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5.0
1 opinione
  • Corso di inglese commerciale livello pre-intermedio: Facevamo tutte le attività tutti i giorni, quello che predominava era la conversazione tra i ragazzi del grupo.
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A Roma ()

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    30 Giorni

Descrizione

Il Corso in "Tecniche di Comunicazione e Negoziazione per la vendita” è organizzato da Challenge Network e svolto in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Adecco, mediante il Fondo Formatemp. Il Corso mira a formare la figura del Sales Account, esperto delle tecniche di vendita che potrà lavorare nel ramo commerciale di società di servizi e consulenza.

Oltre alla preparazione tecnica, l'esperienza formativa mira ad essere un percorso di crescita personale e professionale, che, a partire dalla presa di consapevolezza del proprio stile di comunicazione, condurrà i partecipanti verso l'acquisizione delle dinamiche che guidano le relazioni interpersonali e le trattative negoziali, per conquistare efficacia nella comunicazione, nelle relazioni con gli altri, nelle trattative di vendita di ogni genere.

Da tener presente

Il Corso fornirà a tutti i partecipanti gli strumenti per operare con efficacia nel ramo commerciale e delle vendite e lavorare per società di servizi, di consulenza, in ruoli a contatto diretto con il cliente.

il Corso è rivolto a laureati inoccupati, professionisti in mobilità o disoccupati, persone che siano in cerca di lavoro e vogliano ristrutturare ed arricchire il proprio percorso professionale, con forte motivazione a lavorare nel ramo della vendita e della consulenza.

Laurea o diploma con esperienze di vendita Attitudine a lavorare a contatto diretto con il cliente Domicilio a Roma e dintorni

"Tecniche di Comunicazione e Negoziazione per la vendita”

I partecipanti saranno seguiti in un percorso di sviluppo personale oltre che professionale per migliorare le proprie risorse e metterle a frutto di opportunità lavorative concrete.

L’iter di selezione prevede una fase iniziale di screening dei curricula a cui seguirà, per i selezionati, un colloquio conoscitivo di persona nella nostra sede in Via del Porto Fluviale 9 – Roma.

Si.Non è previsto alcun costo a carico del partecipante.

Non sono previsti rimborsi per trasferte o alloggio.

Si. L' ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE sarà rilasciato a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di frequenza previste e che avranno presenziato ai moduli obbligatori sulla Sicurezza generale e i Diritti e Doveri dei Lavoratori.

Domande e risposte

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Opinioni

5.0
  • Corso di inglese commerciale livello pre-intermedio: Facevamo tutte le attività tutti i giorni, quello che predominava era la conversazione tra i ragazzi del grupo.
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100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

ex corsista

5.0
27/11/2017
Opinione verificata
Il meglio: Corso di inglese commerciale livello pre-intermedio: Facevamo tutte le attività tutti i giorni, quello che predominava era la conversazione tra i ragazzi del grupo.
Da migliorare: Non trovo nulla di negativo.
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
5 anni con Emagister

Materie

  • Servizi
  • Sales account
  • Comunicazione assertiva
  • Ascolto attivo
  • Negoziazione commerciale
  • Negoziazione delle offerte
  • Scrittura efficace
  • Negoziazione
  • Time management
  • Problem solving
  • Budget commerciale

Professori

Silvia  Pellegrini

Silvia Pellegrini

Formatore e Consulente

Programma

TRA I CONTENUTI DIDATTICI:
  • Comunicazione efficace: riconoscere il proprio stile e potenziare il proprio approccio
  • Empatia, ascolto attivo, assertività
  • Problem solving e Orientamento al cliente e al risultato
  • La gestione ottimale del tempo: metodo e strumenti
  • Il marketing dei servizi
  • La vendita consulenziale
  • Vendita Business to Business
  • Piano d'azione commerciale: obiettivi, strategia
  • Il contatto telefonico e via mail: telemarketing, teleselling
  • Leve motivazionali, la comunicazione persuasiva
  • La Preparazione della visita al Cliente: tecniche di intervista; negoziazione e gestione delle obiezioni; post vendita e fidelizzazione del cliente
  • Self Marketing: come promuovere se stessi
FORMAZIONE OBBLIGATORIA
SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO + DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI

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