-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Posizionamento a Milano
-
Essendo dipendente tecnico assunto grazie anche al tuo corso, vorrei innanzitutto ringraziare te e il tuo staff per l'istruzione ricevuta.
← | →
-
Ho partecipato ad una serie di corsi Inventor a Milano con Edoardo Pruneri e mi sono stati molto utili per il mio lavoro.
← | →
-
Ottimo. Il corso è molto interessante e formativo, la ringrazio per la professionalità, terremo in considerazione la vostra azienda per eventuali corsi in futuro.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 07 mag 2024
- 42h - 6 Giorni
..., calandrature, profilature e punzonature, e l’anteprima della modellazione d’assieme. Nella terza lezione si vedrà il posizionamento, gli strumenti di base... Impara:: Progettazione meccanica 3D, Configurare gli assiemi, Inventor 2010...
..., calandrature, profilature e punzonature, e l’anteprima della modellazione d’assieme. Nella terza lezione si vedrà il posizionamento, gli strumenti di base... Impara:: Progettazione meccanica 3D, Configurare gli assiemi, Inventor 2010...
-
Essendo dipendente tecnico assunto grazie anche al tuo corso, vorrei innanzitutto ringraziare te e il tuo staff per l'istruzione ricevuta.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato ad una serie di corsi Inventor a Milano con Edoardo Pruneri e mi sono stati molto utili per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo. Il corso è molto interessante e formativo, la ringrazio per la professionalità, terremo in considerazione la vostra azienda per eventuali corsi in futuro.
← | → vedi tutte
-
Centro di formazione di alto livello!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...fondamentali dei buffer: assorbire la variabilità, comprimere i lead time, generare gli ordini di ripristino. I 6 criteri strategici per il posizionamento... Impara:: Regolazioni automatiche, Identificare possibili errori di sincronismo, Lead time...
...fondamentali dei buffer: assorbire la variabilità, comprimere i lead time, generare gli ordini di ripristino. I 6 criteri strategici per il posizionamento... Impara:: Regolazioni automatiche, Identificare possibili errori di sincronismo, Lead time...
-
Centro di formazione di alto livello!
← | →
- Corso
- Milano
- 10 ott 2024
- 16h - 2 Giorni
...in un mondo che tende all’appiattimento delle caratteristiche distintive delle aziende. Conoscere strumenti e tecniche del marketing è indispensabile per... Impara:: Product manager, Modello di Abell, Orientamento alla produzione...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 1 Semestre
...Sarai ricontattato dal team di Fucina di Formazione per formalizzare l'iscrizione. In questo percorso parleremo quindi di SEM come insieme di due attività principali... Impara:: Marketing digitale, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...l'autorevolezza di un sito 5. Misurare l’efficacia della SEO Misurare le performance SEO Analizzare il prorpio sito web con gli strumenti google Strumenti... Impara:: Ricerche google, Search engine optimizzation, Ottimizzazione seo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...brevi e semplici riferiti al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro Disoccupati/inoccupati con residenza o domicilio in Regione Lombardia PROGRAMMAMODULO... Impara:: Inglese base, Rapporto clienti, Verbi irregolari...
- Corso
- Milano
...Questo corso, della durata di 3 ore, è consigliato sia a tutti i professionisti come anche alle persone che si stanno affacciando a questa bellissima professione... Impara:: Web marketing, Logiche di Google, Web master...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 40h - 4 Mesi
...Napier struttura i contenuti del master per dare ai suoi studenti i mezzi per eccellere in carriere all’interno di: - Uffici stampa\comunicazione per... Impara:: Ufficio stampa, Influencer Marketing, Strategie di comunicazione...
...Napier struttura i contenuti del master per dare ai suoi studenti i mezzi per eccellere in carriere all’interno di: - Uffici stampa\comunicazione per... Impara:: Ufficio stampa, Influencer Marketing, Strategie di comunicazione...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Strumenti Google, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Strumenti Google, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Internet marketing...
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Internet marketing...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
...più complessa di Google come Sistema Cognitivo; A tutte le presone con Competenze aziendali e professionali (consulenti, Professionals…) coinvolte nelle attività di marketing... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Strategie di comunicazione...
...più complessa di Google come Sistema Cognitivo; A tutte le presone con Competenze aziendali e professionali (consulenti, Professionals…) coinvolte nelle attività di marketing... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Strategie di comunicazione...
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...Misurare il valore Come il valore può e deve essere utilizzato dalla vendita Le leve del marketing operativo nell’ottica delle vendite Soluzioni e servizi... Impara:: Comunicazione efficace, Efficacia commerciale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Verona
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il workshop in aula si terrà a Roma, Milano, Torino con durata di 8 ore. Il corso si rivolge a e-commerce manager che hanno già frequentato il livello... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Commercio elettronico, Vendita online...
- Master
- Milano
- Giugno
...dal posizionamento dell'eCommerce al Social Media Selling Digital Transformation Changing e Automation Marketing Machine Learning e AI: applicazioni Impatto...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
...Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l'analisi di specifici case-studies, si analizzeranno... Impara:: Brand manager, Marketing e pubblicità, Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...L'epoca del cliente connesso in modo permanente è infine arrivata. Consumatori molto più informati, connessi tra loro, che scelgono sulla base di una conoscenza... Impara:: Web marketing, Web analytics, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Le campagne PPC per la Vendita - Le campagne PPC per il Branding Awareness - Principi Base (strumenti di AdWords) - Esercizio Base: ottimizzare il proprio... Impara:: Marketing online, Motori di ricerca, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...non può non fare Personal Branding oggi4. Come fare della propria persona un brand?5. Come trovare la tua differenza rispetto ai concorrenti6...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Paris, London
- Livello intermedio
- 3 Settimane
...analizzare lo scenario in cui si muovono i concorrenti e comprendere la struttura dei marchi di lusso: questi sono solo alcuni degli strumenti fondamentali... Impara:: Fashion business, Tessuti e Materiali...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Facebook Advertising, Social network, Web analytics...
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Facebook Advertising, Social network, Web analytics...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... e linguaggi di programmazione, con lo scopo di migliorarne il ranking – o posizionamento – e quindi la visibilità. Le competenze acquisite durante il corso... Impara:: Social network, Web master, Link building...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...riflessioni sul valore del parole chiave in in relazione ai mercati di riferimento strutturare il sito e impostazione stesura dei contenuti... Impara:: Web master, Copy strategy, Scrittura web...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
...l’advertising on-line nei social media * il content Marketing; integrare il SEM con i Social Media. Le strategie di SEM per ottenere visibilità on line... Impara:: Web master, Marketing online, Web marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti