HEA Formazione

HEA Formazione

Descrizione

HEA (Human Empoverment Academy) è network attivo nella realizzazione di diverse attività relative alla formazione.
La nostra mission è quella di aiutare le persone a raggiungere il proprio Selfness, che per noi significa coniugare successo, realizzazione professionale, libertà finanziaria, con stile di vita, relazioni appaganti, benessere fisico e spirituale.
HEA è un team di professionisti esperti nelle aree della finanza, degli investimenti, dell’impresa, della comunicazione, della psicologia e si rivolge a chiunque voglia raggiungere la propria libertà economico-finanziaria, migliorare le proprie capacità di apprendimento e la propria creatività, acquisire abilità di comunicazione, leadership, pensiero strategico ed imprenditoriale.

In particolare HEA è in grado di organizzare percorsi formativi efficaci a catalogo, esperienziali, eventi e formazione su misura per le aziende

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Claudia Cervi
Claudia Cervi
Trader professionista ed analista tecnico

Laurea in Economia e Commercio nel 2001 presso l’Università Cattolica di Milano ed esperienza professionale in ambito finanziario in una delle primarie Banche d’affari italiane (Banca IMI). Dal 2006 al 2008 ha collaborato come docente e coordinatrice dell’area formazione trading all’interno della società di formazione ABTC srl. Dal 2006 trader indipendente sui prodotti derivati (futures & options) ha sviluppato metodologie di trading basate su analisi ciclica ed analisi dinamica dei volumi

Massimo Andrea Gonni
Massimo Andrea Gonni
Dottore Commercialista

Laurea in Economia e Commercio nel 2001 presso l'Università Cattolica di Milano, Dottore Commercialista, Revisore Contabile, mediatore professionista, esperto di investimenti immobiliari, aste e stralci (negoziazione del debito prima dell'asta), investitore immobiliare.

Simonetta Norscia
Simonetta Norscia
Investitore immobiliare, imprenditore, formatore

Laurea nel 1993 presso l'Università di Bologna e successiva specializzazione in Analisi Finanziaria; quasi 20 anni di esperienza come titolare dello Studio Norscia, studio di progettazione economico finanziaria, si occupa da anni di investimenti immobiliari, dapprima per conto di società ed enti e successivamente in proprio.