-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Torino
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing e vendita a Torino
- Qualifica professionale
- Torino
- 500h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...; - Eseguire le operazioni di vendita; - Eseguire le operazioni di confezionamento; - Condurre i processi di vendita; - Supportare il processo di acquisto... Impara:: Strumenti di vendita, Operazioni di vendita, Processi di vendita...
- Corso
- Torino
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... esecutivo, svolgendo mansioni relative alla vendita, in accordo con una buona capacità di relazione con il cliente. Il corso è parte del Programma... Impara:: Psicologia della vendita, Punto vendita, Orientamento al cliente...
- Qualifica professionale
- Torino
- 500h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...(non ammesso titolo di studio superiore) I corsi sono rivolti all’uno e all’altro sesso (L.903/77; L.125/91) Questo percorso di formazione professionale... Impara:: Formazione professionale, Vendita al dettaglio, Qualifica professionale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- 600h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... con i responsabili dei settori di riferimento per creare e gestire strumenti di e-commerce e successivamente potrà gestire il processo di vendita on-line... Impara:: Web master, Vendita on line, Digital design...
- Corso
- Ciriè
- Livello base
- 40h
... vendita attraverso la cura degli spazi di vendita, il controllo del funzionamento degli strumenti e dello stato delle merci, l'utilizzo di strumenti... Impara:: Funzionamento del punto vendita, Processo di vendita, Confezionamento ed esposizione delle merci...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- 8h - 1 Giorno
... e canali di vendita dei mercati e i passi da seguire per la preparazione dei listini all’esportazione. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come... Impara:: Internazionalizzazione dell’impresa, Preparazione della “scheda paese”, Interventi sui prodotti...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- 8h - 1 Giorno
...che possano essere d'aiuto nel monitoraggio del comportamento degli utenti in relazione al sito internet o a delle landing page. Introduzione... Impara:: Monitorare le proprie campagne di web marketing, Canali di promozione online moltiplicati, Distinguere strumenti utili da quelli inutili...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- 8h - 1 Giorno
..., degli obblighi e delle trattative contrattuali. Successivamente, si analizzeranno le varie forme contrattuali come ad esempio il contratto di vendita... Impara:: Responsabilità precontrattuale, Procedura di mediazione, Appalto e contratto d'opera...
- Corso
- Rivarolo Canavese
- Livello base
- 60h
...allievi che abbiano frequentato almeno i 2/3 delle ore complessive del corso e abbiano superato la prova finale, sarà rilasciata una certificazione... Impara:: Importazione di merci, Esportazione di merci, Commercio estero...