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Add. al Ricevimento negli alberghi in lingua Tedesca liv.A2 Gratuito

5.0
2 opinioni
  • Vale davvero la pena lasciare una recensione a questo centro per la grande esperienza che mi ha donato. Ho seguito due corsi e di entrambi sono davvero soddisfatta. Corpo docente competente e molto disponibile. Metodo di insegnamento perfetto, ci siamo sentiti continuamente stimolati e incoraggiati allo studio. Posso affermare che proprio grazie a queste formazioni, oggi ho il lavoro dei miei sogni, è stata la prova che dopo molti sacrifici sempre si viene ricompensati.
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  • Il centro di formazione migliore in circolazione! Molto soddisfatta della mia esperienza e del corso che ho seguito. Corpo docente superlativo, una professoressa davvero presente e impeccabile nel suo lavoro. Si impegna per aiutare gli studenti a capire in profondità gli argomenti. Lezioni sempre interessanti e mai noiose, e hanno contribuito a farmi crescere sia a livello professionale, sia a livello personale.
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Corso

A Napoli

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Ora puoi diventare un Addetto alla ricezione negli alberghi e specializarti in lingua tedesca!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    43 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi in lingua Tedesca liv.A2, erogato dal centro di formazione Idee Insieme. Tale corso ti formerà come addetto alle funzioni di segreteria, una delle professioni indicate dall’ISFOL.

Tale figura si occupa della gestione burocratica delle attività d’ufficio. Essa cura la corrispondenza con utenti (mailing list, invio e ricezione di e-mail), gestisce le telefonante con fornitori e clienti, riceve e smista telefonate, cura l’agenda dei superiori e si occupa dell’organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro, gestendo anche la prenotazione di sale riunioni, hotels, ristoranti, ecc.

Ti interessa la formazione? Richiedi maggiori informazioni attraverso il nostro sito emagister.com.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
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VIA SANTA BRIGIDA 51, 80133
Orario: lunedì-venerdì ore 14.30-18.30

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso mira a fornire le competenze linguistiche adeguate alla figura professionale indicata , seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL.

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Opinioni

5.0
  • Vale davvero la pena lasciare una recensione a questo centro per la grande esperienza che mi ha donato. Ho seguito due corsi e di entrambi sono davvero soddisfatta. Corpo docente competente e molto disponibile. Metodo di insegnamento perfetto, ci siamo sentiti continuamente stimolati e incoraggiati allo studio. Posso affermare che proprio grazie a queste formazioni, oggi ho il lavoro dei miei sogni, è stata la prova che dopo molti sacrifici sempre si viene ricompensati.
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  • Il centro di formazione migliore in circolazione! Molto soddisfatta della mia esperienza e del corso che ho seguito. Corpo docente superlativo, una professoressa davvero presente e impeccabile nel suo lavoro. Si impegna per aiutare gli studenti a capire in profondità gli argomenti. Lezioni sempre interessanti e mai noiose, e hanno contribuito a farmi crescere sia a livello professionale, sia a livello personale.
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Loredana Guarino

5.0
11/11/2021
Sul corso: Vale davvero la pena lasciare una recensione a questo centro per la grande esperienza che mi ha donato. Ho seguito due corsi e di entrambi sono davvero soddisfatta. Corpo docente competente e molto disponibile. Metodo di insegnamento perfetto, ci siamo sentiti continuamente stimolati e incoraggiati allo studio. Posso affermare che proprio grazie a queste formazioni, oggi ho il lavoro dei miei sogni, è stata la prova che dopo molti sacrifici sempre si viene ricompensati.
Consiglieresti questo corso?:

M. R.

5.0
11/11/2021
Sul corso: Il centro di formazione migliore in circolazione! Molto soddisfatta della mia esperienza e del corso che ho seguito. Corpo docente superlativo, una professoressa davvero presente e impeccabile nel suo lavoro. Si impegna per aiutare gli studenti a capire in profondità gli argomenti. Lezioni sempre interessanti e mai noiose, e hanno contribuito a farmi crescere sia a livello professionale, sia a livello personale.
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Segretario
  • Segretario di direzione
  • Tedesco scritto
  • Tedesco parlato
  • Tedesco commerciale
  • Segretaria amministrativa
  • Segreteria commerciale
  • Segretario di partito
  • Tedesco intermedio
  • Tedesco avanzato
  • Grammatica tedesca
  • Servizio telefonico
  • Organizzazione di riunioni
  • Gestione ordini
  • Attiità di segreteria
  • Sicurezza sul lavoro

Professori

Lisa D'Esposito

Lisa D'Esposito

Docente

Programma

Moduli del corsoNR.TITOLODESCRIZIONE0EINSTUFUNGSTEST

Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali

1WIR STELLEN UNS VOR (CI PRESENTIAMO)
  • Descrivere il proprio percorso formativo;
  • Descrivere le proprie esperienze professionali;
  • Scrivere un CV;
  • Preterito dei verbi modali;
  • Frasi secondarie;
  • Articoli dimostrativi: dieser, mancher, jeder, alle data.

TEST DI FINE PRIMO MODULO

2BERUFLICHE FÄHIGKEITEN (CAPACITÀ PROFESSIONALI)
  • Descrivere le proprie capacità professionali;
  • Declinazione dell’aggettivo;
  • Frasi relative al nominativo;
  • Würde gern / hätte gern;

TEST DI FINE SECONDO MODULO

3ARBEIT IM BÜRO (LAVORO IN UFFICIO)
  • Prendere nota di appuntamenti e scadenze;
  • Filtrare le comunicazioni verbali e scritte dirette al superiore;
  • Verbi riflessivi;
  • Verbi con preposizione;
  • Konjunktiv II;

TEST DI FINE TERZO MODULO

4KORRESPONDENZ UND TELEFONDIENST (CORRISPONDENZA E SERVIZIO TELEFONICO)
  • Ricevere e smistare telefonate;
  • Gestire la corrispondenza (inviare e ricevere e-mail)
  • Passivo;

TEST DI FINE QUARTO MODULO

5ARBEITSSITZUNGEN UND GESCHÄFTSREISEN (RIUNIONI E VIAGGI DI LAVORO)
  • Organizzare riunioni di lavoro;
  • Organizzare viaggi di lavoro
  • Infinito con “zu“;
  • Frase secondaria con “dass”;
  • Preterito.

TEST DI FINE QUINTO MODULO

6LIEFERANTEN UND KUNDEN (FORNITORI E CLIENTI)
  • Curare rapporti con fornitori;
  • Gestire ordini;
  • Gestire reclami per telefono;
  • Costruzione della frase con “es”;
  • Pronome relativo;
  • Frase relativa

TEST DI FINE SESTO MODULO

7TERMINE PLANEN (GESTIRE APPUNTAMENTI)
  • Gestire l’agenda del superiore;
  • Curare appuntamenti con fornitori/clienti;
  • Verbo “lassen”;
  • Frase infinitiva con “um zu”;
  • Frase secondaria con “damit”;

TEST DI FINE SETTIMO MODULO

8GESPRÄCH IM BÜRO (CONVERSAZIONE IN UFFICIO)

La classe viene divisa in gruppi, ogni studente riceve una scheda, con indicazioni inerenti la situazione da simulare, creando dialoghi in ufficio, al fine di applicare e verificare le nozioni acquisite durante il corso.

9VORBEREITUNG AUF DIE PRÜFUNG “GOETHE – ZERTIFIKAT A2” (PREPARAZIONE ALLA PROVA D’ESSME GOETHE – ZERTIFIKAT A2)
  • Simulazione prove d’esame
10ENDPRÜFUNG - ÜBERPRUFUNG DER ERWORBENEN KOMPETENZEN - BEWERTUNG
  • Test finale per verifica delle competenze acquisite, correzione e valutazione dei risultati in plenaria
11DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI

DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI

12SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

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