Addetto/a al centralino e al customer service - Webinar
-
Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un pro della comunicazione e del costumer service con il nostro corso!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
160h
-
Durata
20 Giorni
Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto a candidati a missione di lavoro in somministrazione.
L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Addetto/a al customer service e al customer care; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di comunicazione efficace, gestione del cliente e dei reclami, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di assistenza attiva e/o commerciale al cliente, italiano o anglofono.
Il percorso mira inoltre a trasmettere le competenze degli utenti legate all’organizzazione aziendale e alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione! Puoi richiedere ulteriori informazioni attraverso la piattaforma di Emagister.
Profilo del corso
Maggiorenni candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o occupati in somministrazione con HOWAY S.R.L.) iscritti e selezionati dalla nostra Agenzia per il lavoro. Se stranieri è richiesta buona conoscenza della lingua italiana.
Sarà necessario essere maggiorenni e avere una buona conoscenza della lingua italiana, che verrà verificata con test di ingresso.
Inoltre è richiesto il possesso di:
- PC/tablet dotati di webcam e microfono
- Connessione internet
Opinioni
-
Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Eleonora
Materie
- Centralinista
- Customer service
- Customer care
- Organizzazione Aziendale
- Lingua inglese
- FRONT OFFICE
- Salute e sicurezza
- Diritti e doveri
- Service
- Contatto cliente
- Comunicazione
Professori
ForMAW Srl
ForMAW
Programma
Articolazione :
- Modulo 1: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione;
- Modulo 2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008;
- Modulo 3: IL CONTATTO CON IL CLIENTE PER IL CUSTOMER CARE E CUSTOMER SERVICE
- Modulo 4: LA LINGUA INGLESE PER IL CUSTOMER SERVICE E CENTRALINO
- Modulo 5: IL RUOLO, LA QUALITÀ E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Il corso è a numero chiuso, per accedere verrà effettuato un colloquio di selezione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Addetto/a al centralino e al customer service - Webinar