Iromtek Formazione

Iromtek Formazione

Descrizione

Il centro di Formazione Iromtek nasce con lo scopo di elaborare soluzioni formative uniche nel panorama siciliano focalizzando l'attenzione sulle frontiere della new economy. La Iromtek è un'azienda attiva in tutta la Sicilia dal 2000 su vari settori tutti legati dalla forte componente tecnologica e dal legame verso le nuove forme di comunicazione. Nel 2009 Iromtek ha ampliato la propria offerta dando vita al nuovo centro di formazione di via Casella 7 a Palermo, a 400m dalla stazione ferroviaria Notarbartolo. Il panorama dell'offerta formativa abbraccerà tutti i campi della comunicazione web e dello sviluppo software con l'obiettivo di condividere con i corsisti conoscenze tecniche ed esperienze professionali grazie alla scelta di un corpo docente con competenze non solo teoriche ma aggiunte a innumerevoli esperienze sul campo. Le numerose aziende ed enti pubblici con cui collabora Iromtek, daranno ulteriori potenzialità ai migliori corsisti grazie alla creazione di un canale preferenziale in caso di richieste di particolari figure professionali.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Storia

Il centro Iromtek Formazione nasce nel 2009 con lo scopo di diventare il punto di riferimento in area siciliana per la formazione nel campo delle nuove tecnologie informatiche e della comunicazione digitale. Già da anni Iromtek collabora con vari istituti scolastici per l'organizzazione di stage formativi e di tirocini, e grazie alla domanda costante di tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscere lo staff, viene istituito il centro di Formazione con l' obiettivo di organizzare corsi di alto livello con docenti in grado di conferire un'esperienza formativa unica.

I vantaggi di studiare qui

Scegliendo il centro Iromtek Formazione lo studente potrà entrare in contatto con un corpo docente che oltre ad avere uno dei più ampi bagagli culturali nel proprio campo di specializzazione è anche un professionista affermato con opere realizzate in ogni parte d' Italia. Nel settore della new economy è molto importante avere larga esperienza sull'utilizzo delle proprie competenze poichè il lavoro sul campo comporta l'acquisizione di modalità operative uniche che potranno essere condivise con i partecipanti.

Argomenti in cui è specializzato

Il centro è specializzato nel settore delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione. Sono disponibili corsi su vari software di progettazione grafica sia 2D che 3D, sui più conosciuti e diffusi linguaggi di programmazione, sui linguaggi per il web e sull'editoria