Add. al Ricevimento negli alberghi in lingua Tedesca liv.A2 Gratuito
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Vale davvero la pena lasciare una recensione a questo centro per la grande esperienza che mi ha donato. Ho seguito due corsi e di entrambi sono davvero soddisfatta. Corpo docente competente e molto disponibile. Metodo di insegnamento perfetto, ci siamo sentiti continuamente stimolati e incoraggiati allo studio. Posso affermare che proprio grazie a queste formazioni, oggi ho il lavoro dei miei sogni, è stata la prova che dopo molti sacrifici sempre si viene ricompensati.
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Il centro di formazione migliore in circolazione! Molto soddisfatta della mia esperienza e del corso che ho seguito. Corpo docente superlativo, una professoressa davvero presente e impeccabile nel suo lavoro. Si impegna per aiutare gli studenti a capire in profondità gli argomenti. Lezioni sempre interessanti e mai noiose, e hanno contribuito a farmi crescere sia a livello professionale, sia a livello personale.
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Corso
A Napoli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Ora puoi diventare un Addetto alla ricezione negli alberghi e specializarti in lingua tedesca!
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Napoli
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Ore di lezione
4h
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Durata
43 Giorni
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Inizio
Scegli data
Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi in lingua Tedesca liv.A2, erogato dal centro di formazione Idee Insieme. Tale corso ti formerà come addetto alle funzioni di segreteria, una delle professioni indicate dall’ISFOL.
Tale figura si occupa della gestione burocratica delle attività d’ufficio. Essa cura la corrispondenza con utenti (mailing list, invio e ricezione di e-mail), gestisce le telefonante con fornitori e clienti, riceve e smista telefonate, cura l’agenda dei superiori e si occupa dell’organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro, gestendo anche la prenotazione di sale riunioni, hotels, ristoranti, ecc.
Ti interessa la formazione? Richiedi maggiori informazioni attraverso il nostro sito emagister.com.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso mira a fornire le competenze linguistiche adeguate alla figura professionale indicata , seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL.
Opinioni
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Vale davvero la pena lasciare una recensione a questo centro per la grande esperienza che mi ha donato. Ho seguito due corsi e di entrambi sono davvero soddisfatta. Corpo docente competente e molto disponibile. Metodo di insegnamento perfetto, ci siamo sentiti continuamente stimolati e incoraggiati allo studio. Posso affermare che proprio grazie a queste formazioni, oggi ho il lavoro dei miei sogni, è stata la prova che dopo molti sacrifici sempre si viene ricompensati.
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Il centro di formazione migliore in circolazione! Molto soddisfatta della mia esperienza e del corso che ho seguito. Corpo docente superlativo, una professoressa davvero presente e impeccabile nel suo lavoro. Si impegna per aiutare gli studenti a capire in profondità gli argomenti. Lezioni sempre interessanti e mai noiose, e hanno contribuito a farmi crescere sia a livello professionale, sia a livello personale.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Loredana Guarino
M. R.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
15 anni del centro in Emagister.
Materie
- Segretario
- Segretario di direzione
- Tedesco scritto
- Tedesco parlato
- Tedesco commerciale
- Segretaria amministrativa
- Segreteria commerciale
- Segretario di partito
- Tedesco intermedio
- Tedesco avanzato
- Grammatica tedesca
- Servizio telefonico
- Organizzazione di riunioni
- Gestione ordini
- Attiità di segreteria
- Sicurezza sul lavoro
Professori
Lisa D'Esposito
Docente
Programma
Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali
1WIR STELLEN UNS VOR (CI PRESENTIAMO)- Descrivere il proprio percorso formativo;
- Descrivere le proprie esperienze professionali;
- Scrivere un CV;
- Preterito dei verbi modali;
- Frasi secondarie;
- Articoli dimostrativi: dieser, mancher, jeder, alle data.
TEST DI FINE PRIMO MODULO
2BERUFLICHE FÄHIGKEITEN (CAPACITÀ PROFESSIONALI)- Descrivere le proprie capacità professionali;
- Declinazione dell’aggettivo;
- Frasi relative al nominativo;
- Würde gern / hätte gern;
TEST DI FINE SECONDO MODULO
3ARBEIT IM BÜRO (LAVORO IN UFFICIO)- Prendere nota di appuntamenti e scadenze;
- Filtrare le comunicazioni verbali e scritte dirette al superiore;
- Verbi riflessivi;
- Verbi con preposizione;
- Konjunktiv II;
TEST DI FINE TERZO MODULO
4KORRESPONDENZ UND TELEFONDIENST (CORRISPONDENZA E SERVIZIO TELEFONICO)- Ricevere e smistare telefonate;
- Gestire la corrispondenza (inviare e ricevere e-mail)
- Passivo;
TEST DI FINE QUARTO MODULO
5ARBEITSSITZUNGEN UND GESCHÄFTSREISEN (RIUNIONI E VIAGGI DI LAVORO)- Organizzare riunioni di lavoro;
- Organizzare viaggi di lavoro
- Infinito con “zu“;
- Frase secondaria con “dass”;
- Preterito.
TEST DI FINE QUINTO MODULO
6LIEFERANTEN UND KUNDEN (FORNITORI E CLIENTI)- Curare rapporti con fornitori;
- Gestire ordini;
- Gestire reclami per telefono;
- Costruzione della frase con “es”;
- Pronome relativo;
- Frase relativa
TEST DI FINE SESTO MODULO
7TERMINE PLANEN (GESTIRE APPUNTAMENTI)- Gestire l’agenda del superiore;
- Curare appuntamenti con fornitori/clienti;
- Verbo “lassen”;
- Frase infinitiva con “um zu”;
- Frase secondaria con “damit”;
TEST DI FINE SETTIMO MODULO
8GESPRÄCH IM BÜRO (CONVERSAZIONE IN UFFICIO)La classe viene divisa in gruppi, ogni studente riceve una scheda, con indicazioni inerenti la situazione da simulare, creando dialoghi in ufficio, al fine di applicare e verificare le nozioni acquisite durante il corso.
9VORBEREITUNG AUF DIE PRÜFUNG “GOETHE – ZERTIFIKAT A2” (PREPARAZIONE ALLA PROVA D’ESSME GOETHE – ZERTIFIKAT A2)- Simulazione prove d’esame
- Test finale per verifica delle competenze acquisite, correzione e valutazione dei risultati in plenaria
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI
12SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVOROSICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
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