6

Corsi Reclamo online

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Online / A distanza
  • Reclamo
TEMATICA
  • Marketing e vendita 4
  • Amministrazione aziendale 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 6
  • Tra 3 mesi 6
  • Tra 6 mesi 6
  • Tra 9 mesi 6
  • Tra 1 anno 6
  • Tra più di 1 anno 6
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 0
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Corso
  • Online
  • Livello base

...E' quindi un corso che tiene conto anche delle tecniche di comunicazione Al personale già operativo nel mondo delle agenzie di viaggio e dei tour operator... Impara:: Agenzie di viaggio, Agenzie di viaggi, Gestione dei reclami... Leggi tutto


65 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
LIFE LEARNING
Corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
5.0 eccellente 16 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
  • Campus online
  • Servizio di consultazione
  • Invio di materiale didattico
  • Lezioni virtuali
  • Tutoraggio personalizzato

...si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare. In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami... Impara:: Post vendita, Attenzione al cliente, Servizio clienti... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

168 € 79 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Questo corso online “Il Reclamo: Uno Strumento per Fidelizzare i Clienti e Migliorarsi” mira ad insegnare alcuni stratagemmi, appresi attraverso... Impara:: reclami sporti, life learning, corsi online... Leggi tutto

Prezzo Emagister

59 € 29 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Questo corso online “Il Reclamo: Uno Strumento per Fidelizzare i Clienti e Migliorarsi” mira ad insegnare alcuni stratagemmi, appresi attraverso... Leggi tutto

Prezzo Emagister

59 € 29 
Aggiungi al comparatore
Gestione del cliente
Lezione-online
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...pratiche per prevenire future anomalie Le azioni da intraprendere dopo la chiusura del reclamo Per ogni modulo verrà messo a disposizione del discente una dispensa che potrà... Impara:: FRONT OFFICE, Gestione dei reclami, Back office... Leggi tutto


109 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 5%
  • Corso
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data

...Il corso si rivolge all’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili ed ha la durata di 4 ore. Nel complesso panorama della legislazione tributaria italiana... Impara:: Politiche retributive, Gestione tributaria, Contenzioso tributario... Leggi tutto


95 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 86%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
  • Servizio di consultazione

... acquisire delle competenze nella gestione dei reclami che rappresentano un momento importante per la costruzione di una relazione duratura e redditizia... Impara:: Decision making, Customer retention, Problem solving... Leggi tutto


15 
Aggiungi al comparatore
Il reclamo e la relazione con il cliente (*M105)
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

...Gestire i reclami interni e esterni per una relazione duratura col cliente. In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo... Impara:: Formazione online, Formazione efficace... Leggi tutto


35 
+IVA
Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

..."In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire... Impara:: Formazione efficace, Formazione online... Leggi tutto


40 
+IVA