Safer S.r.l.

Safer S.r.l.

Descrizione

Safer S.r.l. è un'azienda di Servizi di Consulenza e Formazione in materia di Sicurezza, Qualità e Ambiente all'interno della quale operano diversi professionisti con specializzazioni complementari. Lavoriamo al servizio della nostra clientela sempre più numerosa appartenente ai differenti settori produttivi del comparto pubblico e privato presente sia sul territorio di Roma che nel resto d'Italia.

Chiama il centro
06871... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Gian Marco Passariello
Gian Marco Passariello
Chimico

Imprenditore e Consulente in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

Leonardo Giasi
Leonardo Giasi
Esperto in Relazioni Sindacali

Mariasilvia Marrocco
Mariasilvia Marrocco
Dott.ssa

PAOLO MEALE
PAOLO MEALE
INGEGNERE

Storia

Safer s.r.l. nasce nel 2002 come impresa di consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. L'attività dei soci era iniziata ancor prima come liberi professionisti e quindi soci di una accomandita semplice. L'iniziale attività di consulenza si è quindi estesa all'igiene degli alimenti, agli aspetti ambientali ed ai sistemi di gestione ISO 9001. I corsi di formazione, che prima erano complementari alla consulenza, costituiscono oggi un importante settore autonomo dell'azienda. Inizialmente erogati presso strutture esterne sono oggi ospitati presso la nostra sede e gestiti da uno staff dedicato. La sede della Safer S.r.l. si trovano a Roma in Via Sommacampagna, 9 nel quartiere Castro Pretorio. Gli uffici, che comprendono l'aula di formazione, sono facilmente raggiungibili dalla Stazione Termini (5 minuti a piedi) o con la metro B alla fermata "Castro Pretorio" (1 isolato).

I vantaggi di studiare qui

I corsi erogati da Safer sono pienamente conformi a quanto previsto dai requisiti legali vigenti. Inoltre i corsi di formazione sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Bureau Veritas Italia S.p.A. e coperto dal certificato n. IT233068.

I corsi di formazione sono stati pianificati su base annualeinoltre abbiamo esteso la nostra offerta formativa con il corso HACCP per addetti alla manipolazione degli alimenti in sostituzione del libretto sanitario.

Argomenti in cui è specializzato

Safer è specializzata nella progettazione ed erogazione di corsi di formazione nei seguenti settori:
- Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08)
- Igiene degli Alimenti (HACCP)
- Sistemi di Gestioni per la Qualità (ISO 9001)
- SIstemi di Gestione per l'Ambiente (ISO 14001)
- Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro (ISO 18001)
- Privacy e Protezione dei Dati Personali (D.Lgs. 196/03)