7 generazioni di clienti: Come gestire al meglio le relazioni con i clienti e conquistarne di nuovi usando le differenze tra le generazioni
Corso
A Parma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Parma
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il percorso formativo è rivolto specificatamente a chi opera all’interno di realtà legate al benessere della persona (centri estetici, saloni di acconciatura, centri olistici)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Sfida intergenerazionale
- Mentalità
- Generazioni
- Posto di lavoro
- Megatrends in atto
- Padroneggiare le relazioni
- Reputazione professionale
- Comunicare con efficacia
- Conversazioni cruciali
- Marketing intergenerazionale
Programma
- La sfida intergenerazionale
- La mentalità delle diverse generazioni sul posto di lavoro
- Dove sta andando il mondo? I megatrends in atto.
- Padroneggiare le relazioni per migliorare la pratica e la reputazione professionale
- Comunicare con efficacia con tutte le generazioni
- Strumenti per “conversazioni cruciali”
- Marketing intergenerazionale
- Comunicare a generazioni differenti: Boomers, Millennials e altro ancora
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
7 generazioni di clienti: Come gestire al meglio le relazioni con i clienti e conquistarne di nuovi usando le differenze tra le generazioni