-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing online
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 24h - 4 Giorni
...11:00ANCORA SEO ON-PAGE 11:15 - 13:00IL SEO OFF-PAGE 14:00 -16:00 LOCAL SEO & NOVITA’ 16:15-17:30ESERCITAZIONE PRATICA 17:30-18:00 Secondo Week End VENERDI SERA 18:00... Impara:: Community manager, Social media marketing, Social manager...
- Corso
- Firenze
- 8h
...operatori economici (professionisti, aziende, consulenti). Responsabili di prodotto e di progetto, imprenditori, professionisti, direttori marketing...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 4h - 1 Giorno
...con gli utenti e sfruttare il linguaggio delle immagini. Quando, cosa e quanto pubblicare. - Facebook Ads: pubblicità su Facebook: A chi mi rivolgo?... Impara:: Social network, Conoscenza pc...
- Corso
- Cagliari
- 70h
...In particolare si rivolge a: • A coloro che lavorano in un\'azienda che vuole utilizzare internet per aumentare la propria visibilità e le proprie potenzialità...
- Corso
- Blended
- Livello base
- 30h - 3 Mesi
...Apprendere le tecniche di base del marketing web e social, mediante semplici ma efficaci strumenti di promozione. Il corso è destinato a lavoratori... Impara:: Web master, Usabilità del web, Web analytics...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 30h - 3 Giorni
...come posizionare un sito web su Google operando sul sito (ottimizzazione on page) e fuori dal sito (link building). Il ruolo del CTR. Come funziona Google Adwords... Impara:: Landing pages, Social media marketing, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...di ricerca • Come “vendere” online attraverso l’utilizzo dei Motori di Ricerca (sia con il “PPC” ma anche con il traffico “Gratuito” SEO) • Come creare... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...In particolare si svilupperanno le tecniche per gestire il cliente con metodo, migliorare la comunicazione telefonica, assumere un comportamento proattivo... Impara:: Marketing digitale, Customer service...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...nel mondo digitale, per molti non esistiamo. Oggi, bisogna capire come funziona il mondo digitale e definire quale strategia di comunicazione e di vendita... Impara:: Pmi marketing, Web marketing...
- Corso
- Roma
- 15h
...Responsabili e addetti delle funzioni: - Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie - Commerciale e Vendite - Distribuzione Prodotti...
- Corso
- Rimini
- 8h
...dei nuovi strumenti di comunicazione nei più svariati ambiti di applicazione. Non è un corso tecnico per sviluppatori. Un seminario rivolto a Marketing Manager...
- Corso
- Monza
- 6h
...pratico, a costi contenuti, alla portata di tutti e studiato appositamente per le piccole e medie aziende. Rendetevi indipendenti dai consulenti e imparate...
- Corso
- Lonigo
- Scegli data
- 2 Giorni
...benefici e costi. Durante le lezioni si parlerà di strategia, di definizione degli obiettivi, di piattaforma, di formazione, di linea editoriale...
- Corso
- Rimini
- Livello base
- 3h
...Introduzione ai report standard Comparazione di metriche su grafici Ottimizzazione per i motori di ricerca Impostazioni e monitoraggio delle conversioni... Impara:: Analisi dati, Monitoraggio del rendimento web, Utilizzo di Analytics...
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
...Gli allievi apprenderanno come utilizzare la tecnologia basata sul machine learning e sfruttarla in pratica. Apprenderai i segreti della SEO per far trovare... Impara:: Customer Experience, Customer care, Email marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le competenze e le tecnologie apprese al proprio business e/o al mondo del lavoro... Impara:: Content Marketing, Linkedin marketing, Social media marketing...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...dei nuovi strumenti e delle nuove strategie di web marketing - a utilizzare solo e tutti gli strumenti necessari a rendere produttiva la propria presenza online... Impara:: Customer Experience, Progettazione campagne web marketing, Sviluppo siti internet...
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
...più attinenti saper creare testi ottimizzati per i motori di ricerca sapere dove e come inserire link verso il nostro sito conoscere il funzionamento dello... Impara:: Pay Per Click, WEB PROMOTION, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...La professione del SEO specialist è in grande crescita e sempre più richiesta dalle aziende e dal mercato del lavoro. Gli standard internazionali... Impara:: Wordpress for blogging, Web analytics, Formazione professionale...
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 40h
...Funzioni Principali (Profilo, Ricerca, Foto ) Marketplace ADS Gruppi Aziendali Offerte Aziendali Post Sponsorizzati PubblicoTest A-B Marketing diretto... Impara:: Marketing Operativo, Big Data, Consulente digitale...