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Corsi di formazione professionale Gestione dei reclami
- Qualifica professionale
- Siena
- 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Attività ludiche, Gestione dei reclami, Turismo culturale...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Gestione dei reclami, Inglese tecnico, Promozione turistica...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Gestione dei reclami, Inglese tecnico, Promozione turistica...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 4 Settimane
... KPI di soddisfazione del cliente MODULO V - LA GESTIONE DEL RECLAMO Le 5 fasi di gestione del reclamo• Stabilire il primo contatto in modo positivo... Impara:: Tecniche di vendita, Organizzazione Aziendale, Customer care...
- Qualifica professionale
- Grosseto
- 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo enogastronomico, Attività tempo libero...
- Qualifica professionale
- Castagneto Carducci
- 8 Mesi
...Il percorso formativo di qualifica per "Responsabile della Pianificazione e Valorizzazione dell'attività agrituristica", della durata complessiva di 516... Impara:: Attività ludiche, Turismo culturale, Business plan...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Back office alberghiero, Settore alberghiero, Gergo tecnico in lingua inglese...
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molto istruttiva
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...arricchirle facendo propri gli strumenti della vendita di valore. PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: Cosa vuol dire value selling? Pensare in termini di valore... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente...
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Un buon corso, utile e ben fatto
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5 stelle!
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- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Gestione della posta elettronica, Sistema di distribuzione, Addetto front office...
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5 stelle!
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- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami, Psicologia comportamentale...
- Corso
- MottSant'anastasia
- Scegli data
...efficienza e competenza su tutte le attività legate al servizio di sala all’interno di strutture ristorative ed al servizio di bar all’interno di aziende alberghiere... Impara:: Cameriere di sala, Servizio di sala, Organizzazione del lavoro...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo, deve... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Post vendita...
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- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Agenzie di viaggi, Agenzie di viaggio, Gestione dei reclami...
- Corso
- Pontedera
- Scegli data
...ObiettiviIl corso si pone l’obiettivo di fornire un excursus sulla corretta gestione dei reclami in ambito assicurativo.ProgrammaScarica la scheda... Impara:: Gestione dei reclami...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Grandi strutture di vendita, Marketing strategico, Gestione dei reclami...
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Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
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Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
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La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
- 24 Giorni
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Rete di vendita, Agente di vendita, Diritto commerciale...
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Call center, Tecniche di colloquio telefonico, Gestione dei reclami...
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Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
... dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione eventuali... Impara:: Software gestionali, Gestione reclami, Legislazione Turistica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... e decisionali che si stanno via, via consolidando. Si seguiranno le fasi che portano dal reclamo iniziale alla decisione dell’ABF analizzando la gestione... Impara:: Politiche di consumazione, Rapporti di mercato, Recenti decisioni...
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
...Il Corso Gestione dei Reclami Attraverso la Norma UNI ISO 10002 2015 per approfondire il processo di gestione del reclamo al fine di creare... Impara:: Gestione dei reclami...
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