-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Direzione commerciale
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Marketing management, Marketing strategico, Fashion coordinator...
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Marketing management, Marketing strategico, Fashion coordinator...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Brand manager, Direzione commerciale...
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Brand manager, Direzione commerciale...
-
.
← | →
-
Molto interessante. Avevo bisogno di aiuto per riuscire a capire il funzionamento del marketing via mail. Lezioni molto dinamiche, docente chiaro. Grazie a questo corso adesso sono capace di gestire autonomamente le mie campagne mail!
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h
...indicatori di performance di base. Chiunque deve progettare campagne email. Responsabili comunicazione, Web Masters, responsabili ufficio marketing e... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Email marketing...
...indicatori di performance di base. Chiunque deve progettare campagne email. Responsabili comunicazione, Web Masters, responsabili ufficio marketing e... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Email marketing...
-
Molto interessante. Avevo bisogno di aiuto per riuscire a capire il funzionamento del marketing via mail. Lezioni molto dinamiche, docente chiaro. Grazie a questo corso adesso sono capace di gestire autonomamente le mie campagne mail!
← | →
- MBA
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 160h - 20 Giorni
...e tutta la modulistica per candidarti alle Borse di Studio. Se il percorso è in linea con le tue aspettative puoi inviarci i moduli per l'ammissione entro... Impara:: Decision making, Modelli di business, Business planning...
-
Mission: Sostenere la crescita delle imprese e dei manager che vogliono competere attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico sostenibile, incentrato sulla creazione di valore per tutti gli attori del processo.
← | →
-
Ad oggi una delle esperienze più grandi di crescita professionale.
← | →
-
Complessivamente il corso è molto bello e per la prima volta rispetto alle esperienze fatte in passato posso dire mi piace.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Baveno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 96h - 12 Giorni
... i corsisti otterranno una formazione di leadership e general management per accrescere le proprie doti di gestione e direzione aziendale. Gli studenti... Impara:: Direzioni generale, Strumenti di gestione, Direzione commerciale...
... i corsisti otterranno una formazione di leadership e general management per accrescere le proprie doti di gestione e direzione aziendale. Gli studenti... Impara:: Direzioni generale, Strumenti di gestione, Direzione commerciale...
-
Mission: Sostenere la crescita delle imprese e dei manager che vogliono competere attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico sostenibile, incentrato sulla creazione di valore per tutti gli attori del processo.
← | → vedi tutte
-
Ad oggi una delle esperienze più grandi di crescita professionale.
← | → vedi tutte
-
Complessivamente il corso è molto bello e per la prima volta rispetto alle esperienze fatte in passato posso dire mi piace.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Direzione commerciale, Forza di vendita, Gestione ristorante...
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Direzione commerciale, Forza di vendita, Gestione ristorante...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato veramente a mio agio sia con i docenti, molto qualificati, sia con l'ambiente moderno e professionale.
l'attestato che ho ricevuto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative ringrazio il dott. diego dallasta per l'attenzione che ha dedicato alla mia preparazione.
← | →
-
Presentiamo un percorso dedicato alla formazione nell’ambito dell'Energy Management e alla cura dell’immagine professionale.
← | →
-
Presentiamo un percorso dedicato alla formazione nell’ambito dell'Energy Management e alla cura dell’immagine professionale.
← | →
- Corso
- Casalecchio Di Reno
- 16h - 2 Giorni
...ENIF Energia è una società di consulenza energetica con una vasta esperienza in ambito di ottimizzazione delle risorse. B-I è una giovane società in rapida... Impara:: Energy image, Knowledge management, Coaching motivazionale...
...ENIF Energia è una società di consulenza energetica con una vasta esperienza in ambito di ottimizzazione delle risorse. B-I è una giovane società in rapida... Impara:: Energy image, Knowledge management, Coaching motivazionale...
-
Mi sono trovato veramente a mio agio sia con i docenti, molto qualificati, sia con l'ambiente moderno e professionale.
l'attestato che ho ricevuto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative ringrazio il dott. diego dallasta per l'attenzione che ha dedicato alla mia preparazione.
← | → vedi tutte
-
Presentiamo un percorso dedicato alla formazione nell’ambito dell'Energy Management e alla cura dell’immagine professionale.
← | → vedi tutte
-
Presentiamo un percorso dedicato alla formazione nell’ambito dell'Energy Management e alla cura dell’immagine professionale.
← | → vedi tutte
-
Il corso fornisce una formazione incentrata sulle strategie di leadership, e su come gestire i gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...aziendale · Prendere consapevolezza, attraverso una serie di test di autodiagnosi, del proprio stile di leadership · Individuare e sviluppare le competenze strategiche... Impara:: Processo di delega, Direzione commerciale, Stili di leadership...
...aziendale · Prendere consapevolezza, attraverso una serie di test di autodiagnosi, del proprio stile di leadership · Individuare e sviluppare le competenze strategiche... Impara:: Processo di delega, Direzione commerciale, Stili di leadership...
-
Il corso fornisce una formazione incentrata sulle strategie di leadership, e su come gestire i gruppi di lavoro.
← | →
-
Una bellissima esperienza, davvero indimenticabile! Staff docente e amministrativo dell'Università Mercatorum impeccabili!
← | →
-
Per me è stata una bellissima esperienza, oseri dire indimenticabile. Gli insegnatie anche il personale amministrativo sono impeccabili.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...i più importanti strumenti metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare ed operare all'interno di una impresa operante in un qualsiasi settore del lusso... Impara:: Contabilità e bilancio, Marketing strategico, Pubblicità creativa...
...i più importanti strumenti metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare ed operare all'interno di una impresa operante in un qualsiasi settore del lusso... Impara:: Contabilità e bilancio, Marketing strategico, Pubblicità creativa...
-
Una bellissima esperienza, davvero indimenticabile! Staff docente e amministrativo dell'Università Mercatorum impeccabili!
← | → vedi tutte
-
Per me è stata una bellissima esperienza, oseri dire indimenticabile. Gli insegnatie anche il personale amministrativo sono impeccabili.
← | → vedi tutte
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
...: Business process reengineering - Lean production/lean organization Value stream mapping Gestione dell'innovazione: Dimensione tecnica e commerciale... Impara:: Valutazione d'azienda, Management aziendale, Controllo gestione...
...: Business process reengineering - Lean production/lean organization Value stream mapping Gestione dell'innovazione: Dimensione tecnica e commerciale... Impara:: Valutazione d'azienda, Management aziendale, Controllo gestione...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 50h
... delle performance aziendali, analizzando i modi in cui la direzione assume le proprie decisioni, raggiunge determinati risultati, formalizzando le informazioni... Impara:: Direzione commerciale, Direzione aziendale, Gestione delle PMI...
- MBA
- Barcelona (Spagna)
...Objetivo del curso: The core of our instruction prepares students for an entry into the business world with an MBA degree. Students can choose to specialize... Impara:: Direzione aziendale, Direzione commerciale, Aziende a conduzione familiare...
-
Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h
...telefonica • Il superamento dei “filtri” • L’efficacia dello script • L’utilizzo della voce • Le motivazioni d’acquisto • Le strategie di vendita • L’importanza... Impara:: Strumenti di marketing, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
...telefonica • Il superamento dei “filtri” • L’efficacia dello script • L’utilizzo della voce • Le motivazioni d’acquisto • Le strategie di vendita • L’importanza... Impara:: Strumenti di marketing, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
-
Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 20 Giorni
...con le tue aspettative puoi inviarci i moduli per l'ammissione entro 3 giorni di invieremo una mail il tuo preventivo di spesa. Puoi chiedere un appuntamento... Impara:: Strategia di marketing, Budgeting e controllo, Direzione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Google, Facebook, Snapchat? Che funzione hanno? Che ruolo ha la mia app? Che ruolo assumono i touch point fisici? Il viaggio del cliente mobile... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Web advertising...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...di acquisire le giuste tecniche e i segreti per avere successo sul mercato... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Direzione commerciale...
...di acquisire le giuste tecniche e i segreti per avere successo sul mercato... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Direzione commerciale...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...agenzia creativa ecc Pianificare il budget della comunicazione di marketing Valutazione dei risultati ...e molto altro ancora... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione aziendale, Direzione commerciale...
-
Questo corso affronta lo studio della leadership in ogni suo aspetto.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: . Riconoscere il proprio stile di leadership . Analizzare le diverse situazioni e scegliere lo stile più adeguato... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Knowledge management, Capacità di delega...
...Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: . Riconoscere il proprio stile di leadership . Analizzare le diverse situazioni e scegliere lo stile più adeguato... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Knowledge management, Capacità di delega...
-
Questo corso affronta lo studio della leadership in ogni suo aspetto.
← | →
-
Come ex studente dell'Università Mercatorum posso dire di aver vissuto un'esperienza fantastica. Grazie a tutti i docenti e allo staff amministrativo!
← | →
-
Per me è stata un'esperienza favolosa
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...grazie allo sviluppo di project work e allo stage garantito. Tutti i partecipanti saranno supportati dal tutor di riferimento del master che li accompagnerà... Impara:: Formazione continua, Brand communication, Ambiente di lavoro...
...grazie allo sviluppo di project work e allo stage garantito. Tutti i partecipanti saranno supportati dal tutor di riferimento del master che li accompagnerà... Impara:: Formazione continua, Brand communication, Ambiente di lavoro...
-
Come ex studente dell'Università Mercatorum posso dire di aver vissuto un'esperienza fantastica. Grazie a tutti i docenti e allo staff amministrativo!
← | → vedi tutte
-
Per me è stata un'esperienza favolosa
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 20h
...Il corso è rivolto al Personale Aziendale, anche non amministrativo, che coordina progetti e commesse; Personale Amministrativo che necessita di acquisire... Impara:: Gestione del cambiamento, Gestione strategica, Direzione commerciale...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 4h
...ORARI DEL CORSO Il corso si svolgerà in orario 14.00 – 18.00 DOCENTI Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE... Impara:: Marketing fieristico, Tecniche di vendita, Comunicazione esterna...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 2 Giorni
...Guidare sè stessi Guidare gli altri Comunicazione e linguistica persuasiva Ancore: Le relazioni Sistemi di convinzioni Leve motivazionali Carisma Le logiche della Leadership... Impara:: Product manager, Comunicazione efficace, Brand communication...
- Master
- Madrid (Spagna)
- Maggio
...Estrategias de marketing 6. Marketing operativo 7. Global marketing 8. Marketing digital 9. Habilidades personales y directivas 10. Gestión y dirección... Impara:: Estrategias de marketing, Dirección comercial, Previsión de ventas...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti