The Culture Net S.a.s

The Culture Net S.a.s

Descrizione

The Culture Net, CAMBRIDGE OPEN CENTRE n° IT353 fondato nel 2002 con sede a Matera, splendida città della regione Basilicata patrimonio dell’UNESCO, è Centro Europeo di Formazione Linguistica e Professionale ed ha l’esperienza, la competenza e la professionalità per sostenervi nella preparazione ed il conseguimento delle certificazioni YLE, KET, PET, FCE, TKT, CAE, CPE, BEC. E’ provvisto di aule attrezzate, libreria audiovisiva, un ampio laboratorio informatico e materiale didattico interattivo e con un team di esperti docenti madrelingua e laureati qualificati nell’insegnamento dell’inglese come L2.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Storia

Il nostro centro, che è anche sede autorizzata per esami Toeic, oltre ad offrire corsi di preparazione per esami Toeic, Trinity e Toefl, propone corsi collettivi ed individuali di inglese generale, commerciale e tecnico, per scopi professionali e/o sostegno scolastico, rivolti a ragazzi ed adulti, studenti liceali, universitari e professionisti con qualsiasi livello di conoscenza linguistica iniziale. Al termine dei corsi, il nostro centro rilascia un attestato di frequenza completo di valutazione finale secondo i parametri del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (Common European Framework of Reference for Languages) stabiliti dalla Comunità Europea.Oltre ad erogare corsi di inglese, italiano per stranieri, spagnolo, francese e tedesco, siamo anche ente coordinatore di progetti di mobilità internazionale nell’ambito del programma Europeo Leonardo Da Vinci che offre ai giovani italiani l’opportunità di svolgere un tirocinio all’estero co-finanziato dalla UE.

I vantaggi di studiare qui

Imparare l’Inglese a THE CULTURE NET è molto più che apprendere una lingua straniera! Comunicare non è solo logica e memoria, ma soprattutto capacità di interazione umana che veicola messaggi attraverso l’intonazione, lo humour, il rispetto di modi di pensare e stili di vita diversi.

Argomenti in cui è specializzato

LINGUA INGLESE (anche Francese, Spagnolo e Tedesco) e formazione professionale europea.