Corso attualmente non disponibile

CORSO AGILE MARKETING: STRUMENTI PRATICI PER DIVENTARE INNOVATORI SERIALI

Corso

A Brescia ()

151-300 €

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    1 Giorno

Le aziende hanno bisogno di adattarsi ai cambiamento del mercato in modo rapido, senza traumi e con un buon controllo di tempi e costi.
Come si fa? Esiste un metodo: si chiama Agile.

Profilo del corso

Approfondire quattro aspetti fondamentali del lavoro: La strategia, I clienti, I processi, Le Persone.

Strategia: Imposta una strategia di sviluppo che colga le opportunità esistenti sul mercato e che tenga conto delle risorse e competenze della propria realtà.

Clienti: Il tuo successo oggi dipende da come ti relazioni con i tuoi clienti. Le persone interagiscono e si sentono coinvolte grazie alle esperienze che vivono attraverso il tuo brand.

I processi: Il tempo è il tuo miglior alleato. Quanto risorse sprechi in decisioni non prese o riunioni con obiettivi poco chiari? Agile Marketing limita lo spreco di tempo e budget.

Le persone: Con la giusta organizzazione, avrai dipendenti motivati, che ti permettano di lavorare su obiettivi definiti e misurabili con profitto e gratificazione

Il corso è rivolto a imprenditori o loro dipendenti di riporto diretto (commerciali, marketing manager, sales manager, personale ufficio vendite).

Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; interesse per il settore vendita e marketing.

Cosa imparerai partecipando ad uno dei nostri corsi?

Il nostro non è un corso solo teorico.
Costruiamo degli scenari che ogni volta si sviluppano su uno tema che ti farà riflettere su 3 aspetti dell’Agile: la Comunicazione, il Lavoro di Gruppo, la gestione di Flussi di Lavoro sostenibili, lo sviluppo di una Crescita costante.

Per partecipare al workshop gratuito è necessario inviare una mail di conferma all'indirizzo mail corsi@futuraformazionesrl, specificando nome, cognome e eventuale azienda di appartenenza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing aziendale
  • Marketing Operativo
  • Vendite
  • Marketing digitale
  • Strategie di comunicazione
  • Strategie di marketing
  • AGILE MARKETING
  • Leadership
  • Team management
  • Sviluppo aziendale

Professori

Debora  Ghisolfi

Debora Ghisolfi

ICP-MKG Authorized Instructor

ICP-MKG Authorized Instructor Ho impostato il modello formativo di Agile Marketing Italia mettendo a fattor comune: - le competenze acquisite con lo studio; - le sperimentazioni sul campo fatte in Azienda Per noi di Agile Marketing Italia è importante saper rispondere con case – study e continui confronti con i colleghi che vivono la community Agile come un importante momento di sperimentazione, verifica e miglioramento continuo.

Programma

Le aziende hanno bisogno di adattarsi ai cambiamento del mercato in modo rapido, senza traumi e con un buon controllo di tempi e costi.

Come si fa? Esiste un metodo: si chiama Agile.

Come funziona? Il lavoro delle singole persone viene collegato a quello di tutti e insieme si lavora per dare il meglio in modo sostenibile e attento alle esigenze dei propri dipendenti

E' difficile da applicare? No se hai deciso che vuoi lavorare bene senza più stress. Si tratta di capire che visualizzare il lavoro tutti insieme e decidere cosa è più importante per l'azienda è più importante che avere una lista infinita di cose da fare.

Quanto tempo ci vuole? Dipende da te: in 3 mesi di lavoro costante ho visto aziende decollare.

Al termine del corso sarà previsto un momento di confronto con il docente per esporre domande, chiedere chiarimenti e conoscere il calendario formativo dei corsi.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO AGILE MARKETING: STRUMENTI PRATICI PER DIVENTARE INNOVATORI SERIALI

151-300 €