Corso Access (in aula)
Corso
A Roma, Villasanta, Manocalzati e 86 altre sedi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Sono molti i lavori che necessitano competenze per l’immagazzinamento di dati all’interno di data base, in modo da ottenere un elevato numero di informazioni. Access permette, differenziandosi da altri spazi, di raggruppare molte informazioni, all’interno di un unico file. Variando da query, tabelle, report, macro o maschere, queste possono essere organizzate in maniera facile ed efficace. Frequentando questo corso è possibile esplorare, attraverso lezioni ed esempi pratici, tutte le funzionalità del programma Access per poter migliorare le proprie competenze a livello lavorativo. Il corso Access permette di approfondire argomenti quali progettazione e gestione di database relazioni, attraverso Microsoft Access. Questo programma, infatti, viene spesso utilizzato a livello aziendale per coordinare le commesse, all’interno dei processi di pianificazione di produzione o gestione delle risorse umane.
Una volta ottenuto l'attestato gli studenti potranno lavorare nel settore della gestione dei clienti, all’interno degli uffici del personale, negli Help Desk o anche come segretari negli studi Medici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obbiettivo del corso è fornire in modo completo le logiche di funzionamento di Access, acquisire gli strumenti utili per la creazione di un database e migliorare l'efficenza degli studenti nello svolgere in proprio lavoro, in modo facile, personale e autonomo. Gli alunni che sceglieranno di frequentare questo corso saranno in grado di utilizzare il programma Access, conoscendo l’utilizzo di Tabelle, Report, Maschere, Macro e Query, per poter raggruppare un numero molto alto di informazioni, all’interno di un unico file. Essi potranno operare in diversi contesti lavorativi, come all’interno di Help Desk, come segreteria per studi legali o medici, all’interno di uffici di personale d’azienda o call center per la gestione dei clienti.
Il corso si rivolge a chiunque necessiti di implementare le proprie competenze in ambito di progettazione e gestione di database relazionali. È possibile personalizzare il corso, per i vari livelli di competenze iniziali, a seconda anche delle esigenze dello studente.
Per partecipare al corso base di Access, non sono richiesti requisiti di accesso. Sarà necessario disporre di un proprio computer personale e conoscerne la base di utilizzo. Ogni portatile dovrà avere, installato già all’inizio delle lezioni, il software. MAC non risponde di responsabilità legata all’utilizzo, dei propri studenti, di software non a norma di legge.
Verrà contattato da un responsabile che le fornirà tutte le informazioni in merito al percorso formativo richiesto
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Database
- Report
- Query
- Tabelle
- Maschere
- Dati
- Access
- Chiavi primarie
- Chiavi secondarie
- Operare su Databese
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Access (in aula)