Edizioni Martina

Edizioni Martina

Descrizione

Il Centro Corsi Edizioni Martina s. R. L. È la Società che opera nel settore dei servizi, in ambito medico-scientifico; si è specializzata nella gestione e organizzazione di corsi di approfondimento e aggiornamento, in linea con i tempi, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi interlocutori, grazie alla professionalità, di chiara fama, e alla riconosciuta esperienza in campo Nazionale ed Internazionale dei suoi Relatori.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Storia

Era il 18 marzo del 2000 quando cominciò l’attività di formazione all’interno della nostra sede e col passare del tempo l’offerta dei corsi è sempre aumentata. Il Centro Corsi Edizioni Martina si è specializzato nella gestione e organizzazione di corsi di aggiornamento e perfezionamento, in linea con i tempi, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi interlocutori, grazie alla sua professionalità e alla riconosciuta esperienza in campo Nazionale ed Internazionale dei suoi Relatori. I nostri Corsi di Formazione sono iniziati nel marzo del 2000 e da quel momento si sono alternati, in continua crescita, 209 relatori che hanno svolto 352 corsi per un totale di 624 giornate, più di 10. 000 professionisti hanno partecipato almeno a un corso presso le nostre strutture. Dal 2002, con l’inizio della fase sperimentale ECM, sono state circa 5. 000 le ore di formazione, durante le quali sono stati assegnati oltre 4. 000 crediti formativi. Il nostro sito web ha ricevuto ad oggi 926. 000 visite suddivise quasi equamente tra Centro Corsi e Casa Editrice; le pagine visualizzate sono state 2. 200. 000 e prevediamo di festeggiare il nostro PRIMO MILIONE DI VISITE entro la fi ne del 2011 considerando che queste stanno aumentando ad un ritmo del 35% annuo e che dalle 80 visite giornaliere del 2004 siamo arrivati alle 700 in questa prima parte del 2011.

I vantaggi di studiare qui

Il Centro Corsi Edizioni Martina si è specializzato nella gestione e organizzazione di corsi di aggiornamento e perfezionamento, in linea con i tempi, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi interlocutori.