-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Brand manager
-
Prepariamo gli studenti in modo che siano pronti per il mondo del lavoro, fornendogli una preparazione solida, completa e trasversale, che permette loro proporsi per ricoprire differenti profili professionali nel settore della moda e del lusso. La didattica frontale si completa sempre con laboratori e seminari che da una parte accrescono la preparazione pratica e dall’altra stabiliscono importanti contatti tra lo studente e le aziende del settore.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
... accattivanti e originali, combinando linguaggi e nozioni distinte, sperimentando con nuove forme espressive al fine di promuovere e valorizzare il brand... Impara:: Introduzione allo studio del colore, Scenario moda contemporaneo, Scenario dell'ediitoria...
... accattivanti e originali, combinando linguaggi e nozioni distinte, sperimentando con nuove forme espressive al fine di promuovere e valorizzare il brand... Impara:: Introduzione allo studio del colore, Scenario moda contemporaneo, Scenario dell'ediitoria...
-
Prepariamo gli studenti in modo che siano pronti per il mondo del lavoro, fornendogli una preparazione solida, completa e trasversale, che permette loro proporsi per ricoprire differenti profili professionali nel settore della moda e del lusso. La didattica frontale si completa sempre con laboratori e seminari che da una parte accrescono la preparazione pratica e dall’altra stabiliscono importanti contatti tra lo studente e le aziende del settore.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ciascuno sviluppa e rafforza la relazione con il cliente, business o consumer, con una particolare attenzione alla coerenza tra filosofia di brand e cultura... Impara:: Definizione di brand, Brand manager, Marketing aziendale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Roma
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... aziendale Luxury system e made in Italy Brand management Fotografia di moda Styling Comunicazione per il Web Marketing per il Web e Social Media Ufficio... Impara:: Event manager, Press office, Brand communication...
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...(piattaforme social plurime, strumenti di web marketing sul web, Social Media, ecc..). Essi conosceranno i principi del Marketing, i Media e le regole... Impara:: Comunicazione d'impresa, Grafica digitale, Tecniche di comunicazione...
Altri corsi simili di altro tipo
-
A TBS Barcelona le lezioni sono molto attuali, e incoraggiano l'interazione tra i partecipanti. Siamo solo 25 studenti in classe e questo facilita il dialogo con l'insegnante e con i compagni. Questo lo trovo fantastico!
← | →
-
La cosa che mi ha sorpreso del TBS Barcelona è la varietà di studenti, non avrei mai pensato che ci potessero essere tante nazionalità nello stesso corso. È molto interessante poter apprendere dalle loro culture.
← | →
- Laurea Triennale
- Barcelona (Spagna)
- Scegli data
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
..., dirigente del mercato internazionale o import-export manager... Impara:: BAC francese, International business, Gestione di business unit...
..., dirigente del mercato internazionale o import-export manager... Impara:: BAC francese, International business, Gestione di business unit...
-
A TBS Barcelona le lezioni sono molto attuali, e incoraggiano l'interazione tra i partecipanti. Siamo solo 25 studenti in classe e questo facilita il dialogo con l'insegnante e con i compagni. Questo lo trovo fantastico!
← | → vedi tutte
-
La cosa che mi ha sorpreso del TBS Barcelona è la varietà di studenti, non avrei mai pensato che ci potessero essere tante nazionalità nello stesso corso. È molto interessante poter apprendere dalle loro culture.
← | → vedi tutte
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | →
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | →
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo... Impara:: Marketing della moda, Colori e materiali, Immagine personale...
... il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo... Impara:: Marketing della moda, Colori e materiali, Immagine personale...
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | → vedi tutte
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | → vedi tutte
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 22 ott 2024
- 2 Mesi
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Brand communication, Social media manager, Social media marketing...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Brand communication, Social media manager, Social media marketing...
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Sales manager, Management dell'innovazione, Product marketing...
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Sales manager, Management dell'innovazione, Product marketing...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
Il master mi ha consentito di imparare tantissimo e di migliorare il mio modo di lavorare, ampliando l’esperienza che ho maturato nei miei precedenti anni professionali.
← | →
-
L’ obiettivo istituzionale principale di ISTUM è la formazione con taglio pratico e con laboratori di studio e di esercitazione su casi reali, per fornire ai professionisti una serie di competenze tangibili e di immediata spendibilità nel mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Online
- 04 mag 2024
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera... Impara:: Product manager, Informazione scientifica sul farmaco, Market access...
...destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera... Impara:: Product manager, Informazione scientifica sul farmaco, Market access...
-
Il master mi ha consentito di imparare tantissimo e di migliorare il mio modo di lavorare, ampliando l’esperienza che ho maturato nei miei precedenti anni professionali.
← | → vedi tutte
-
L’ obiettivo istituzionale principale di ISTUM è la formazione con taglio pratico e con laboratori di studio e di esercitazione su casi reali, per fornire ai professionisti una serie di competenze tangibili e di immediata spendibilità nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Medical advisor, Comunicazione sociale...
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Medical advisor, Comunicazione sociale...
-
.
← | →
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
... ore di formazione Media & Investor Relation: 3 incontri / 21 ore di formazione Corporate & Brand Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione... Impara:: Corporate strategy, Digital comunication, Marketing metrics...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24 mag 2024
- 2 Giorni
... la precondizione per la realizzazione di prodotti e servizi unici, desiderabili e redditizi. In questo contesto il ruolo del Product Manager è di fondamentale... Impara:: Sviluppo prodotto, Brand manager, Posizionamento di prodotto...
- Corso
- Milanoe20 altre sedi
- Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Catania ...
- Scegli data
- 5 Mesi
... di digital marketing è un corso completo che prevede anche come bonus il social media marketing, la creazione del brand, web marketing, ecc... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Brand manager...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Moda creativa, Modalità della moda, Moda per bambini...
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Moda creativa, Modalità della moda, Moda per bambini...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... e opportunità; Distinguersi dalla concorrenza; il Brand Positioning; Web marketing e social media marketing; La fidelizzazione dei clienti. Il materiale... Impara:: Brand communication, Swot analysis, Buiness developer...
- Master
- Blended
- 1 Anno
... gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso... Impara:: Sales manager, Lusso attraverso operazioni mirate, Licensing Manager...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand. Presenza in aula 3 giorni... Impara:: Strategic designer, Business plan, Business english...
... in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand. Presenza in aula 3 giorni... Impara:: Strategic designer, Business plan, Business english...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | →
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | →
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Marketing online, Social media, Market approach...
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Marketing online, Social media, Market approach...
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | → vedi tutte
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | → vedi tutte
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | →
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | →
-
Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore... Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore, ha ancora molte cose da scoprire riguardo la progettazione di un logo e tutto ciò che ci sta intorno. Le lezioni sono esposte in maniera semplice, è completo di tutorial, esempi, e link utilissimi.
Consigliato pienamente.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Elenco lezioni 1.Brand Brand / brand identity / branding / rebranding Cos’è e a cosa serve Chi li utilizza Tipi di logo Come deve essere un logo... Impara:: Termini di pagamento, Grafica e stampa, Creazione logo...
...Elenco lezioni 1.Brand Brand / brand identity / branding / rebranding Cos’è e a cosa serve Chi li utilizza Tipi di logo Come deve essere un logo... Impara:: Termini di pagamento, Grafica e stampa, Creazione logo...
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | → vedi tutte
-
Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore... Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore, ha ancora molte cose da scoprire riguardo la progettazione di un logo e tutto ciò che ci sta intorno. Le lezioni sono esposte in maniera semplice, è completo di tutorial, esempi, e link utilissimi.
Consigliato pienamente.
← | → vedi tutte
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... Manager, vogliano ottenere i più alti profitti che il proprio ristorante possa conseguire. In particolare, il programma rivolge uno sguardo molto attento... Impara:: Comunicazione di impresa, Management aziendale, Product marketing...
... Manager, vogliano ottenere i più alti profitti che il proprio ristorante possa conseguire. In particolare, il programma rivolge uno sguardo molto attento... Impara:: Comunicazione di impresa, Management aziendale, Product marketing...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello intermedio
- Ottobre
- 2 Giorni
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Brand management, Creazione brand, Product marketing...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Brand management, Creazione brand, Product marketing...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti