Egyptian-Healing

Opinioni su Egyptian-Healing

Più informazioni

Descrizione

Egyptian-Healing® è un antico metodo riscoperto basato sull’imposizione delle mani che veniva usato durante le iniziazioni dei templi egiziani.
E’ un scambio di energia universale vitale attraverso i chakra supportato da altre tecniche: color terapia, cristallo terapia, canto armonico, danza curativa.

I trattamenti d’ Egyptian Healing® servono a sciogliere i blocchi che uno può avere nei vari centra energetici principali, chiamati chakra. Questi blocchi possono essere causati da tanti fattori del tipo fisico, emotivo o mentale. Sciogliendo in principio questi blocchi che ostacolano il libero fluire del fiume dell’energia universale vitale, fa si che la persona comincia a sentirsi di nuovo libera, più stimolata e piena di vita. Trovandosi in questo nuovo stato di benessere la persona è in grado a poter fare un profondo lavoro sul completo stato fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Egyptian Healing® serve a rimetterci in contatto con la divinità che si trova, già dalla nostra nascita, in ogni singola cellula del nostro corpo. È importante ritrovare il posto sacro dentro di noi, perché questo riconnetterci con essa ci permette di poter ascoltare la Voce del nostro cuore. E' questo che ci lega a tutto ciò che ci ha creato, trovando così la libertà interiore di cui abbiamo diritto.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Egyptian-Healing