GP.Studios Consulting

GP.Studios Consulting

Descrizione

Gp.Studios è una Società di Consulenza e di Formazione che opera nell'ambito del Turismo e della Ristorazione realizzando progetti di consulenza e corsi di formazione innovativi che nascono dalla sintesi di esperienze, a livello nazionale e internazionale, acquisite negli anni.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...dal layout del locale ai materiali di vendita. Visibilità del brand nel punto vendita •Il ruolo del punto vendita; •Il coinvolgimento emotivo del cliente... Impara:: Brand experience, Brand communication, Brand management... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 07 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Il corso è dedicato ai ristoratori e ai gestori di pubblici esercizi, ai professionisti dell’Ospitalità e a tutti gli operatori di strutture ricettive... Impara:: Soddisfazione del cliente, Menu Engineering, Linguaggio del corpo... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 21 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi e tutti gli operatori di strutture ricettive... Impara:: Strategie di comunicazione, Promozione l'azienda, Individuazione mercati turistici... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 22 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia?... Impara:: Brand image, Web marketing, Web master... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 05 mar 2018
  • 8h - 1 Giorno

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Marketing mix, Comunicazione esperienziale, Swot analysis... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 06 mar 2018
  • 8h - 1 Giorno

...ai ristoratori e a tutti gli operatori di strutture ricettive. Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: Marketing del turismo, Analisi commerciale, Marketing della ristorazione... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 22 mar 2018
  • 8h - 1 Giorno

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Revenue Management, Analisi della concorrenza, Segmentazione del mercato... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 08 mag 2018
  • 8h - 1 Giorno

...le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso... Impara:: Food cost, Risorse umane, Gestione operativa... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso: La comunicazione Gli elementi della comunicazione; La comunicazione assertiva... Impara:: Come trattare le obiezioni, Comunicazione assertiva, Cross Selling... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 31 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Team building, Selezione del personale, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Prossime convocazioni

  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 07 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...grazie alla soddisfazione reale dell’ospite e alla sua fidelizzazione. - Saper calcolare i prezzi da applicare, rispettando equilibri e pratiche suggerite dal menù engineering... Impara:: Menu Engineering, Linguaggio del corpo, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 21 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Si tratta di un laboratorio pratico utile per la pianificazione ed implementazione delle corrette strategie di promozione aziendale online... Impara:: Promozione l'azienda, Individuazione mercati turistici, Social network... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 22 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gestire la brand identity sul web Tutto inizia dalla pianificazione; Strumenti per una comunicazione di qualità; Come creare contenuti utili... Impara:: Brand image, Web marketing, Brand reputation... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 31 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Casi pratici. Team building Le risorse umane al centro del processo di fidelizzazione del cliente; Il concetto di squadra e la sua creazione... Impara:: Selezione del personale, Definizione dei ruoli nel team, Prendere decisioni... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 30 gen 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Come iniziare a fidelizzarlo già dal check-out e fare in modo che diventi un ambassador del tuo marchio; La fidelizzazione del cliente sui social Gli elementi... Impara:: Marketing alberghiero, Web analytics, Customer service... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Amedeo Furlan
Amedeo Furlan
Master in Gestione delle Risorse Umane - Laurea in Psicologia

Master in Gestione delle Risorse Umane e Selezione del Personale, Laurea in Psicologia. Con oltre dieci anni di esperienza, si occupa di formazione in Psicologia Comportamentale e Leadership per numerose aziende, tra cui il gruppo FIAT. E’ infatti predisposto al Coaching e al Team Building, metodi tesi a creare gruppi di lavoro motivati, collaborativi e orientati al raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Nel corso della sua esperienza è stato ideatore di modelli di vendita basati su negoziazione e customer care, nonché autore del libro «Comunicazione efficace e Leadership».

Carlo Pecoraro
Carlo Pecoraro
Food & Beverage Manager

Laurea in Comunicazione Multimediale, specializzazione in Svizzera con il Master in Hospitality Business Management. Si è occupato di gestione e startup in ambito Food&Beverage tra Abu Dhabi, Dubai e Londra, occupandosi tra le tante attività del reclutamento e della formazione per lo staff dei 16 ristoranti del JW Marriott Marquis di Dubai. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Senior F&B Manager e si occupa di consulenza e formazione per tutta l’area F&B in particolare startup di nuovi format.

Giacomo Pini
Giacomo Pini
Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Giovanni Carobbi
Giovanni Carobbi
Formatore

Laurea in Biotecnologie, un master in Hospitality e F&B, diploma di degustatore, bar tender, la sua passione per l’area del Food & Beverage management unita alla sua formazione più classica ne fanno un professionista di alto livello, pragmatico ed efficace nel suo lavoro. In Gp.Studios si è specializzato nella consulenza specifica in ambito Food & Beverage curando la formazione dei team e dei manager nei locali, l’analisi dei costi, le performance economiche.

GP. Studios
GP. Studios
Laurea in comunicazione e marketing

Luca Sconfienza
Luca Sconfienza
Formatore-Consulente

Laurea in scienze politiche, due master sul Turismo, è direttore tecnico di adv, guida turistica e ha conseguito il patentino per la gestione dei casi in cui sussiste il danno da vacanza rovinata. Dodici anni di esperienza in Gp.Studios sviluppando prima la parte commerciale per strutture turistiche curandone sia gli aspetti commerciali operativi sia il posizionamento commerciale e la promozione all'estero. La sua esperienza lo ha poi condotto verso la formazione in area Princing e Revenue. E’ autore inoltre dell’E-book "Il Revenue dell'ultima ora".

Stefania Corbelli
Stefania Corbelli
Formatore-Consulente

Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.