GP.Studios Consulting

GP.Studios Consulting

Descrizione

Gp.Studios è una Società di Consulenza e di Formazione che opera nell'ambito del Turismo e della Ristorazione realizzando progetti di consulenza e corsi di formazione innovativi che nascono dalla sintesi di esperienze, a livello nazionale e internazionale, acquisite negli anni.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 79%
  • Corso
  • Bologna
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Standardizzazione: strumenti operativi, modelli e processi di lavoro che fanno crescere l'azienda, i diagrammi di flusso da seguire per rendere il format perfettamente replicabile... Impara:: Standardizzazione di processi, Ottimizzazione costi, Food cost... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 21 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Pricing Menù, Food cost, Incidenze dei costi... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 30 apr 2019
  • 8h - 1 Giorno

...Saper promuovere e migliorare l’immagine del proprio brand sul Web e sui Social Media. - Imparare a gestire un database di contatti per la creazione... Impara:: Facebook Ristorazione, Web marketing, Web marketing per ristoranti... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 07 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...per la corretta gestione del cliente, sia in loco che online, per farlo diventare il tuo più grande fan. Oltre a conoscere le migliori tecniche di fidelizzazione... Impara:: Marketing ristorazione, Gestione del reclamo, Customer service... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 08 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...efficace nelle decisioni, capace di risolvere problemi e fortemente auto-motivato. Il corso è dedicato agli albergatori, ai ristoratori ai gestori di strutture... Impara:: Prendere decisioni, Definizione dei ruoli nel team, Selezione del personale... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 16%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 20 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...ai gestori di Pubblici Esercizi e a tutti gli investitori interessati al mercato della ristorazione, particolarmente appetibile grazie alla sua continua trasformazione... Impara:: Standardizzazione di processi, Piano marketing, Start Up Ristorazione... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

...del servizio volto al raggiungimento dell’eccellenza nell’approccio e nell’attenzione al cliente. Verranno forniti anche spunti pratici sulla vendita suggerita... Impara:: Format Ristorazione, Visual Marketing Ristorante, Restaurant Experience... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...operativo ogni giorno sul mercato. - Acquisire le competenze specifiche per creare in autonomia un’intera strategia marketing online. - Saper promuovere... Impara:: Web reputation, Strategie di comunicazione, Email marketing hotel... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Verranno approfondite le migliori strategie per competere sul mercato con una formula di soggiorno aggiornata, attrattiva e redditizia. - Individuare elementi... Impara:: Piano Marketing Turismo, Strategia hotel, Turismo e settore alberghiero (altro)... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...grazie alla soddisfazione reale dell’ospite e alla sua fidelizzazione. - Saper calcolare i prezzi da applicare, rispettando equilibri e pratiche suggerite dal menù engineering... Impara:: Menu Engineering, Suggestive selling, Food management... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Prossime convocazioni

RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 21 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...Calcolare il giusto prezzo di una referenza Come attribuire il labor cost ed i costi generali ad una referenza Quantificare il margine di profitto... Impara:: Incidenze dei costi, Standard di food cost, Costruzione di uno storico... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 30 apr 2019
  • 8h - 1 Giorno

...particolarmente appetibile grazie alla sua continua trasformazione. Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: Brand image, Web marketing, Strategia promozionale... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 07 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...particolarmente appetibile grazie alla sua continua trasformazione. Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: Intelligenza emotiva, Web analytics, Social network... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 08 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...Le fasi evolutive di un team; Quali obiettivi per la squadra; La redditività del team, come misurarla? Gestire le criticità relative alle risorse umane... Impara:: Selezione del personale, Team building, Definizione dei ruoli nel team... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 16%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 20 mag 2019
  • 8h - 1 Giorno

...Appena riceveremo la sua richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà i dettagli aggiuntivi del corso, le darà informazioni... Impara:: Marketing food and beverage, Marketing ristorazione, Intelligenza emotiva... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Amedeo Furlan
Amedeo Furlan
Master in Gestione delle Risorse Umane - Laurea in Psicologia

Master in Gestione delle Risorse Umane e Selezione del Personale, Laurea in Psicologia. Con oltre dieci anni di esperienza, si occupa di formazione in Psicologia Comportamentale e Leadership per numerose aziende, tra cui il gruppo FIAT. E’ infatti predisposto al Coaching e al Team Building, metodi tesi a creare gruppi di lavoro motivati, collaborativi e orientati al raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Nel corso della sua esperienza è stato ideatore di modelli di vendita basati su negoziazione e customer care, nonché autore del libro «Comunicazione efficace e Leadership».

Carlo Pecoraro
Carlo Pecoraro
Food & Beverage Manager

Laurea in Comunicazione Multimediale, specializzazione in Svizzera con il Master in Hospitality Business Management. Si è occupato di gestione e startup in ambito Food&Beverage tra Abu Dhabi, Dubai e Londra, occupandosi tra le tante attività del reclutamento e della formazione per lo staff dei 16 ristoranti del JW Marriott Marquis di Dubai. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Senior F&B Manager e si occupa di consulenza e formazione per tutta l’area F&B in particolare startup di nuovi format.

Giacomo Pini
Giacomo Pini
Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Giacomo Belotti
Giacomo Belotti
F&B Manager

Da dieci anni attivo nel mondo della ristorazione, non ha mai smesso di studiare conseguendo il titolo di Manager della ristorazione presso ALMA e di Tecnico Commerciale Marketing per l’Internazionalizzazione presso Confimi Formazione Modena. Si è occupato di gestione e startup in diversi format nel territorio bolognese, con il ruolo di responsabile food e cucina. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Junior F&B Manager e si occupa di consulenza e formazione per la ristorazione, in particolare startup di nuovi format.

Gianni Vitale
Gianni Vitale
Dottore Commercialista

Dottore commercialista iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Torino, con studio a Rivoli. Esperto in controllo gestionale per le piccole e medie imprese. In particolare, ha seguito e segue progetti di sviluppo di aziende ristorative improntate sulla creazione di un format. Collabora con Gp.Studios come formatore e consulente sui temi di controllo di gestione, business plan e analisi dei bilanci d’esercizio.

Giovanni Carobbi
Giovanni Carobbi
Formatore

Laurea in Biotecnologie, un master in Hospitality e F&B, diploma di degustatore, bar tender, la sua passione per l’area del Food & Beverage management unita alla sua formazione più classica ne fanno un professionista di alto livello, pragmatico ed efficace nel suo lavoro. In Gp.Studios si è specializzato nella consulenza specifica in ambito Food & Beverage curando la formazione dei team e dei manager nei locali, l’analisi dei costi, le performance economiche.

GP. Studios
GP. Studios
Laurea in comunicazione e marketing

Luca Sconfienza
Luca Sconfienza
Formatore-Consulente

Laurea in scienze politiche, due master sul Turismo, è direttore tecnico di adv, guida turistica e ha conseguito il patentino per la gestione dei casi in cui sussiste il danno da vacanza rovinata. Dodici anni di esperienza in Gp.Studios sviluppando prima la parte commerciale per strutture turistiche curandone sia gli aspetti commerciali operativi sia il posizionamento commerciale e la promozione all'estero. La sua esperienza lo ha poi condotto verso la formazione in area Princing e Revenue. E’ autore inoltre dell’E-book "Il Revenue dell'ultima ora".

Stefania Corbelli
Stefania Corbelli
Formatore-Consulente

Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.