzo è assolutamente molto interessante.
← | →
-
Sto ancora seguendo il corso, ma posso dire che è ben strutturato e soprattutto chiaro. Non solo sei supportato da slide ma vi è anche un dottore che spiega passo passo ogni punto.
Davvero consigliato
← | →
-
Ha un costo elevato
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Design Progettazione Creativa Analisi del Mercato, Principi di Ergonomia e Standardizzazione dei prodotti I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning... Impara:: Studio medico, Studio privato, Più tematiche...
...Design Progettazione Creativa Analisi del Mercato, Principi di Ergonomia e Standardizzazione dei prodotti I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning... Impara:: Studio medico, Studio privato, Più tematiche...
-
sto frequentando da circa una settimana il corso per segretaria di studio medico, interamente digitale.
trovo molto positivo poter accedere al corso in qualsiasi momento della giornata e poter eventualmente rivedere la lezione. il tempo da dedicare lo decido in base ai miei impegni e trovo il tutto abbastanza fluido.
unico neo, l'impossibilità di poter interagire con altri per verificare un testo poco chiaro, ma risolvo autonomamente controllando sui siti relativi.
Il prezzo è assolutamente molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora seguendo il corso, ma posso dire che è ben strutturato e soprattutto chiaro. Non solo sei supportato da slide ma vi è anche un dottore che spiega passo passo ogni punto.
Davvero consigliato
← | → vedi tutte
-
Ha un costo elevato
← | → vedi tutte
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Orientamento al cliente, Costumer service, Post vendita...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Orientamento al cliente, Costumer service, Post vendita...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
-
????????✌
← | →
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 200h - 2 Mesi
..., clienti, fornitori; la gestione della corrispondenza, il protocollo e la tenuta degli archivi; la comunicazione telefonica ed interpersonale. CENNI... Impara:: Diritto del lavoro, Amministrazione contabile, Assistente di direzione...
..., clienti, fornitori; la gestione della corrispondenza, il protocollo e la tenuta degli archivi; la comunicazione telefonica ed interpersonale. CENNI... Impara:: Diritto del lavoro, Amministrazione contabile, Assistente di direzione...
-
????????✌
← | →
-
Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
← | →
-
Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
← | →
-
Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...Il corso mira all'apprendimento delle tecniche di comunicazione e vendita telefonica per ottimizzare le operazione di promozione e massimizzare... Impara:: Customer service, Vendita telefonica, Vendita prodotti finanziari...
...Il corso mira all'apprendimento delle tecniche di comunicazione e vendita telefonica per ottimizzare le operazione di promozione e massimizzare... Impara:: Customer service, Vendita telefonica, Vendita prodotti finanziari...
-
Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
... telefonica econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda... Impara:: Fotografia digitale, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
- Corso
- Catania
- Livello base
- 60h - 12 Giorni
...Il Corso di I livello base Insurance Assistant è rivolto ai disoccupati o studenti che vogliono formarsi e specializzarsi nell’assistenza del cliente... Impara:: Assistenza telefonica, Customer care, Call center...
-
Il corso dà giusto qualche spunto che poi va approfondito a parte autonomamente, di per sé è molto generico, l'attestato nonostante io abbia chiesto esplicitamente prima dell'acquisto NON è nominativo.
← | →
-
Finora non ho riscontrato nessun problema, seguo questo corso con molto interesse l'aspetto ottimo per me è che è coinvolgente
← | →
-
Ottimo corso, mi è piaciuto tantissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica ed informazioni, rassicurazioni e prenotare gli appuntamenti... Impara:: Studi clinici, Dati clinici, Segreteria sanitaria...
... alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica ed informazioni, rassicurazioni e prenotare gli appuntamenti... Impara:: Studi clinici, Dati clinici, Segreteria sanitaria...
-
Il corso dà giusto qualche spunto che poi va approfondito a parte autonomamente, di per sé è molto generico, l'attestato nonostante io abbia chiesto esplicitamente prima dell'acquisto NON è nominativo.
← | → vedi tutte
-
Finora non ho riscontrato nessun problema, seguo questo corso con molto interesse l'aspetto ottimo per me è che è coinvolgente
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, mi è piaciuto tantissimo.
← | → vedi tutte
-
Corso valido e spiegato bene con linguaggio comprensibile. Lo consiglio anche chi non é in quel campo ma vuole entrarci.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... del suo lavoro deve sapere: dare risposte alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica... Impara:: Life learning, Centri diagnostici, Capacità organizzative...
... del suo lavoro deve sapere: dare risposte alle necessità dei pazienti, assicurarne l’accoglienza fisica in studio o dare assistenza telefonica... Impara:: Life learning, Centri diagnostici, Capacità organizzative...
-
Corso valido e spiegato bene con linguaggio comprensibile. Lo consiglio anche chi non é in quel campo ma vuole entrarci.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni... Impara:: Assistenza telefonica, Vendita servizi telefonici, Strategie di comunicazione...
-
Quando ho cominciato il corso di contabilità su zucchetti credevo che non sarei realmente riuscita ad imparare in così breve tempo, ma grazie al supporto dei docenti questo corso mi è risultato davvero utile.
← | →
-
Grazie a questo corso ho approfondito la contabilità Expert su Zucchetti. Ho apprezzato particolarmente l'approccio diretto alla materia, grazie alle simulazioni era tutto più chiaro.
← | →
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- 30h - 1 Mese
...Il corso ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l’utilizzo dell’applicativo paghe Zucchetti. Saranno trattate tutte le tematiche relative... Impara:: Compilazione 730, Consulenza amministrativa, Comunicazione telefonica...
...Il corso ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l’utilizzo dell’applicativo paghe Zucchetti. Saranno trattate tutte le tematiche relative... Impara:: Compilazione 730, Consulenza amministrativa, Comunicazione telefonica...
-
Quando ho cominciato il corso di contabilità su zucchetti credevo che non sarei realmente riuscita ad imparare in così breve tempo, ma grazie al supporto dei docenti questo corso mi è risultato davvero utile.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho approfondito la contabilità Expert su Zucchetti. Ho apprezzato particolarmente l'approccio diretto alla materia, grazie alle simulazioni era tutto più chiaro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Treviso
- 811h
...Percorso proposto Assistente amministrativo/segretariale con competenze commerciali Il percorso prevede 160 ore di formazione da svolgersi presso la filiale... Impara:: Consulenza amministrativa, Ausiliaro amministrativo, Assistente alla comunicazione...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...relazioni fra le tabelle PIVOT E POWERPIVOT · I nuovi filtri e la sequenza temporale nelle Pivot · Attivare PowerPivot · Creare un modello dati · Creare... Impara:: Personale non medico, Accoglienza dei pazienti, Addetto front office...
- Corso
- Bologna
- 40h - 10 Giorni
... - Accoglienza telefonica e front office - Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro • La segreteria e l’organizzazione (10 ore) - Time... Impara:: Assistente di direzione, Gestione amministrativa, Consulenza amministrativa...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...della lingua inglese fino al raggiungimento del livello C1, come indicato dal quadro comune europeo di riferimento per le lingue, che permetterà al discente... Impara:: Marketing strategico, Assistenza telefonica, Gestione amministrativa...
- Corso
- Pordenone
- 32h - 4 Giorni
... alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella... Impara:: Comunicazione telefonica, Gestione amministrativa, Assistente di direzione...
- Corso
- Lecco
- 40h - 16 Giorni
... Accoglienza telefonica e front office Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro Relazione con i colleghi e gestione dei conflitti... Impara:: Assistenza telefonica, Comunicazione esterna, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...le richieste e le esigenze Stimolare l’interesse del potenziale cliente Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...TEMI GENERALI Comunicazione telefonica L'ascolto attivo Qualità del Customer Care Rilevazione dei bisogni Le risposte PROGRAMMA Cliente e/o utente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Fotografia digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...ed efficaci margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">·... Impara:: Assistenza telefonica, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti