-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione contratti
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...tutela consumatori, apprendimento permanente, gioventù, cooperazione paesi industrializzati, giustizia, ambiente e clima, risorse etc. Associazioni Culturali no profit... Impara:: Team management, Direzione aziendale, Team building...
-
Esperienza fondamentale per prendere piena conoscenza delle parti essenziali di un contratto e consapevolezza dei rischi e responsabilità a esso collegati
← | →
-
Ringrazio il docente per la disponibilità e per aver reso comprensibili tematiche alquanto complesse. Un grazie anche alla staff di VALEOin che si contraddistingue per la professionalità
← | →
-
Docente competente e disponibile ad affrontare i casi specifici. Possibilità concreta di confronto
← | →
- Corso
- Milano
- 27 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
..., e ha come fine ultimo quello di introdurre i partecipanti alla corretta gestione e conduzione delle relazioni con i fornitori dal punto di vista... Impara:: Gestione acquisti, Tecniche di negoziazione dei contratti, Contratti internazionali...
..., e ha come fine ultimo quello di introdurre i partecipanti alla corretta gestione e conduzione delle relazioni con i fornitori dal punto di vista... Impara:: Gestione acquisti, Tecniche di negoziazione dei contratti, Contratti internazionali...
-
Esperienza fondamentale per prendere piena conoscenza delle parti essenziali di un contratto e consapevolezza dei rischi e responsabilità a esso collegati
← | → vedi tutte
-
Ringrazio il docente per la disponibilità e per aver reso comprensibili tematiche alquanto complesse. Un grazie anche alla staff di VALEOin che si contraddistingue per la professionalità
← | → vedi tutte
-
Docente competente e disponibile ad affrontare i casi specifici. Possibilità concreta di confronto
← | → vedi tutte
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 92h - 12 Giorni
...Festo Academy propone il percorso Buyer Industriale volto ad integrare gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze... Impara:: Gestione acquisti, Gestione dei materiali, Supply Chain Management...
...Festo Academy propone il percorso Buyer Industriale volto ad integrare gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze... Impara:: Gestione acquisti, Gestione dei materiali, Supply Chain Management...
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
- Corso
- Napolie4 altre sedi
- Caserta, Benevento, Avellino, Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Mesi
..., la gestione e la cancellazione degli oggetti come tabelle, grafici o immagini. Inoltre, si vedranno le funzioni più utilizzate, i filtri, la formattazione... Impara:: Macro excel, Tabelle pivot, Gestione contratti...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...• • History, evolution and goals of time management and working methods • Elements of analysis time and analysis workstations. • Routing and production... Impara:: Gestione acquisti, Load Balancing, Gestione dei fornitori...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Assago
- Scegli data
...Gli approcci per gestire un progetto dal punto di vista contrattuale. Le diverse opzioni di gestione dei contratti, tradizionali ed innovative... Impara:: ISO 9001, Gestione contratti...
- Master I livello
- Milano
... quattro moduli, per altre 100 ore di lezione (totale 149 ore di lezione), dedicati ai vari argomenti legati alla gestione dei contratti. Le lezioni saranno... Impara:: Project management, Gestione contratti...
-
Corso ben strutturato. Insegnanti competenti e molto professionali. Ambiente confortevole. Pienamente soddisfatta.
← | →
-
Tutto secondo le aspettative e anche di più. Un esperienza che acquisisce il mio bagaglio professionale e umano. Un docente straordinario sotto tutti i punti di vista e nel complesso tutto vissuto per far essere a proprio agio e per far comprendere al meglio gli argomenti trattati. Davvero una bella esperienza di studio e di vita. Distinti saluti, Mauro Di Fabrizio.
← | →
-
Qual è stato il miglior aspetto da segnalare?
Corso molto professionale e ben articolato
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- Aprile
- 48h - 6 Settimane
... le norme che regolano il lavoro subordinato nonché lo statuto dei lavoratori, i contratti collettivi nazionali di lavoro e i rapporti con sindacati, enti... Impara:: Legislazione del lavoro, Assicurazioni sociali, Amministrazione del personale e buste paga...
... le norme che regolano il lavoro subordinato nonché lo statuto dei lavoratori, i contratti collettivi nazionali di lavoro e i rapporti con sindacati, enti... Impara:: Legislazione del lavoro, Assicurazioni sociali, Amministrazione del personale e buste paga...
-
Corso ben strutturato. Insegnanti competenti e molto professionali. Ambiente confortevole. Pienamente soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Tutto secondo le aspettative e anche di più. Un esperienza che acquisisce il mio bagaglio professionale e umano. Un docente straordinario sotto tutti i punti di vista e nel complesso tutto vissuto per far essere a proprio agio e per far comprendere al meglio gli argomenti trattati. Davvero una bella esperienza di studio e di vita. Distinti saluti, Mauro Di Fabrizio.
← | → vedi tutte
-
Qual è stato il miglior aspetto da segnalare?
Corso molto professionale e ben articolato
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho ottenuto la preparazione necessaria per superare a pieni voti l'esame PMP.
← | →
-
Il corso non ha deluso le mie aspettative, è stato impeccabile e mi ha permesso di superare con successo l'esame PMP.
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Torino, Bologna, Genova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 44h - 5 Giorni
... aspetti quali la gestione dei rischi e delle risorse umane coinvolte. Inoltre, ogni lezione sarà supportata dal Tutor Didattico online che, tramite accesso... Impara:: Gestione delle risorse umane, Project management, Gestione dell'approvvigionamento di Progetto...
... aspetti quali la gestione dei rischi e delle risorse umane coinvolte. Inoltre, ogni lezione sarà supportata dal Tutor Didattico online che, tramite accesso... Impara:: Gestione delle risorse umane, Project management, Gestione dell'approvvigionamento di Progetto...
-
Grazie a questo corso ho ottenuto la preparazione necessaria per superare a pieni voti l'esame PMP.
← | → vedi tutte
-
Il corso non ha deluso le mie aspettative, è stato impeccabile e mi ha permesso di superare con successo l'esame PMP.
← | → vedi tutte
-
Molta pratica. Il master è stato molto interessante per i contenuti, la pratica e la preparazione dei docenti. Molto utili le esercitazioni di diritto, le lezioni di buste paga e contabilità con l'utilizzo dei programmi dedicati. Utili le visite negli studi professionali che mi hanno poi consentito di fare la pratica.
← | →
-
Avevo bisogno di crearmi una professionalità e di imparare aspetti legati al bilancio e alla contabilità perchè mi veniva richiesto nell'azienda in cui lavoro. Ho ottenuto più di quello che prevedevo, ma mi sono impegnata molto. Ora sono autonoma e molte cose riesco a gestirle da sola. Molto competenti le docenti.
← | →
-
Avevo bisogno di fare un corso che mi consentisse di lavorare subito. Vista la mia formazione e la grande richiesta in campo contabile ho fatto questo corso con Interforma. Mi sono trovato molto bene con la segreteria che si è resa sempre molto disponibile e con le docenti molto competenti e professionali.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 80h
... gli strumenti per la gestione di contabilità e buste paga, rilevare le differenti implicazioni fiscali e le loro eventuali interferenze con la disciplina... Impara:: Contabilità aziendale, Aspetti giuridici buste paga, Buste paga...
... gli strumenti per la gestione di contabilità e buste paga, rilevare le differenti implicazioni fiscali e le loro eventuali interferenze con la disciplina... Impara:: Contabilità aziendale, Aspetti giuridici buste paga, Buste paga...
-
Molta pratica. Il master è stato molto interessante per i contenuti, la pratica e la preparazione dei docenti. Molto utili le esercitazioni di diritto, le lezioni di buste paga e contabilità con l'utilizzo dei programmi dedicati. Utili le visite negli studi professionali che mi hanno poi consentito di fare la pratica.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di crearmi una professionalità e di imparare aspetti legati al bilancio e alla contabilità perchè mi veniva richiesto nell'azienda in cui lavoro. Ho ottenuto più di quello che prevedevo, ma mi sono impegnata molto. Ora sono autonoma e molte cose riesco a gestirle da sola. Molto competenti le docenti.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di fare un corso che mi consentisse di lavorare subito. Vista la mia formazione e la grande richiesta in campo contabile ho fatto questo corso con Interforma. Mi sono trovato molto bene con la segreteria che si è resa sempre molto disponibile e con le docenti molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Dei veri professionisti
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 24h - 6 Giorni
... di tutti gli elementi manageriali necessari al successo dei progetti. Fanno parte dei contenuti la gestione del piano di progetto, dei tempi, la comprensione... Impara:: Project management, Time management, Progetti di sviluppo...
... di tutti gli elementi manageriali necessari al successo dei progetti. Fanno parte dei contenuti la gestione del piano di progetto, dei tempi, la comprensione... Impara:: Project management, Time management, Progetti di sviluppo...
-
Dei veri professionisti
← | →
-
Utile per qualsiasi azienda
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 22 mag 2024
- 8h - 2 Giorni
... Gestione delle situazioni di tensione Comprendere cause e meccanismi del conflitto Gestire le proprie emozioni Resistere all’attitudine conflittuale... Impara:: Strategia commerciale, Gestione contratti, Negoziare e finalizzare il contratto...
... Gestione delle situazioni di tensione Comprendere cause e meccanismi del conflitto Gestire le proprie emozioni Resistere all’attitudine conflittuale... Impara:: Strategia commerciale, Gestione contratti, Negoziare e finalizzare il contratto...
-
Utile per qualsiasi azienda
← | →
-
Il corso si è svolto in maniera fluida e senza inconvenienti. Ho trovato molto soddisfacenti le lezioni e gli insegnanti di ottimo livello. Lo consiglio.
← | →
- Corso
- Gorizia
- Livello avanzato
- Scegli data
- 35h - 5 Giorni
...Emagister presenta il corso in Diventare PM, offerto da Bensa PM. La gestione di progetti è una competenza richiesta in moltissimi settori: aziende... Impara:: Gestione contratti, Project management, Team management...
...Emagister presenta il corso in Diventare PM, offerto da Bensa PM. La gestione di progetti è una competenza richiesta in moltissimi settori: aziende... Impara:: Gestione contratti, Project management, Team management...
-
Il corso si è svolto in maniera fluida e senza inconvenienti. Ho trovato molto soddisfacenti le lezioni e gli insegnanti di ottimo livello. Lo consiglio.
← | →
-
il tutto interessante, i docenti con buone capacità di inseegnamento ma poca pratica
← | →
-
È ottima. Complimenti a tutta l'organizzazione.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- Livello avanzato
- 3 Giorni
... all’Ufficio Europa, Personale di università e centri di ricerca ed altre figure interessate alla corretta gestione di progetti Comunitari. Il Corso si svolge... Impara:: Gestione di progetti comunitari, Progetti di sviluppo, Strumenti di gestione...
... all’Ufficio Europa, Personale di università e centri di ricerca ed altre figure interessate alla corretta gestione di progetti Comunitari. Il Corso si svolge... Impara:: Gestione di progetti comunitari, Progetti di sviluppo, Strumenti di gestione...
-
il tutto interessante, i docenti con buone capacità di inseegnamento ma poca pratica
← | → vedi tutte
-
È ottima. Complimenti a tutta l'organizzazione.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...· How to set up contractual terms and conditions: · Contractual types: firm order, blanket order, convention, agreement, letter of intent, etc... Impara:: Gestione contratti, Supply management, Purchasing management...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe1 altra sede.
- Torino
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Cambi repentini dei requisiti, difficoltà nella gestione degli interlocutori, complessità nella gestione delle comunicazioni, obiettivi scarsamente... Impara:: Project management, Team building, Team management...
- Master I livello
- Milano
... quattro moduli, per altre 100 ore di lezione (totale 149 ore di lezione), dedicati ai vari argomenti legati alla gestione dei contratti. Le lezioni saranno... Impara:: Project management, Gestione contratti...
-
Questo corso dà gli strumenti per gestire e completare con successo i propri progetti.
← | →
- Corso post laurea
- Milanoe2 altre sedi
- Torino, Bologna
- Scegli data
- 2 Giorni
... che è la gestione del progetto, la storia del settore e relative associazioni presenti e per garantire il successo dei progetti... Impara:: Leadership di progetti, Controllo di gestione e reporting, Team management...
... che è la gestione del progetto, la storia del settore e relative associazioni presenti e per garantire il successo dei progetti... Impara:: Leadership di progetti, Controllo di gestione e reporting, Team management...
-
Questo corso dà gli strumenti per gestire e completare con successo i propri progetti.
← | →
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | →
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 02 ott 2024
- 16h - 16 Giorni
... l’attività di buyer, figura che si dedica alla gestione degli acquisti dell’azienda, migliorando la performance, in quanto a riduzione costi e mantenendo... Impara:: Marketing aziendale, Cost Avoidance, Processo d'acquisto...
... l’attività di buyer, figura che si dedica alla gestione degli acquisti dell’azienda, migliorando la performance, in quanto a riduzione costi e mantenendo... Impara:: Marketing aziendale, Cost Avoidance, Processo d'acquisto...
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | → vedi tutte
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | → vedi tutte
-
Corso molto soddisfacente con un docente preparato e disponibile. Sono emersi ottimi spunti di riflessione da poter confrontare con le reali circostanze della mia attività quotidiana
← | →
- Corso
- Milano
- 14 nov 2024
- 16h - 2 Giorni
... per il processo di acquisto di un servizio, la redazione del contratto e seguirà l’erogazione di quei servizi e la misurazione delle prestazioni... Impara:: Negoziazione con i fornitori, Gestione acquisti, Gestione contratti...
... per il processo di acquisto di un servizio, la redazione del contratto e seguirà l’erogazione di quei servizi e la misurazione delle prestazioni... Impara:: Negoziazione con i fornitori, Gestione acquisti, Gestione contratti...
-
Corso molto soddisfacente con un docente preparato e disponibile. Sono emersi ottimi spunti di riflessione da poter confrontare con le reali circostanze della mia attività quotidiana
← | →
- Master I livello
- Milano
... quattro moduli, per altre 100 ore di lezione (totale 149 ore di lezione), dedicati ai vari argomenti legati alla gestione dei contratti. Le lezioni saranno... Impara:: Project management, Gestione contratti...
-
Gli aspetti sono stati analizzati in modo pratico ed efficace
← | →
- Corso
- Milano
- 08 ott 2024
- 16h - 2 Giorni
... gli elementi tipici di situazioni negoziali complesse e difficili ESERCITAZIONI, PROGETTI E CASE STUDIES: Determinazione del proprio stile negoziale Gestione... Impara:: IWIN Negotiation Action Plan, Gestione contratti, Tecniche di comunicazione...
... gli elementi tipici di situazioni negoziali complesse e difficili ESERCITAZIONI, PROGETTI E CASE STUDIES: Determinazione del proprio stile negoziale Gestione... Impara:: IWIN Negotiation Action Plan, Gestione contratti, Tecniche di comunicazione...
-
Gli aspetti sono stati analizzati in modo pratico ed efficace
← | →
-
Il corso è ben organizzato ed articolato
← | →
- Corso
- Milano
- 07 giu 2024
- 8h - 1 Giorno
... per determinare il Best Price e il Target Price - Preventivo Interno - Gestione a Costi Totali d’Acquisto (TCO) Analisi del prezzo per tipologia di fornitore (cost... Impara:: Costi di prodotto, Analisi costi, Contabilità analitica...
... per determinare il Best Price e il Target Price - Preventivo Interno - Gestione a Costi Totali d’Acquisto (TCO) Analisi del prezzo per tipologia di fornitore (cost... Impara:: Costi di prodotto, Analisi costi, Contabilità analitica...
-
Il corso è ben organizzato ed articolato
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti