Corsi Marketing Operativo a Castel San Pietro Romano

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
Provincia
 
  • Alessandria
  • Ancona
  • Bari
  • Bergamo
  • Biella
  • Bologna
  • Brescia
  • Brindisi
  • Cagliari
  • Caserta
  • Catania
  • Cosenza
  • Cuneo
  • Forlì-Cesena
  • Frosinone
  • Genova
  • Latina
  • Livorno
  • Macerata
  • Mantova
  • Matera
  • Modena
  • Monza e Brianza
  • Napoli
  • Padova
  • Palermo
  • Pavia
  • Perugia
  • Pesaro e Urbino
  • Pescara
  • Pisa
  • Reggio Emilia
  • Rimini
  • Trento
  • Treviso
  • Udine
  • Varese
  • Venezia
  • Verona
  • Vicenza
Città
 
  • Tutte le città
  • Roma
SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing Operativo
TEMATICA
DOVE STUDIARE
Italia 120
Roma 33
Città
METODOLOGIA
Prima Group Srl
Social Media Marketing
Prima Group Srl
  • Corso
  • Castel San Pietro Romano
    e 3 altre sedi
  • 28 gen 2019
  • 3h

...Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing, titolari di attività commerciali, imprenditori... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Marketing aziendale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

490 
Aggiungi al comparatore
Prima Group Srl
Crea il tuo Brand
Prima Group Srl
  • Corso
  • Castel San Pietro Romano
    e 3 altre sedi
  • 14 gen 2019
  • 3h

... e competitivo è necessario un nuovo approccio di marketing. Fare marketing oggi significa saper proporre ad un preciso e limitato target contenuti di... Impara:: Negozi per la casa, Marketing Operativo, Inbound Marketing... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

490 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATI CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSI

...diventerai talmente esperto in questo sistema, che la tua unica preoccupazione sarà quella di dare spazio alla tua creatività per migliorarlo!... Impara:: Corsi online, Marketing sociale, Lista clienti... Leggi tutto

Prezzo Emagister

146 € 73 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Creare una tabella di valutazione del valore potenziale di ciascun cliente. Direttori e responsabili marketing CONTENUTI DEL PROGRAMMA:  Comprendere... Impara:: Strategie di fidelizzazione, Strategia aziendale, Gestione della clientela... Leggi tutto


40 
Aggiungi al comparatore