7 generazioni di clienti: Come gestire al meglio le relazioni con i clienti e conquistarne di nuovi usando le differenze tra le generazioni

Corso

A Parma

320 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Parma

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il percorso formativo è rivolto specificatamente a chi opera all’interno di realtà legate al benessere della persona (centri estetici, saloni di acconciatura, centri olistici)

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Parma
Visualizza mappa
via g g sicuri 44/a, 43125

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Sfida intergenerazionale
  • Mentalità
  • Generazioni
  • Posto di lavoro
  • Megatrends in atto
  • Padroneggiare le relazioni
  • Reputazione professionale
  • Comunicare con efficacia
  • Conversazioni cruciali
  • Marketing intergenerazionale

Programma

  • La sfida intergenerazionale
  • La mentalità delle diverse generazioni sul posto di lavoro
  • Dove sta andando il mondo? I megatrends in atto.

  • Padroneggiare le relazioni per migliorare la pratica e la reputazione professionale
  • Comunicare con efficacia con tutte le generazioni
  • Strumenti per “conversazioni cruciali”

  • Marketing intergenerazionale
  • Comunicare a generazioni differenti: Boomers, Millennials e altro ancora

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

7 generazioni di clienti: Come gestire al meglio le relazioni con i clienti e conquistarne di nuovi usando le differenze tra le generazioni

320 € IVA Esente