Cultura Italiana Arezzo

Cultura Italiana Arezzo

Descrizione

Cultura Italiana Arezzo è un Istituto fondato nel 1998 con lo scopo di promuovere la lingua e la cultura italiana attaverso l'organizzazione di corsi di lingua italiana e seminari culturali per studenti stranieri interessati all'Italia per motivi professionali, turistici o culturali.
Il settore della formazione comprende l'organizzazione di corsi di aggiornamento per docenti di lingua italiana L2 e corsi di preparazione agli esami DITALS II dell'Univeristà degli Stranieri di Siena.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Arezzo
  • Livello base
  • 24h - 5 Giorni

...Ditals I e per acquisire le competenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere il ruolo di docente di italiano a stranieri. Il corso ha come obiettivo... Impara:: Competenze per l'insegnamento, Insegnamento in presenza, Italiano per stranieri... Leggi tutto


380 
Aggiungi al comparatore

Professori

Laura Cerofolini
Laura Cerofolini
Responsabile corsi di formazione Ditals

I vantaggi di studiare qui

CULTURA ITALIANA AREZZO è sede accreditata e convenzionata con il Centro DITALS di Siena, con il quale ha stipulato un accordo di monitoraggio sia ai fini dell'organizzazione di corsi preparatori DITALS in presenza, sia ai fini della somministrazione degli esami DITALS.
I nostri corsi sono riconosciti validi ai fini dell’ammissione all’esame Ditals II e assolvono in parte o totalmente ai prerequisiti per accedere all’esame.

Argomenti in cui è specializzato

Insegnamento della lingua italiana come L2