-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marketing aziendale
- Corso
- Torino
- Scegli data
... Cooperativa Sociale incentrato nel campo della comunicazione efficace e marketing. I new media fanno ormai parte della vita quotidiana delle persone e occupano... Impara:: Social media, Marketing sociale, Comunicazione sociale...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... aziendale... Impara:: Marketing Manager, Definizione di brand, Marketing aziendale...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...offerte commerciali: costruire e presentare offerte commerciali strutturate, che comprendano accordi commerciali calibrati sulle esigenze reciproche... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione portafoglio clienti, Marketing aziendale...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
...Scoprirai come dare valore alla tua proposta con i criteri desiderabili dal cliente. La Vendita Sintonizzata 4.0 è un percorso che permette di scoprire... Impara:: Consulenza marketing, Sales account, Export manager...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...-commerce I sistemi di pagamento Analisi dei risultati Fondamenti di HTML La promozione (SEO, Adwords, Social Network, Email marketing…) Customer care... Impara:: Customer care, Marketing aziendale, Customer satisfaction...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Gennaio
- 2 Anni
... e di processo, System Integrator, Società specializzate in Business Intelligence, Software house, Web agency che si occupano di data-driven marketing. Se desideri... Impara:: Data Mining, Database design, Informatica e tecnologia...
- Qualifica professionale
- Firenze
- Scegli data
- 1 Anno
... gamme e colori e decolorazioni, rasature, manicure, tagli della barba e dei baffi. Verranno inoltre forniti aspetti di contabilità, marketing aziendale... Impara:: Taglio del capello, Marketing e estetica, Taglio capelli...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
... comunicative applicate alla vendita sia al dettaglio che aziendale. Verranno inoltre fornite all'utente le competenze in ambito informatico per la corretta... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Word 2007, Vendita e assistenza al cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... aziendale, aggiornare e motivare la forza vendita... Impara:: Social media, Marketing aziendale...
-
Un po' di organizzazione in più non guasterebbe, ma nel complesso un buon corso.
← | →
-
Pienamente soddisfatta del risultato conseguito grazie alla professionalità e competenza dei docenti scelti da Futura Formazione.
Fortemente consigliato!
← | →
-
INSEGNANTI DI QUALITA'
← | →
- Qualifica professionale
- Brescia
- 2 Mesi
... Strategie di vendita · PIANIFICARE LE AZIONI DI VENDITA Elementi di Marketing Tecniche di pianificazione della vendita Marketing operativo Categorie... Impara:: Agente di commercio, Tecniche di vendita, Rappresentante vendite...
... Strategie di vendita · PIANIFICARE LE AZIONI DI VENDITA Elementi di Marketing Tecniche di pianificazione della vendita Marketing operativo Categorie... Impara:: Agente di commercio, Tecniche di vendita, Rappresentante vendite...
-
Un po' di organizzazione in più non guasterebbe, ma nel complesso un buon corso.
← | → vedi tutte
-
Pienamente soddisfatta del risultato conseguito grazie alla professionalità e competenza dei docenti scelti da Futura Formazione.
Fortemente consigliato!
← | → vedi tutte
-
INSEGNANTI DI QUALITA'
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
...-marketing, ai professionisti della comunicazione e del web marketing e in generale a e tutti coloro che desiderino approfondire le proprie competenze digitali... Impara:: Web master, Posizionamento nei motori di ricerca, Media management...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Mesi
... percorso formativo punta a formare una figura esperta in grado di utilizzare al meglio gli strumenti necessari per comunicare e gestire il piano marketing... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione esterna, Marketing aziendale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e applicare strategie di miglioramento Definire piani di comunicazione coerenti con le strategie aziendali L’apprendimento delle competenze tecnico-specifiche... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Comunicazione di impresa...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...Atena S.p.A. ti dà la possibilità di entrare nel mercato del lavoro garantendoti uno stage retribuito in ambito segreteria e Marketing. Prima dello... Impara:: Social network, Gestione clienti, Social web...
- Corso
- Pisa
- Livello intermedio
... di Marketing e Vendita aiuta a incrementare le proprie potenzialità relazionali e professionali, applicabili in ogni mercato ed in ogni settore di attività... Impara:: Marketing aziendale, Commerciale estero, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Schio
- Livello intermedio
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L'intervento formativo si pone l'obiettivo di trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie per pianificare e gestire strategie di marketing... Impara:: Marketing aziendale, Social media, Social network...
- IFTS
- In company a Bergamo
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... relaziona inoltre con la funzione marketing per la definizione delle strategie di i canali distributivi e i prezzi... Impara:: Direzione commerciale, Business plan, Piano di marketing...
- ITS
- Milano
- 2 Anni
..., interni ed esterni, organizzare le attività di promozione e commercializzazione, utilizzando strumenti di marketing e web marketing, gestire il reparto... Impara:: Web marketing, Promozione turistica, Hospitality management...
- Corso
- Pisa
- Livello intermedio
... apprenderanno nozioni di marketing, nel secondo si parlerà delle forme giuridiche dell’impresa, nel terzo e nel quarto si spiegheranno le modalità... Impara:: Finanza d'impresa, Business plan, Analisi di mercato...
- Post-diploma / post-qualifica
- Pisa
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...attività Promozionali (10 ore) Scelte strategiche per il successo dell’evento Strumenti e tecniche di presentazione Il pubblico dell’evento Network e banche... Impara:: Organizzazione eventi, Controllo di gestione, Organizzazione di eventi artistici...