-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing e vendita a Milano
-
La parte interattiva dedicata all'affinamento dell'esposizione.
← | →
-
Il fatto di poter mettere in pratica quanto spiegato immediatamente prima: il forte taglio pratico e centrato sulle esigenze del corsista.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Padova, Roma
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...> facilitazione dell'apprendimento di strumenti operativi di base funzionali alla costruzione ed erogazione di interventi / presentazioni rivolte ad... Impara:: Gestire sessioni di Q&A, Gestione delle obiezioni, Parlare in pubblico...
...> facilitazione dell'apprendimento di strumenti operativi di base funzionali alla costruzione ed erogazione di interventi / presentazioni rivolte ad... Impara:: Gestire sessioni di Q&A, Gestione delle obiezioni, Parlare in pubblico...
-
La parte interattiva dedicata all'affinamento dell'esposizione.
← | → vedi tutte
-
Il fatto di poter mettere in pratica quanto spiegato immediatamente prima: il forte taglio pratico e centrato sulle esigenze del corsista.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 40h
...Ed. Mondadori, autore Angelo Garini, del team docenti (conduttore di Wedding Planner su Discovery RT) e l’abbonamento gratuito a riviste di settore...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Questo corso illustra come realizzare un sito orientato alla promozione e alla vendita sia nel B2C sia nel B2B. Durante il corso si parlerà... Impara:: Web marketing, Web advertising, Web master...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 64h - 3 Mesi
... in 10 moduli Formativi appartenenti sia all’area Social Media che Web Marketing, con l’aggiunta di 1 ciclo di esercitazioni SOCIAL TOOLS di 4 lezioni da 2... Impara:: Google Plus, Content Marketing, Social media...
- Corso
- Milano
- 8h
... obiezioni del cliente e a superarle •a trasformare la prima visita in un'opportunità di vendita effettiva •a riconoscere e correggere i tuoi punti deboli...
- Corso
- Milano
- 40h
...Obiettivo del corso: Il Corso, attraverso lezioni pratiche in aula, visite guidate, e stage presso punti vendita, di acquisire in tempi brevi...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 65h - 3 Mesi
... l’utenza online e favorire il buzz marketing ovvero il passaparola online Di seguito i moduli formativi ed i cicli di esercitazioni previsti dal programma... Impara:: Personal Branding, Google Plus, Social media...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... professionali. Il corso ITS Digital Marketing Data Specialist è destinato a tutti i ragazzi con la passione per il marketing e la gestione e analisi dati... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Problem solving...
... professionali. Il corso ITS Digital Marketing Data Specialist è destinato a tutti i ragazzi con la passione per il marketing e la gestione e analisi dati... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Problem solving...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
..., che declina il profilo nazionale del "Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agro-alimentari e... Impara:: Management aziendale, Business english...
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | →
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | →
- Corso
- Milano
- Stage / Tirocinio
... percorso punta a formare una risorsa completa con competenze manageriali e specialistiche che possa operare nel settore vendite e nel customer... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Commercio alternativo...
... percorso punta a formare una risorsa completa con competenze manageriali e specialistiche che possa operare nel settore vendite e nel customer... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Commercio alternativo...
-
È stato un ottimo percorso formativo. Mi è servito per crescere a livello professionale.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso formativo utilissimo e davvero interessante. Se ti impegni raggiungi degli ottimi risultati. Consigliato al 100%.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 70h - 5 Settimane
...siamo animali sociali e ciò che i nostri simili pensano di noi ha un'enorme importanza. Il corso offre un laboratorio per perfezionare presentazioni e speech in riunioni... Impara:: Personal Branding, Comunicazione efficace, Public speaking...
- IFTS
- Milano
- 1000h
...Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso in DIGITAL MARKETING SPECIALIST, un percorso di Fondazione Et Labora. Diventa un Digital Marketing... Impara:: Tecniche di vendita, Marketing Operativo, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 70h - 2 Mesi
...sarai contattato da un nostro responsabile che verificherà i requisiti richiesti e ti darà informazioni su modalità e date d'iscrizione. · Gestione del... Impara:: Social media...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 70h - 6 Settimane
...migliorando il proprio personal branding. Per le tematiche trattate la partecipazione può interessare tutti coloro che per lavoro, ruolo o passione... Impara:: Comunicazione efficace, Public speaking, Linguaggio verbale...
-
Corso ben strutturato
← | →
- IFTS
- Milano
- 7 Mesi
... dell’area vendita al fine di declinare gli obiettivi commerciali di budget dell’impresa in obiettivi di vendita relativi ai territori/aree di competenza... Impara:: Sales account, Digital Marketing, Marketing online...
... dell’area vendita al fine di declinare gli obiettivi commerciali di budget dell’impresa in obiettivi di vendita relativi ai territori/aree di competenza... Impara:: Sales account, Digital Marketing, Marketing online...
-
Corso ben strutturato
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Mese
... e adattamento delle gamme prodotti; • Dinamica promozionale, stagionale e vendita complementare; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Gestione dei reparti... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Tecniche di vendita, Posizionamento prezzo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... profili che abbiano forti doti organizzative e commerciali da inserire in azienda per incrementare la loro rete di vendita. Sono disponibili 14 posti... Impara:: Commerciale estero, Aspetti contrattuali, Competenze organizzative...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
... con un bagaglio di esperienze concrete in grado di elaborare, strategie di marketing e comunicazione durante tutte le sue fasi da quella creativa... Impara:: Comunicazione efficace, Strategie concorrenziali, Digital Marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 72h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
... che hanno anche attività di commercio elettronico (e-commerce, punti vendita online), sia di intraprendere la libera professione... Impara:: Social media marketing, Web master, Social network...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 380h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di promozione. E’ una figura professionale con competenze interdisciplinari che spaziano nell’ambito informatico, nel marketing, le pubbliche relazioni... Impara:: Web media, Web marketing, Social network...