Viceversa

Viceversa

Descrizione

Viceversa è un laboratorio culturale multidisciplinare no profit che promuove il legame tra cultura, arte e lavoro per il benessere globale della persona. L’associazione nasce nel 2013 da un idea di
Gabriella Baroni, Laura Corallo, e Giovanna Pitarra.
L’associazione si prefigge anche la creazione di network di spazi sul territorio nazionale che permetta di mettere in connessione pensieri, azioni, persone e territori."Ricomincio da me" è la Fiera del lavoro rivolta a persone in cerca di un' occupazione, aspiranti imprenditori o per chi vuole esplorare percorsi occupazionali alternativi. Da quattro anni Viceversa organizza Ricomincio da me, una fiera del lavoro e delle opportunità professionali. La prossima edizione si svolgerà a Modena il 13 e 14 febbraio 2016 presso il Foro Boario. Si tratta di un percorso formativo e informativo completo e dettagliato che consenta di trasformare le difficoltà legate alla mancanza di lavoro in opportunità e le idee in progetti.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Anna Perna
Anna Perna
Formatore e Counselor

Anna Perna, nata e cresciuta a Modena dove ha studiato. Si è laureata all’Università degli Studi di Bologna; è formatrice e counselor per professione e scrittrice e artista per passione. E’ interessata alla fenomenologia dell’Essere. Da 10 anni lavora nel campo delle relazioni di aiuto e conduce gruppi di crescita personale e professionale con approccio gestaltico, combinando le sue competenze artistiche all’apprendimento. Ama il viaggio come possibilità per conoscere altre possibilità di vita.

Claudio Cattani
Claudio Cattani
Formatore e coach

Ha appreso le tecniche della “PNL” (programmazione neuro linguistica) e del “NAC” (condizionamento neuro associativo) da Antony Robbins e dai Trainer del suo staff. La sua preparazione è stata successivamente curata nel corso degli anni da differenti leader della formazione tra cui, Deepak Chopra, Franz J. Ollmann e Don Sergio Messina. Da oltre 15 anni vive la formazione in qualità di trainer e performance coach, realizzando percorsi formativi e seminari a tema, con una esperienza sul campo di migliaia di giornate d’aula e il numero di 30.000 partecipanti ai suoi corsi.

Claudio Cattani
Claudio Cattani
Chi voglio diventare? Sessione di coaching

Claudio Cattani apprende e tecniche della “PNL” (programmazione neuro linguistica) e del “NAC” (condizionamento neuro associativo) da Antony Robbins e dai Trainer del suo staff. La sua preparazione è stata successivamente curata nel corso degli anni da differenti leader della formazione tra cui, Deepak Chopra, Franz J. Ollmann e Don Sergio Messina. Da oltre 15 anni vive la formazione in qualità di trainer e performance coach, realizzando percorsi formativi e seminari a tema, con una esperienza sul campo di migliaia di giornate d’aula e il numero di 30.000 partecipanti ai suoi corsi.