-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marketing non convenzionale
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
...Emagister.it presenta a tutti i suoi utenti il nuovo corso TECNICHE DI WEB MARKETING, proposto dal centro O.R.SO. Società Cooperativa Sociale. Questo... Impara:: Tecniche di marketing, Utilizzo strumenti di web marketing, Comunicazione d'impresa...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Busto Arsizio
- Livello base
- 1 Giorno
... di Sales Maker per giungere passo dopo passo a capire come programmare una strategia di Marketing e Vendita per la propria Azienda... Impara:: Gestire i clienti, Utilizzare le giuste leve di Marketing, Ricercare Nuovi Clienti...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | →
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | →
-
Ben strutturato e molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Visual Merchandising, rivolto a coloro i quali desiderano intraprendere un percorso lavorativo incentrato sul marketing e più specificatamente sulla... Impara:: Visual Merchandising, Marketing strategico, Marketing non convenzionale...
... Visual Merchandising, rivolto a coloro i quali desiderano intraprendere un percorso lavorativo incentrato sul marketing e più specificatamente sulla... Impara:: Visual Merchandising, Marketing strategico, Marketing non convenzionale...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | → vedi tutte
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato e molto utile
← | → vedi tutte
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...L'Esperto di Social Media Marketing è in grado di effettuare una Benchmark Analysis accurata e approfondita dei competitors nel mercato... Impara:: Digital branding, Teorie del marketing, Elementi di organizzazione aziendale...
- Corso
- Milano
... Risorse Umane si propone di affiancare quelle società che non hanno una direzione del personale interna o, pur avendola, si trovano a dover fronteggiare... Impara:: Marketing strategico, Marketing e merchandising, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Marketing finanziario e Investor Relations (ITA) SECS- P/08 8 Finanza Straordinaria (ITA) SECS- 4 100 4 100 8 200 8 200 8 200 6 150 4 100 6 150 P/09... Impara:: Business plan, Marketing aziendale, Corporate banking...
-
Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
← | →
-
Corso molto approfondito e chiaro
← | →
-
la modalità e-learning: ho potuto seguire il corso dove e quando volevo
← | →
- Corso
- San Sebastiano Al Vesuvio
- Livello base
- 3 Settimane
... del marketing. Un’esperienza di crescita professionale che offre l'opportunità di entrare in contatto con i responsabili di grandi aziende nazionali... Impara:: Strategie di comunicazione, Marketing Operativo, Work experience...
... del marketing. Un’esperienza di crescita professionale che offre l'opportunità di entrare in contatto con i responsabili di grandi aziende nazionali... Impara:: Strategie di comunicazione, Marketing Operativo, Work experience...
-
Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Corso molto approfondito e chiaro
← | → vedi tutte
-
la modalità e-learning: ho potuto seguire il corso dove e quando volevo
← | → vedi tutte
- Concorsi pubblici
- Roma
... la creatività. Conoscere le figure professionali della pubblicità e del marketing non convenzionale. Cos’è il marketing non convenzionale. Scrivere una copy... Impara:: Marketing non convenzionale...
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
- Corso
- Online
... di marketing , telemarketing, mail e Web marketing... Impara:: Marketing non convenzionale, Marketing strategico, Piano di marketing...
... di marketing , telemarketing, mail e Web marketing... Impara:: Marketing non convenzionale, Marketing strategico, Piano di marketing...
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...In un mercato del lavoro saturo e competitivo come quello attuale, comunicare un’impressione positiva di sé è un requisito indispensabile per raggiungere... Impara:: Pianificazione mezzi, Fidelizzazione cliente, Strumenti di marketing...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | →
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | →
- Master
- Napoli
- 3 Mesi
... e con l’analisi del piano di marketing. Proseguendo, la formazione si concentra sul Marketing Mix, sul Web Marketing e sulla Digital Communication. Inoltre, saranno... Impara:: Marketing consulenziale, Web marketing, Buzz Marketing...
... e con l’analisi del piano di marketing. Proseguendo, la formazione si concentra sul Marketing Mix, sul Web Marketing e sulla Digital Communication. Inoltre, saranno... Impara:: Marketing consulenziale, Web marketing, Buzz Marketing...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | → vedi tutte
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | →
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | →
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- 4 Giorni
... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Marketing digitale, Corporate identity, Campagne di comunicazione...
... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Marketing digitale, Corporate identity, Campagne di comunicazione...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | → vedi tutte
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Montefredane, Torino
..., dei post, delle campagne like, attività finalizzate all’incremento del traffico verso il sito e sulla pagina, etc… L’obiettivo del corso Facebook Marketing... Impara:: Business intelligence, Marketing e pubblicità, Economia e marketing...
- Corso
- Online
... al ciclo di vita del prodotto (leve del marketing mix: prodotto, prezzo, distribuzione, pubblicità) Teorie del marketing Il marketing non convenzionale... Impara:: Email marketing, Marketing non convenzionale, Teorie del marketing...
- Corso
- AltavillVicentina
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Imprenditori, manager, marketing e web specialist e tutti i professionisti che hanno l'esigenza di sviluppare un percorso avanzato su teorie... Impara:: Social media, Mobile marketing, Strumenti di marketing...
- Corso
- Imola
- Livello base
- 1 Giorno
...e creazione della fiducia di concreto successo che potranno essere facilmente integrate con le tue abilità, il tuo stile e le tue esperienze. L’obiettivo... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Fiducia in sé stessi, Strumenti di marketing...
- Corso
- Ancona
- 2 Settimane
...Il corso tratta il tema digitale nelle seguenti declinazioni: - applicazioni di Internet marketing: Marketing non convenzionale - SEO/SEM: visibilità... Impara:: Motori di ricerca, Marketing non convenzionale, Affiliate Marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti