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VENDERE A DISTANZA: AL TELEFONO, VIA MAIL, IN VIDEOCONFERENZA

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Corso

Online

269 € IVA inc.

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  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

Emagister.it è lieto di presentare il corso Vendere a distanza: al telefono, via mail, in videoconferenza, un programma offerto dal centro di formazione Atena S.p.A.

La vendita a distanza è quel contratto che ha per oggetto i beni e i servizi e che viene stipulato tra un venditore e un consumatore senza la presenza fisica di chi vende o di chi acquista.

La conclusione della vendita a distanza infatti può avvenire tramite telefono, posta elettronica o direttamente online.

Il percorso avrà una durata di otto ore complessive e verrà impartito in modalità online.

Per maggiori dettagli su questo percorso formativo, fai click sull’info box!

Profilo del corso

Aiutare i partecipanti a rafforzare la propria performance di vendita da remoto.

Privati, professionisti e dipendenti di aziende; persone che vogliono accrescere le proprie competenze professionali

Nessun requisito particolare

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Opinioni

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Valutazione del Centro

Ali Gregorio Padilla Vasquez

4.0
22/07/2020
Sul corso: Eccellente opportunità
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Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Gestione cliente
  • Gestione negozio
  • Cassa
  • Informatica
  • Inglese
  • Haccp
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Tecniche di vendita
  • Vendite

Programma

  • La costruzione di un database di nominativi
  • La vendita telefonica
  • Come preparare le argomentazioni
  • L’importanza della voce per farci apprezzare e per capire l’interlocutore
  • Il superamento dei filtri e i ‘rimbalzi’ (es. non posso passarglielo, è in riunione, mi lasci un recapito e la faccio richiamare, sono impegnato, non mi interessa, ho già il mio fornitore ecc.)
  • Come presentare la nostra azienda, i nostri servizi e i nostri prodotti
  • Come rispondere le obiezioni
  • La vendita via mail
  • L’importanza dell’oggetto
  • Cosa scrivere e con quale struttura
  • A che ora inviare l’email
  • La videochiamata/videoconferenza
  • Come preparare la videoconferenza
  • L’importanza del linguaggio del corpo e della voce
  • Come presentare se stessi, la propria azienda e i propri prodotti in modo efficace

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