-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Torino
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...per aumentare la propria visibilità nel mercato lavorativo e costruire la propria reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online... Impara:: Colloquio di lavoro, Marketing Operativo, Social networking...
...per aumentare la propria visibilità nel mercato lavorativo e costruire la propria reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online... Impara:: Colloquio di lavoro, Marketing Operativo, Social networking...
...potrete procedere alla Pre-Iscrizione (non vincolante) al corso che ci permetterà di contattarvi per comunicarvi l'inizio delle lezioni e confermare la vostra presenza... Impara:: Informatica per adulti, Marketing digitale, Vendite online...
...potrete procedere alla Pre-Iscrizione (non vincolante) al corso che ci permetterà di contattarvi per comunicarvi l'inizio delle lezioni e confermare la vostra presenza... Impara:: Informatica per adulti, Marketing digitale, Vendite online...
...Questo nuovo percorso di aggiornamento si rivolge a tutte quelle persone occupate in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado... Impara:: Normativa su marketing e comunicazione, Ottimizzazione contenuti, Piano di marketing...
...Questo nuovo percorso di aggiornamento si rivolge a tutte quelle persone occupate in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado... Impara:: Normativa su marketing e comunicazione, Ottimizzazione contenuti, Piano di marketing...
... con conoscenza dell'informatica di base (moduli 1 e 2 ECDL o equivalenti) e conoscenza di nozioni di base di marketing. Il corso ha l'obiettivo di formare... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale, Social media marketing...
... con conoscenza dell'informatica di base (moduli 1 e 2 ECDL o equivalenti) e conoscenza di nozioni di base di marketing. Il corso ha l'obiettivo di formare... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale, Social media marketing...
..., con l’obiettivo indirizzare la produzione di beni e servizi ai trend di consumo dei mercati. Contribuisce alla definizione e all’applicazione del Piano di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Tecniche di vendita, Commercio elettronico...
..., con l’obiettivo indirizzare la produzione di beni e servizi ai trend di consumo dei mercati. Contribuisce alla definizione e all’applicazione del Piano di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Tecniche di vendita, Commercio elettronico...
...Obiettivo del corso è affrontare le strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l'uso dei Social Media. Tali conoscenze... Impara:: Social networking, Social network, Marketing digitale...
...Obiettivo del corso è affrontare le strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l'uso dei Social Media. Tali conoscenze... Impara:: Social networking, Social network, Marketing digitale...
...Si partirà dall'analisi delle conoscenze delle logiche di marketing tradizionale e da elementi di statistica applicata. All'interno del percorso... Impara:: Comunicazione e marketing, Network marketing, Social media marketing...
...Si partirà dall'analisi delle conoscenze delle logiche di marketing tradizionale e da elementi di statistica applicata. All'interno del percorso... Impara:: Comunicazione e marketing, Network marketing, Social media marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento