Corso attualmente non disponibile
Corso Addetto alla Reception con Inglese e Spagnolo
Corso
A Napoli ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
160h
-
Durata
20 Giorni
Principali attività:
Il sistema economico
Composizione di un’azienda: assetto tecnico ed assetto organizzativo
Organi aziendali
L’organigramma
Le strutture organizzative
Il sistema Turistico e ristorativo in Italia
Classificazione alberghiera e tariffe
L’albergo
Lavoro, accoglienza ed ospitalità
La room division
Principi di pratica operativa
La vendita dei servizi al cliente
Il cliente in albergo
Il cliente in partenza
Per la parte pratica si indicano di seguito:
MODALITA’: Esercitazioni individuali e di gruppo
STRUMENTI: Riproduzione in aula di particolari aspetti di situazioni verosimili legati alla gestione dei clienti interni ed esterni all'azienda.
Informazioni importanti
Documenti
- AllegatoA_ domanda di partecipazione Addetto alle vendite.doc
Profilo del corso
Obiettivi dell’intervento formativo: fornire competenze teorico - pratiche per l’assistenza al cliente; i candidati saranno in grado di accogliere la clientela in qualsiasi tipo di struttura aziendale nel settore alberghiero occupandosi della prima informazione e rilevare la soddisfazione, proporre migliorie rispetto al servizio e gestire reclami anche in lingua inglese e spagnola.
Ricerchiamo laureati o diplomati, disoccupati o inoccupati, che abbiano dai 18 ai 35 anni.
il corso è completamente gratuito e offre la possibilità di inserimento in ambiente lavorativo
Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti documenti da inviare online
• Scheda d'iscrizione
• Documento d’identità valido e codice fiscale
• Documento di iscrizione al centro per l’impiego
• Curriculum Vitae
il corso è totalmente gratuito. Si, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione
Opinioni
Materie
- Inglese
- Spagnolo
- Corso
- Formazione
- Gratuito
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Receptionist
- Accoglienza alberghiera
- Economia del turismo
- AZIENDA
Professori
DANIA DI MEO
DOCENTE INFORMATICA
Imma Di Lorenzo
Docente
Maria Belen Demattei
docente madrelingua
Programma
Il sistema economicoComposizione di un’azienda: assetto tecnico ed assetto organizzativoOrgani aziendaliL’organigramma Le strutture organizzativeIl sistema Turistico e ristorativo in ItaliaClassificazione alberghiera e tariffeL’albergoLavoro, accoglienza ed ospitalitàLa room divisionPrincipi di pratica operativa La vendita dei servizi al clienteIl cliente in albergoIl cliente in partenza
Per la parte pratica si indicano di seguito:
MODALITA’: Esercitazioni individuali e di gruppo
STRUMENTI: Riproduzione in aula di particolari aspetti di situazioni verosimili legati alla gestione dei clienti interni ed esterni all'azienda.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Addetto alla Reception con Inglese e Spagnolo