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Addetto/a al centralino e al customer service - Webinar

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Diventa un pro della comunicazione e del costumer service con il nostro corso!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    20 Giorni

Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto a candidati a missione di lavoro in somministrazione.

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Addetto/a al customer service e al customer care; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di comunicazione efficace, gestione del cliente e dei reclami, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di assistenza attiva e/o commerciale al cliente, italiano o anglofono.

Il percorso mira inoltre a trasmettere le competenze degli utenti legate all’organizzazione aziendale e alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.

Non lasciarti sfuggire quest'occasione! Puoi richiedere ulteriori informazioni attraverso la piattaforma di Emagister.

Profilo del corso

Maggiorenni candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o occupati in somministrazione con HOWAY S.R.L.) iscritti e selezionati dalla nostra Agenzia per il lavoro. Se stranieri è richiesta buona conoscenza della lingua italiana.

Sarà necessario essere maggiorenni e avere una buona conoscenza della lingua italiana, che verrà verificata con test di ingresso.

Inoltre è richiesto il possesso di:
- PC/tablet dotati di webcam e microfono
- Connessione internet

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4.2
fantastico

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Eleonora

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20/04/2022
Sul corso: Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
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Materie

  • Centralinista
  • Customer service
  • Customer care
  • Organizzazione Aziendale
  • Lingua inglese
  • FRONT OFFICE
  • Salute e sicurezza
  • Diritti e doveri
  • Service
  • Contatto cliente
  • Comunicazione

Professori

ForMAW Srl

ForMAW Srl

ForMAW

Programma

Il percorso formativo della durata di 160 ore si articola in lezioni teorico che consentiranno al discente di apprendere il funzionamento del addetto/a al centralino e al customer service .

Articolazione :

  • Modulo 1: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione;
  • Modulo 2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008;
  • Modulo 3: IL CONTATTO CON IL CLIENTE PER IL CUSTOMER CARE E CUSTOMER SERVICE
  • Modulo 4: LA LINGUA INGLESE PER IL CUSTOMER SERVICE E CENTRALINO
  • Modulo 5: IL RUOLO, LA QUALITÀ E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il corso è a numero chiuso, per accedere verrà effettuato un colloquio di selezione.

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