Corso attualmente non disponibile

Corso Addetto alla Reception con Inglese e Spagnolo

Corso

A Napoli ()

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    20 Giorni

Principali attività:
Il sistema economico
Composizione di un’azienda: assetto tecnico ed assetto organizzativo
Organi aziendali
L’organigramma
Le strutture organizzative
Il sistema Turistico e ristorativo in Italia
Classificazione alberghiera e tariffe
L’albergo
Lavoro, accoglienza ed ospitalità
La room division
Principi di pratica operativa
La vendita dei servizi al cliente
Il cliente in albergo
Il cliente in partenza

Per la parte pratica si indicano di seguito:
MODALITA’: Esercitazioni individuali e di gruppo
STRUMENTI: Riproduzione in aula di particolari aspetti di situazioni verosimili legati alla gestione dei clienti interni ed esterni all'azienda.

Informazioni importanti

Documenti

  • AllegatoA_ domanda di partecipazione Addetto alle vendite.doc

Profilo del corso

Obiettivi dell’intervento formativo: fornire competenze teorico - pratiche per l’assistenza al cliente; i candidati saranno in grado di accogliere la clientela in qualsiasi tipo di struttura aziendale nel settore alberghiero occupandosi della prima informazione e rilevare la soddisfazione, proporre migliorie rispetto al servizio e gestire reclami anche in lingua inglese e spagnola.

Ricerchiamo laureati o diplomati, disoccupati o inoccupati, che abbiano dai 18 ai 35 anni.

il corso è completamente gratuito e offre la possibilità di inserimento in ambiente lavorativo

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti documenti da inviare online
• Scheda d'iscrizione
• Documento d’identità valido e codice fiscale
• Documento di iscrizione al centro per l’impiego
• Curriculum Vitae

il corso è totalmente gratuito. Si, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Corso
  • Formazione
  • Gratuito
  • Turismo e settore alberghiero (altro)
  • Receptionist
  • Accoglienza alberghiera
  • Economia del turismo
  • AZIENDA

Professori

DANIA  DI MEO

DANIA DI MEO

DOCENTE INFORMATICA

Imma Di Lorenzo

Imma Di Lorenzo

Docente

Maria Belen Demattei

Maria Belen Demattei

docente madrelingua

Programma

Principali attività:

Il sistema economicoComposizione di un’azienda: assetto tecnico ed assetto organizzativoOrgani aziendaliL’organigramma Le strutture organizzativeIl sistema Turistico e ristorativo in ItaliaClassificazione alberghiera e tariffeL’albergoLavoro, accoglienza ed ospitalitàLa room divisionPrincipi di pratica operativa La vendita dei servizi al clienteIl cliente in albergoIl cliente in partenza

Per la parte pratica si indicano di seguito:

MODALITA’: Esercitazioni individuali e di gruppo

STRUMENTI: Riproduzione in aula di particolari aspetti di situazioni verosimili legati alla gestione dei clienti interni ed esterni all'azienda.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Addetto alla Reception con Inglese e Spagnolo

Gratis