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Key Account Manager

Corso

A Milano

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  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    64h

  • Durata

    8 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Festo Academy propone sul portale Emagister il Percorso Key account manager. Un percorso che permetterà ai frequentanti di interpretare in modo nuovo la relazione con il cliente. Il percorso presenta moduli core e moduli facoltativi, perciò il percorso completo può essere formato dai 7 agli 11 giorni.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Assago, 20090

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Gli obiettivi sono di:
■ Sviluppare concretamente una nuova cultura della vendita, differenziandosi dai competitor
■ Gestire in modo più efficace il complesso rapporto con clienti sempre più esigenti
■ Saper analizzare nel dettaglio il portafoglio clienti per ottimizzare le performance attuali e individuare opportunità latenti
■ Acquisire metodi e strumenti per raccogliere i segnali del mercato, dei competitor, dei clienti e riportarli correttamente in azienda, al fine di realizzare strategie commerciali sempre più efficaci
■ Saper coltivare i clienti strategici
■ Imparare metodi e strumenti nuovi per gestire con maggiore efficienza il processo di vendita
■ Attivare percorsi più efficaci di ricerca di nuovi clienti
■ Saper scegliere le modalità migliori di comunicazione, di vendita e di negoziazione commerciale in funzione del contesto
■ Imparare a essere un challenger

Il percorso è rivolto a:
■ Account manager junior, Key account manager, Account manager executive
■ Sales manager e Responsabili di vendita (Area/Channel manager)
■ Resposabili di clienti direzionali
■ Tutti coloro che hanno la responsabilità della gestione diretta di clienti nell’ambito di aziende industriali

Domande e risposte

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Opinioni

Materie

  • Sincronizzare marketing e vendite
  • Gestione strategica del parco fornitori
  • Il processo d'acquisto del cliente
  • Il sistema di mapping strategico
  • Tecniche di superamento delle obiezioni
  • Interazione con il cliente e gli errori
  • L'organizzazione di un incontro con un cliente
  • Sviluppare una nuova cultura di vendita
  • Scegliere le modalità di comunicazione
  • Scegliere le modalità di vendita

Professori

Fabrizio Azzoni

Fabrizio Azzoni

Senior Consultant

Gianpaolo Negri

Gianpaolo Negri

Senior Consultant

Stefano Cingolani

Stefano Cingolani

Dott.

Programma

PROGRAMMA:

PREPARAZIONE - CORE
Assessement + Letture + Pillole web

MODULO 1 - CORE
Sales business game

MODULO 2- SELECTIVE
si potrà scegliere un argomento a piacere da un serie di argomenti consigliata

MODULO 3 - SELECTIVE
si potrà scegliere un argomento a piacere da un serie di argomenti consigliata

MODULO 4 - CORE
Digital selling skills & Disc sales

MODULO 5 - CORE
Digital negotiation strategy

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