Dommy Comunicazione

Dommy Comunicazione

Descrizione

Dommy è un'agenzia di comunicazione e formazione che offre servizi finalizzati alla cura dell'immagine e alla gestione della comunicazione aziendale in ambito commerciale, pubblico e noprofit.
Dommy è nata nel 2004 come naturale evoluzione della Pierre Congress, nota realtà abruzzese di relazioni pubbliche.
Con oltre vent'anni di esperienza alle spalle, la Dommy si proietta nel ventunesimo secolo offrendo nuovi servizi basati su old & new media.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Antonella Allegrino
Antonella Allegrino
Laurea in "Scienze Politiche", Università degli Studi “G. d'Annunzio"

Fondatrice di “Dommy Comunicazione”, è un'imprenditrice titolare di aziende che hanno il loro "cuore pulsante" in Abruzzo e Presidente di Associazioni che si occupano di temi di interesse collettivo come la tutela dei diritti, l'impegno civile e la responsabilità sociale d'impresa. Ha fondato, nel 2004, l'Associazione "Domenico Allegrino" Onlus, nel 2010 l'associazione di impegno civile "Articolo 3 - liberi e uguali" e, nel 2013, la web-tv di informazione sociale "Ilmondo.tv".

Matteo De Leonardis
Matteo De Leonardis
Laurea Magistrale in "Pubblicità e Comunicazione d'impresa"

Comunicatore, giovane, ma con già diversi anni di esperienza nei settori della comunicazione pubblica, politica, sociale e d'impresa. Formatore esperto e qualificato in ambito comunicazione, pubblicità, marketing e web marketing.