SEGRETERIA COMMERCIALE
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Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
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Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
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Tutto ok
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Formati per diventare Receptionist!
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Tipologia
Corso intensivo
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Metodologia
Online
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Durata
1 Mese
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi pubblica, all’interno della piattaforma di Emagister, il nuovo percorso formativo Addetto alla Reception, impartito in modalità online.
Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare con competenza e professionalità nei servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela.
Durante la formazione, il partecipante affronterà, infatti, tematiche quali: la capacità di relazione, la comunicazione telefonica e la gestione di clienti e fornitori, le basi dell’amministrazione inglese.
Ti interessa questa offerta formativa e ti piacerebbe saperne di più? Fai click sul tasto “richiedi informazioni”, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli!
Informazioni importanti
Documenti
- 140H_SEGRETERIA COMMERCIALE_FTEMP.pdf
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
La figura del commerciale: chi è e quale ruolo svolge all’interno di una azienda;
Redazione di un preventivo/offerta efficace;
Trattativa e modalità di pagamento;
Ricezione dell’ordine e conferma d’ordine (registrazione ed emissione documenti);
Fatture e documenti di trasporto;
Post vendita e customer care;
Gestione portafoglio clienti, come mantenerli nel tempo e come
individuarne di nuovi;
Formazione e gestione agenti vendita;
Vendita on line;
Nozioni base di marketing e di promozione prodotto/attività;
Business English Communication;
Comunicazione efficace;
Primo impatto e immagine aziendale;
La soddisfazione delle esigenze, aspettative e bisogni del cliente;
La gestione del colloquio di lavoro: metodi e tecniche;
disoccupati, persone senza contratto stabile che vogliano introdursi o reintrodursi nel mondo del lavoro.
Persone disoccupate/inoccupate o in cassa integrazione da tutta ITALIA
Il corpo docenti è composto da liberi professionisti che si occupano di consulenza aziendale e prestano la loro professionalità per lo sviluppo di competenze direttamente legate alle richieste del mercato del lavoro.
Si verrà contattati tramite i contatti forniti per fornire ulteriori dettagli sul programma, il regolamenti e il calendario delle lezioni.
Persone disoccupate/inoccupate o in cassa integrazione da tutta ITALIA
140 ore svolte online in diretta tramite la piattaforma ZOOM
Dal lunedì al venerdì. Dalle 9:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo per circa un mese (Saranno
presenti alcune giornate di pausa o di mezza giornata a seconda delle disponibilità dei docenti)
Il corso è completamente gratuito
No per ottenere l'attestato finale è sufficiente seguire 2 semplici regole: Frequentare almeno il 70%
delle ore di lezione e partecipare alle lezioni a frequenza obbligatoria online di SICUREZZA SUL
LAVORO e DIRITTI E DOVERI DEL LAVORATORE
Opinioni
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Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
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Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
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Valutazione del corso
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Ricevimento4
4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Segreteria
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- FRONT OFFICE
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Inglese
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione e marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Promozione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Servizi
- CLIENT SERVICE
- Preventivi E ORDINI
- Commerciale
- Fatturazione
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vendita
Professori
Corpo Docenti
prof
Programma
- La figura del commerciale: chi è e quale ruolo svolge all’interno di una azienda;
- Redazione di un preventivo/offerta efficace;
- Trattativa e modalità di pagamento;
- Ricezione dell’ordine e conferma d’ordine (registrazione ed emissione documenti);
- Fatture e documenti di trasporto;
- Post vendita e customer care;
- Gestione portafoglio clienti, come mantenerli nel tempo e come
- individuarne di nuovi;
- Formazione e gestione agenti vendita;
- Vendita on line;
- Nozioni base di marketing e di promozione prodotto/attività;
- Business English Communication;
- Comunicazione efficace;
- Primo impatto e immagine aziendale;
- La soddisfazione delle esigenze, aspettative e bisogni del cliente;
- La gestione del colloquio di lavoro: metodi e tecniche;
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