C. O. I.

C. O. I.

Descrizione

Pensato per tutte quelle persone che trovano nella formazione a distanza una valida alternativa e per quelle che credono possa diventarlo.
La formazione a distanza (FAD) rappresenta sempre di più uno strumento formativo integrativo alla classica partecipazione in aula in quanto consente l’ottimizzazione di tempo e risorse.
L’allievo, nella piattaforma on-line ha accesso al materiale didattico multimediale con applicativi interattivi per il test e la verifica di apprendimento che favoriscono una migliore comprensione dei contenuti, oltre al supporto di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti.
I corsi sono validi a tutti gli effetti di legge e su tutto il territorio nazionale e sono conformi ai contenuti della più recente normativa in vigore.
Vengono definiti in modalità blended i corsi che prevedono la prova pratica come ad esempio Primo Soccorso, antincendio ecc., in quanto oltre alla formazione a distanza è prevista l’integrazione di un incontro in aula con un Medico, Tecnico competente o docente.
Per visualizzare una demo della piattaforma contattarci per avere il nome utente e la password.

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister