-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marketing digitale
-
Docenti top!
← | →
- IFTS
- Milano
- 1000h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... con Grasshopper – 24 ore 4.4: Scanning 3D – 4 ore 5.4: Laboratorio di stampa 3D e post produzione – 24 ore 6.4: Digital Manufacturing e sostenibilità: i materiali... Impara:: Digital economy, Internet of things, Marketing digitale...
... con Grasshopper – 24 ore 4.4: Scanning 3D – 4 ore 5.4: Laboratorio di stampa 3D e post produzione – 24 ore 6.4: Digital Manufacturing e sostenibilità: i materiali... Impara:: Digital economy, Internet of things, Marketing digitale...
-
Docenti top!
← | →
-
-
← | →
- Corso
- Torino
- Marzo
- 40h - 10 Giorni
... gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing in ambito lavorativo e privato con l'obiettivo di migliorare la tua posizione lavorativa... Impara:: Tecniche di comunicazione, Ricerca lavoro, Social networking...
... gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing in ambito lavorativo e privato con l'obiettivo di migliorare la tua posizione lavorativa... Impara:: Tecniche di comunicazione, Ricerca lavoro, Social networking...
-
-
← | →
-
Un percorso fantastico che mi ha fatto innamorare della programmazione. Lo rifarei altre mille volte.
← | →
-
Scuola di alto livello, che offre grandi opportunità.
← | →
- ITS
- Torino
- Scegli data
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... le fasi di realizzazione di un prodotto digitale. Ti interessa questo percorso formativo e vorresti saperne di più? Fai click sul tasto “richiedi... Impara:: Analisi funzionale delle applicazioni, Apple macintosh, Web master...
... le fasi di realizzazione di un prodotto digitale. Ti interessa questo percorso formativo e vorresti saperne di più? Fai click sul tasto “richiedi... Impara:: Analisi funzionale delle applicazioni, Apple macintosh, Web master...
-
Un percorso fantastico che mi ha fatto innamorare della programmazione. Lo rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
Scuola di alto livello, che offre grandi opportunità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 1 Mese
..., un prodotto, CRM. EVENTI: finalità, operatività, segreteria organizzativa, mailing list. MARKETING DIGITALE: definizione dei termini, strumenti da utilizzare... Impara:: Comunicazione: target di riferimento, Campagna di pubblicità, Come raggiungere il nostro pubblico...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...La rete dei contenuti e AdSense Tipologie di annunci Rete di ricerca Rete Display Google Shopping Video Campagne per App Quanto costano le AdWords di Google?... Impara:: Digital design, Marketing strategico, Marketing digitale...
- Corso
- Corciano
- Livello avanzato
- 112h
- Stage / Tirocinio
...il corso è strutturato in 5 moduli: 1° MODULO Introduzione al marketing e alle vendite internazionali 2° MODULO Tecniche di vendita 3° MODULO... Impara:: Marketing digitale, Internazionalizzazione d'impresa...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Social media marketing, Campagna web...
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Social media marketing, Campagna web...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
-
Ok
← | →
- ITS
- Blended a Pordenone
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...di Augmented/Virtual Reality.Valuta eventuali componenti da integrare nell’interfaccia, piuttosto che non realizzarli ex-novo (supporto per scelta make... Impara:: Grafica digitale, Visual design, Grafica multimediale...
...di Augmented/Virtual Reality.Valuta eventuali componenti da integrare nell’interfaccia, piuttosto che non realizzarli ex-novo (supporto per scelta make... Impara:: Grafica digitale, Visual design, Grafica multimediale...
-
Ok
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Asti
- Scegli data
- 800h
- Stage / Tirocinio
...800 ore di cui 56 di e-learning (formazione a distanza) e 320 in stage... Impara:: Progettazione comunitaria, Marketing digitale, Legislazione ambientale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Alba
- 200h - 3 Mesi
... 5. Traffic acquisition e Digital advertising per l’e-commerce 6. Omnichannel e sviluppo di un progetto di integrazione online e offline... Impara:: Sicurezza online, Marketing digitale, Commercio elettronico...
- ITS
- Roma
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... prosumer (videocamere e software di editing digitali) ha aumentato la diffusione del Videomaker che racchiude sia competenze narrative sia competenze... Impara:: Trattamento immagini, Ripresa cinematografica, Linguaggio audiovisivo...
- Corso
- Padova
- 150h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... digitali ovvero un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca... Impara:: Marketing Operativo, Ricerca di mercato, Trattativa commerciale...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
... nel modo più funzionale ai propri obiettivi di marketing, fornendo gli strumenti giusti per leggere i risultati delle analisi secondo un’ottica di business... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Web designer...
- Post-diploma / post-qualifica
- Asti
- Scegli data
- 600h
- Stage / Tirocinio
...esercita la funzione di monitoraggio e controllo degli obiettivi di vendita programmati e fornisce suggerimenti per migliorarne l’efficacia... Impara:: Customer satisfaction, Amministrazione del personale, Sicurezza Aziendale...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...-commerce I sistemi di pagamento Analisi dei risultati Fondamenti di HTML La promozione (SEO, Adwords, Social Network, Email marketing…) Customer care... Impara:: Marketing digitale, Customer care, Marketing aziendale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Modena
- 1080h
... canali e strumenti del Digital Marketing e delle vendite online... Impara:: Marketing digitale, Analisi di mercato...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Solo qui su Emagister, ITSRizzoli presenta il suo nuovo corso di Digital Marketing Data Specialist. Il corso ITS Digital Marketing Data Specialist... Impara:: Social network, Marketing Operativo, Marketing digitale...
...Solo qui su Emagister, ITSRizzoli presenta il suo nuovo corso di Digital Marketing Data Specialist. Il corso ITS Digital Marketing Data Specialist... Impara:: Social network, Marketing Operativo, Marketing digitale...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | →
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | →
- Corso
- Milano
- Stage / Tirocinio
...Emagister presenta sul suo portale il corso in DIGITAL RETAIL & E-COMMERCE - MARKETING, VENDITA, GESTIONE DEL CLIENTE - IFTS Gratuito (Aula + Stage... Impara:: Commercio alternativo, Digital Marketing, Marketing digitale...
...Emagister presenta sul suo portale il corso in DIGITAL RETAIL & E-COMMERCE - MARKETING, VENDITA, GESTIONE DEL CLIENTE - IFTS Gratuito (Aula + Stage... Impara:: Commercio alternativo, Digital Marketing, Marketing digitale...
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | → vedi tutte
-
Un buon corso da per partire e per conoscere il mondo dei social da vicino.
Alcuni ottimi professori ed esperienze.
Consigliato soprattutto per chi inizia da zero.
Grazie!
← | →
-
Per quanto mi riguarda questo corso è stato davvero la svolta che cercavo.
Prima di frequentarlo erano già 2 anni che provavo a cambiare carriera, ho frequentato molti corsi online e acquisito anche diverse competenze. Questo percorso mi ha aiutata a mettere insieme le nozioni già apprese e aggiungerne altre, mi ha permesso di conoscere professionisti del settore e di misurarmi con progetti complessi che da autodidatta non avrei mai potuto gestire. Per quanto mi riguarda poi ho scelto di cercarmi da sola lo stage per il quale mi sentivo più affine (consiglierei a tutti di farlo) e il risultato è stato che a distanza di 6 mesi dalla fine dello stage collaboro ancora con la stessa azienda. La considero un'occasione da non perdere.
← | →
-
Il corso Digital Communication di ETAss è molto valido e interessante, nelle lezioni si è seguiti da professionisti del settore e professori universitari.
I diversi progetti sviluppati durante il percorso ti preparano in modo pratico al mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Monza
- Livello intermedio
- 1000h
- Stage / Tirocinio
...Il corso è pensato per chi vuole apprendere competenze innovative altamente spendibili nel settore della comunicazione multimediale e digitale. Negli... Impara:: Digital Marketing, Talent Acquisition, Content Marketing...
...Il corso è pensato per chi vuole apprendere competenze innovative altamente spendibili nel settore della comunicazione multimediale e digitale. Negli... Impara:: Digital Marketing, Talent Acquisition, Content Marketing...
-
Un buon corso da per partire e per conoscere il mondo dei social da vicino.
Alcuni ottimi professori ed esperienze.
Consigliato soprattutto per chi inizia da zero.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Per quanto mi riguarda questo corso è stato davvero la svolta che cercavo.
Prima di frequentarlo erano già 2 anni che provavo a cambiare carriera, ho frequentato molti corsi online e acquisito anche diverse competenze. Questo percorso mi ha aiutata a mettere insieme le nozioni già apprese e aggiungerne altre, mi ha permesso di conoscere professionisti del settore e di misurarmi con progetti complessi che da autodidatta non avrei mai potuto gestire. Per quanto mi riguarda poi ho scelto di cercarmi da sola lo stage per il quale mi sentivo più affine (consiglierei a tutti di farlo) e il risultato è stato che a distanza di 6 mesi dalla fine dello stage collaboro ancora con la stessa azienda. La considero un'occasione da non perdere.
← | → vedi tutte
-
Il corso Digital Communication di ETAss è molto valido e interessante, nelle lezioni si è seguiti da professionisti del settore e professori universitari.
I diversi progetti sviluppati durante il percorso ti preparano in modo pratico al mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- IFTS
- Milano
- 1000h
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Approfondirai le logiche delle campagne SEO, SEM e AdWords e la gestione di un piano... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione e marketing, Web marketing...
- IFTS
- Bergamo
- 1000h
...Emagister Italia presenta il corso di Digital Marketing di Et Labora! Diventa un Digital Marketing Specialist in grado di conoscere le... Impara:: Marketing online, Digital design, Digital Marketing...
-
Corso ben strutturato
← | →
- IFTS
- Milano
- 7 Mesi
... di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e nel contesto attuale dove customer experience, social media marketing e tecniche SEM e SEO... Impara:: Digital Marketing, Media online, Marketing online...
... di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e nel contesto attuale dove customer experience, social media marketing e tecniche SEM e SEO... Impara:: Digital Marketing, Media online, Marketing online...
-
Corso ben strutturato
← | →
- ITS
- Blended a Palermo
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di marketing e commercializzazione del prodotto... Impara:: Food management, Sistema agroalimentare, Digital Marketing...