che coincidenza

che coincidenza

Descrizione

Che Coincidenza promuove dei laboratori esperienziali con l'intenzione di far arrivare i contenuti di ogni incontro attraverso l'agire, il sentire e il pensare. L'apprendimento dei contenuti verrà passato attraverso esercizi fisici, di scrittura, e di riflessione.
La mia continua ricerca è sulle risorse personali e sulla sostenibilità di ogni ognuno (non sulle patologie). Per questo i miei laboratori sono esperienziali e conduco il gruppo con l'arte della maieutica, affinchè ognuno trovi lo spunto necessario per attivare la propria ricerca e la propria sostenibilità.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 5h - 1 Giorno

...Qui riprenderemo la teoria dei 3 cervelli applicata alle diverse forme di amore. Faremo degli esercizi per trovare spunti e una nuova conoscenza di... Impara:: Gestione del conflitto, Scelta amorosa, Relazioni efficaci... Leggi tutto


40 
Aggiungi al comparatore

Professori

Simona Pavesi
Simona Pavesi
counselor maieutico

Il file rouge che percorre la mia vita è la creatività. Creatività come dote espressiva nell’infanzia attraverso il disegno, i collage, l’invenzione di giochi. Creatività come percorso di studio dall’istituto d’arte all’accademia di Brera. Creatività come sensibilità estetica nella professione di art director per importanti brand di moda. Creatività come risposta nonviolenta per la gestione dei conflitti nella mia attività di volontariato e da alcuni anni il mio interesse di studio è la creatività come ingrediente essenziale al cambiamento.