Gaia Italy

Gaia Italy

Descrizione

La prassi della Nostra Società è di avvalersi di competenti risorse locali per lo svolgimento delle diverse attività; operiamo sui differenti territori solo dopo aver selezionato con estrema attenzione personale in grado di sostenere e perseguire la politica di qualità del servizio offerto.
La presenza sul territorio di risorse locali significa attenzione e rispetto della cultura propria dell’area, immediatezza d’intervento, arricchimento del territorio stesso con l’accrescimento continuativo delle professionalità e concreta ricaduta di valore aggiunto.
La costante supervisione e monitoraggio da parte dei vertici aziendali delle attività dei propri collaboratori e il continuo confronto tra i vari team mediante anche l’informatizzazione dell’organizzazione consentono di garantire al cliente la massima affidabilità, il concreto raggiungimento degli obiettivi condivisi e l’eventuale intervento tempestivo in caso di necessità, con uno scambio di informazioni in tempo reale, utile a tutti gli operatori.
I nostri fattori distintivi sono: imprenditoria sostenibile, integrità, lavoro di squadra, valorizzazione delle differenze e dei talenti, orientamento al risultato, creazione di valore per i clienti e la capacità di far nostre le sue sfide.
Oltre ad essere certificata sin dalla sua costituzione, la GAIA Italy è accreditata presso i seguenti Fondi Interprofessionali per la formazione: Fondo Professioni, FondItalia e FON.TER

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Alessandro Scorsone
Alessandro Scorsone
Dottore

Alessandro Coppolecchia
Alessandro Coppolecchia
Dottore

Anna Lioce
Anna Lioce
Dottoressa

Chiara Nori
Chiara Nori
Dottoressa

Francesca Gravina
Francesca Gravina
Dottoressa

Leggi tutto

Storia

GAIA Italy S.r.l. nasce nel Luglio 2004 dall’unione di esperienze pluriennali nei differenti campi operativi della società; opera sull’intero territorio nazionale con personale di stanza in Piemonte (Torino; Mondovì), Liguria (Imperia), Lazio (Roma; Latina), Campania (Napoli), Puglia (S.Vito dei Normanni), Calabria (Reggio Calabria), affidando le restanti regioni allo staff logisticamente più prossimo.