Metropolis

Metropolis

Descrizione

L'Associazione Culturale Metropolis è un ente senza fini di lucro ed è stata costituita con atto pubblico nel maggio del 1989 a Palermo.
Favorendo il proprio ciclo di vita, adeguandosi alle trasformazioni sociali, economiche e culturali, Metropolis realizza attività in funzione delle necessità del territorio.
Metropolis è impegnata, da oltre 25 anni, in azioni complesse, la cui gestione è qualitativamente arricchita dai professionisti che si sono nel tempo aggregati, condividendone gli scopi sociali e supportandone lo sviluppo e le iniziative.
L’Associazione Metropolis ha istituito ed attua un sistema di gestione per la qualità relativo al seguente campo di applicazione: Progettazione, realizzazione ed implementazione di servizi formativi (EA 37), conformemente alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 (N° reg. Cert. - 39 00 1211410).
L'Associazione Metropolis è in possesso di accreditamento definitivo per lo svolgimento nella Regione Siciliana (D.D.G. N° 918 del 16/03/2016 dell'Assessorato Regionale dell'istruzione e Formazione Professionale) dell'attività riconosciuta di Orientamento e/o Formazione Professionale.
L'Associazione Metropolis è in possesso di accreditamento per l'erogazione nella Regione Siciliana (D.D.S. N° 1778 del 03/03/2016 dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro) di Servizi per il lavoro Generali Obbligatori (SGO) e per lerogazione di Servizi per il lavoro Specialistici Facoltativi (SSF).
L'Associazione Metropolis è Agenzia di Intermediazione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali alla raccolta dei curricula, preselezione, promozione e gestione dell'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Giuseppe D'Ippolito
Giuseppe D'Ippolito
architetto

Maria Concetta Castelli
Maria Concetta Castelli
architetto

Maurizio Alleri
Maurizio Alleri
Avvocato

Vito Consorti
Vito Consorti
Sig.

Il docente possiede oltre 20 anni di esperienza professionale nel settore oggetto dell'insegnamento, è titolare di impresa operante nei seguenti settori: vendita di prodotti e assistenza tecnica per tutti i dispositivi ad alto contenuto tecnologico (PC, smartphone, tablet, hardware in genere, ecc.).