Analizzo (analisi e Studio della Gestione Economica Finanziaria Dell'azienda di Estetica)

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    2 Giorni

Rivolto a: Estetiste, Manager del Benessere, SPA.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via degli Ontani, 34, 00172

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Conoscere la propria Azienda è assolutamente fondamentale se si vuole ottenere da essa la massima redditività. Bisogna, infatti sapere cosa il mercato del mio istituto chiede e come offrire i servizi richiesti. Fondamentale è conoscere tutti i costi di gestione che ruotano intorno all'Azienda per ottimizzarli il più possibile.

Una struttura di estetica ha senza dubbio avanzati strumenti di tipo tecnico per dar soddisfazione al cliente ma li propone male o, peggio non li propone affatto.

Da questa considerazione nasce l'esigenza di creare una percorso formativo che renda più visibile l'Azienda agli occhi dell'estetiste imprenditrice e che consenta loro di avere un metodo di lavoro e un controllo tutto indirizzato ai RISULTATI.

Cosa fare? Ecco le nostre risposte:

CORSO "ANALIZZO"
Analisi e studio della gestione economica finanziaria dell'azienda. Come si prepara un budget di programmazione. Raccolta dati e analisi dei dati. Studio del break even point ( punto di pareggio) . Come si realizza un listino prezzi. Come si gestisce il magazzino. La pubblicità fondamentale per la vita dell'azienda


LA PROGRAMMAZIONE

  • Budget di previsione

LA STRATEGIA

  • break even point (il punto di pareggio)
  • come creare un listino prezzi
  • raccolta dati entrata
  • raccolta dati spesa
  • IL MAGAZZINO: l'acquisto del prodotto

L'ANALISI DATI E CORREZIONI

  • analizzare i dati presi e muovere le giuste correzioni

1) FATEVI CONOSCERE: LA PUBBLICITA'

  • come creare un piano pubblicitario: la programmazione
  • raccolta dati pubblicitari
  • creazione di una campagna pubblicitaria
  • realizzazione di una campagna pubblicitaria

2) VISUAL MERCANDISING

  • cosa far vedere all'esterno del proprio istituto

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Analizzo (analisi e Studio della Gestione Economica Finanziaria Dell'azienda di Estetica)

Prezzo da consultare