Sparkle Workshops

Sparkle Workshops

Descrizione

Sparkle Workshops rappresenta la prima realtà a Verona interamente dedicata alla formazione nella fotografia digitale.

Nel corso di questi anni abbiamo tenuto più di 80 corsi in Italia e all’estero, per un totale di oltre 800 iscritti, ed il numero è costantemente in crescita.

Alla base deila nostra struttura c'è prima di tutto il rapporto con i corsisti: la nostra mission è quella di formare fotografi capaci e soddisfatti dei propri risultati.

Collaboriamo con docenti esperti in materie come: fotografia di ritratto e moda, fotografia di paesaggio, still life, fotografia sportiva e "action", viaggi fotografici etc.

Tutto questo in un ambiente attrezzato, professionale ed accogliente.

Molti altri corsi in città sono ideati prendendo spunto dalle nostre iniziative, che nascono in maniera originale dal desiderio e dallo sforzo di offrire la massima qualità possibile dal punto di vista didattico ed organizzativo.

I prezzi delle nostre proposte sono sempre ben bilanciati in rapporto al livello della nostra offerta: docenti e collaboratori preparati e disponibili, uno staff composto da make up artist, stilista, modelle e modelli ad uno standard sempre elevato.

I corsi di Sparkle sono aperti a fotografi professionisti e a semplici appassionati, di ogni livello.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Sergio Sarnicola
Sergio Sarnicola
Fotografo professionista

Sergio Sarnicola è un fotografo professionista specializzato in fotografia di moda, ritratto e wedding. Ha studiato al Dams di Bologna dove si è laureato in storia della fotografia e ha collaborato con fotografi affermati nel campo della moda e della pubblicità. Si dedica alla fotografia di ritratto, moda e reportage sociale. È esperto di tecniche di illuminazione in luce naturale ed artificiale, oltre che grande appasionato delle tecniche di elaborazione delle immagini digitali. www.sergiosarnicola.com wedding.sergiosarnicola.com